Citazione di: lagazzella il 05 Mar 2014, 11:53
Perdonatemi, ma vorrei umilmente sapere questa 'immagine' di Klose quali benefici abbia apportato o stia apportando alla nostra squadra.
Considerando che con gli arbitri non parla, dopo le partite non parla e raramente parla bene della Lazio nelle sue interviste.
E' quello che sto chiedendo da 15 mesi ma è una battaglia persa.
Immagine, immagine, gloria, 1000 gol in nazionale, gloria, immagine, 20 gol ai mondiali, rispetto che hanno gli avversari, immagine, gol, rispetto che hanno gli arbitri, immagine, popolarità, lo conoscono al circolo polare artico, immagine, gli avversari che si battono il petto dopo avergli fatto un fallo, record di gol nella nazionale, immagine...
Ok, tutto bello.
Ma che rapporto di proporzionalità diretta c'è tra tutte queste belle cose (belle sul serio, eh! Nessuna ironia) e la configurazione quali-quantitativa della classifica, che è l'unica cosa che mi sta realmente a cuore.
(Che poi, in realtà, la cosa che mi sta davvero più a cuore è il cammino nelle Coppe, ma lasciamo perdere, io ancora ho sulla pelle Sofia, che fatica ad andare via...)
Se qualcuno mi convince che tutte quelle variabili portano tanti punti in classifica, per me la Lazio deve dargli 3 milioni netti, non 2.