Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
potrebbe giocare tranquillamente una ventina di partite la prossima stagione, potrebbe entrare spesso a partita in corso, non ci sarebbe nemmeno più il problema della Nazionale.
Klose per l'anno prossimo sarebbe un grandissimo acquisto, ma veramente un grandissimo acquisto.
Il problema  se è vera l'offerta di Lotito (1 milione e spicci), credo Miro si farà una grassa risata.
E non ditemi dell'età, ve lo sta dimostrando Luchetto Toni che un calciatore allenato bene, può rendere moltissimo anche dopo i 34 anni

cuchillo

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 05 Mar 2014, 17:56
E non ditemi dell'età, ve lo sta dimostrando Luchetto Toni che un calciatore allenato bene, può rendere moltissimo anche dopo i 34 anni

Che infatti prende 400.000 euro e gioca nel Verona.
Nessuno disconosce che ci siano dei giocatori in là cogli anni che possano essere utili, talvolta determinanti.
Ma il loro ingaggio deve essere calmierato. Ne faccio anche un discorso socio-economico complessivo, di sistema.
Altrimenti, per l'appunto, c'è il Canada, il Medio Oriente, l'Australia.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: matador72 il 05 Mar 2014, 17:51
si ma se dobbiamo essere sinceri non hanno ccomprato delle mezze calzette.
benathia, strunztman,micon e naijngolan non sono mezzi giocatori e li hanno anche pagati abbastanza.
Mah, siamo OT ma sono d'accordo solo sul fatto che l'abbiano pagati abbastanza.
A parte l'olandese, penatià l'anno scorso ha giocato metà campionato e quest'anno manco un raffreddore; mecojon era sparito e mi sembra che finita la benzina iniziale stia per tornare a sparire;  maingollà per me è un modesto giocatore poco più o poco meno di un Gonzalez, solo più coatto e più tatuato.
Vogliamo parlà di sgiervigno che in Inghilterra l'hanno cacciato a calci e qui sembra CR7 (a parte mi sembra abbia bello e finito pure lui)?
Quando gira tutto bene, gira.

Si parlava di essere stati pure un pò sfigati nelle ultime nostre campagne acquisti, oltre che innegabilmente incompetenti.

Poi oh certo, se anzichè sostituire Klose con Djordjevic lo sostituiamo con Radamel Falcao io sono più contento. Diciamo che le probabilità di aver avuto sfiga diminuiscono di molto. Speriamo.  :)

Cmq per rientarre IT, se prendiamo il solo Djordjevic davanti, per me Klose a mezzo servizio DEVE rimanere.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lotito se vuole riforzare la squadra, cosa di cui dubito, compri un bel centro avanti e mandi a casa Klose e Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Per me l'unica cosa su cui ha sculato la roma è stato gervinho, penso non se lo aspettassero neanche loro quel rendimento. Gli altri sono tutti ottimi colpi pagati tanto, e quando spendi per prendere giocatori già forti sulla carta è più facile che ti dica bene rispetto al contrario (lapalisse sarebbe fiero di me).

comunque tornando IT preferisco sperare che la società paghi un centravanti forte e integro con l'ingaggio di Miro, cui va il mio grazie di tutto e arrivederci se davvero vuole quella cifra.

poi certo se l'alternativa è il nulla o un'altra scommessa allora rinnoviamo lui, ma se anche questa estate fossimo messi così mi verrebbe la depressione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: biancoblu77 il 05 Mar 2014, 17:56
potrebbe giocare tranquillamente una ventina di partite la prossima stagione, potrebbe entrare spesso a partita in corso, non ci sarebbe nemmeno più il problema della Nazionale.
Klose per l'anno prossimo sarebbe un grandissimo acquisto, ma veramente un grandissimo acquisto.
Il problema  se è vera l'offerta di Lotito (1 milione e spicci), credo Miro si farà una grassa risata.
Toni è un'eccezzione, ma in genere dopo i 35 anni le scarpe vengono appese al chiodo.....
Poi gioca al Genoa, in una squadra da centroclassifica, non in una che aspira all'EL.

Miro lo assumerei più che altro come allenatore degli attaccanti, ma ripeto, se il tedesco pensa più alla nazionale nonostante sia contrattualizzato dalla Lazio, allora viene meno ogni rapporto fiduciario.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Blueline il 05 Mar 2014, 19:27
Toni è un'eccezzione, ma in genere dopo i 35 anni le scarpe vengono appese al chiodo.....
Poi gioca al Genoa, in una squadra da centroclassifica, non in una che aspira all'EL.

