Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 05 Mar 2014, 11:47
Buuuuuu :p

Ovviamente sì, presente!

Sono sposato con figli non posso accettare il tuo invito ad andare da soli, era un invito giusto?  :p

AVANTI LAZIO

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Sono sposato con figli non posso accettare il tuo invito ad andare da soli, era un invito giusto?  :p

AVANTI LAZIO

Allora non è che non andrai.. non potrai andare

skizzo87

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 11:50
Allora non è che non andrai.. non potrai andare

Perchè non posso andare con moglie e figli allo stadio?
Non andrò perchè scelgo di non andare, non perchè non posso andare
Era una battuta quello dell'invito a Naoko, siamo OT dai scrivimi in privato nessun problema ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Perchè non posso andare con moglie e figli allo stadio?
Non andrò perchè scelgo di non andare, non perchè non posso andare
Era una battuta quello dell'invito a Naoko, siamo OT dai scrivimi in privato nessun problema ;)

AVANTI LAZIO

Perchè i bimbi potrebbero essere piccoli e fa freddo, perchè tua moglie non gradisce di lavorare tutta la settimana e di doversi sobbarcare una domenica da sola ecc...
Quando è nato mio figlio ho smesso di andare allo stadio per accordo con la mia dolce (non sempre) metà.. adesso che ha un'età e un inizio di passione sto cominciando a tornarci

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Ho l'abbonamento e non andrò, ovviamente per amore verso la mia Lazio.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
andrò allo stadio a vedere la mia Lazio, ci sarò come ci sono stato contro il sassuolo e come tutte quelle precedenti.

Amo la Lazio più di quanto disprezzi Lotito.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 05 Mar 2014, 11:04
Entro solo se c'è lo sponsor sulla maglia

anche su questa cosa, esiste dell'incredibile. Questo non è neanche il 1000000000000 motivo della nostra contestazione.
non ci giocare sopra solo perchè ad un certo punto viene detto: " e poi, visto che non abbiamo grosse possibilità economiche, come non è stato possibile in questo 10 anni non avere uno sponsor che potesse aiutarci ?"  E' questo il senso della frase sulla quale hai voluto fare lo sbruffoncello. Anche perchè, se la vogliamo dire tutta, senza sponsor la maglia è ancora più bella. 

Comunque, con piacere, apprendo che non entrerai.  :beer:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gregor il 05 Mar 2014, 12:45
anche su questa cosa, esiste dell'incredibile. Questo non è neanche il 1000000000000 motivo della nostra contestazione.
non ci giocare sopra solo perchè ad un certo punto viene detto: " e poi, visto che non abbiamo grosse possibilità economiche, come non è stato possibile in questo 10 anni non avere uno sponsor che potesse aiutarci ?"  E' questo il senso della frase sulla quale hai voluto fare lo sbruffoncello. Anche perchè, se la vogliamo dire tutta, senza sponsor la maglia è ancora più bella. 

Comunque, con piacere, apprendo che non entrerai.  :beer:
Incredibile è chi diserta lo stadio "per troppo amore". Protestare contro una gestione carente e irresponsabile è legittimo e sacrosanto. Ma il "vostro" modo è di una tristezza infinita, senza capo né coda. E io cerco di tirarmi su il morale pensando che c'è di peggio, come ad esempio una maglia senza sponzo.

ps. Sbruffoncello dillo a qualcun altro  :beer:

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
certamente ,perchè domenica sera saremo à -4 dai viola,detto ciò dico
W il presidente LOTITO  che  piaccia o non piaccia ha allestito una bellissima squadra  e poi, particolare  non trascurabile ,non foraggia certi tifosi e certi comunicatori,
W I TIFOSI COME ME CHE VANNO SOLO AD INCITARE LA SQUADRA
mentre boccio tutti quelli che vogliono far del male alla squadra

Discussione precedente - Discussione successiva