Miro lo assumerei più che altro come allenatore degli attaccanti, ma ripeto, se il tedesco pensa più alla nazionale nonostante sia contrattualizzato dalla Lazio, allora viene meno ogni rapporto fiduciario.

:o  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto il buon Miro, domenica sera indisponibile a Firenze per infortunio, ha appena finito di giocare il primo tempo da titolare contro il Cile. Meno male, ci avevi fatto preoccupare...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 05 Mar 2014, 12:38
Se tu fossi stato della roma (scusa, in anticipo) avresti rinnovato a totti?

Scusate se rispondo un po' tardi anche io.

La risposta è si si e si.

E non per il suo apporto in campo. Purtroppo sottovalutate sempre questo aspetto.

Ed è per questo che io rinnoverei a Klose ad occho chiusissimi, a prescindere dal suo apporto in campo. Fermo restando che se a Miro vengono selezionate determinate partite da giocare e non tutte da titolare inamovibile come negli ultimi anni, Miro te le gioca da fenomeno quale è...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io oggi come oggi ringrazierei e saluterei affettuosamente Miro e andrei a prendermi Marvin Ducksch, 19 anni, dal Borussia Dortmund, prima che lo lancino al posto di Lewandowsky.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che qua nessuno stia discutendo le qualita' di Klose, si discute solo se sia logico rinnovare ad un giocatore 36enne, per altro in fase calante, alle cifre che sembrerebbe avere chiesto lui.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Posso dire che mi da fastidio, il fatto che con noi non gioca, e in Nazionale non manca mai?

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Posso dire che mi da fastidio, il fatto che con noi non gioca, e in Nazionale non manca mai?

AVANTI LAZIO
Anche al sottoscritto, indisponibile la domenica ed abile ed arruolato il mercoledì, bah

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Sì, puoi. Anche perché penso sia un fastidio comune a molti.
A me sicuramente. ;)

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: iDresda il 06 Mar 2014, 11:24
Io oggi come oggi ringrazierei e saluterei affettuosamente Miro e andrei a prendermi Marvin Ducksch, 19 anni, dal Borussia Dortmund, prima che lo lancino al posto di Lewandowsky.

Scommesse così alla cieca sono molto pericolose se non hai uno come Klose come salvagente.
Io piuttosto mi terrei Miro un altro anno consapevole del fatto che ti farà una 20ina di partite ma importantissimo come eco mediatica, carisma ed esempio per i giovani e prenderei Marcello Trotta 21enne del Brentford che ha segnato ieri con l'Under 21 di Di Biagio come centravanti da far crescere con Klose chioccia. Secondo me diventa forte forte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: Vic Vega il 06 Mar 2014, 11:35
Scommesse così alla cieca sono molto pericolose se non hai uno come Klose come salvagente.
Io piuttosto mi terrei Miro un altro anno consapevole del fatto che ti farà una 20ina di partite ma importantissimo come eco mediatica, carisma ed esempio per i giovani e prenderei Marcello Trotta 21enne del Brentford che ha segnato ieri con l'Under 21 di Di Biagio come centravanti da far crescere con Klose chioccia. Secondo me diventa forte forte.
nell'under ci sono molti ragazzi interessanti, invece si va sempre all'estero...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 06 Mar 2014, 11:34
Sì, puoi. Anche perché penso sia un fastidio comune a molti.
A me sicuramente. ;)

Pensiamo le stesse cose ormai  :lol: :lol:
Ok basta  :clown2:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Vic Vega il 06 Mar 2014, 11:35
Quindi a Tounkara non stiamo dando nessuna possibilità oppure dicevi in aggiunta? Voglio dire, io penserei di affiancargli lui dalla primavera, piuttosto che andarne a prendere un altro.

@ro: avevi detto di mantenere il tutto pvt. :rainbow:

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mar 2014, 14:25
Il punto è che se vuoi rinnovare a Klose e prendi Djordjevic, continuando a giocare con una sola punta, due sono le cose: o Perea lo mandi in prestito a giocare, oppure punti forte su Djordjevic e Perea.

Djordjevic e Perea sono un'incognita. Arrivasse un giocatore esperto che garantisca cmq incisività in attacco ok, altrimenti cercherei di tenermi Klose

Discussione precedente - Discussione successiva