Conte vs Prandelli

Aperto da Lombroso, 04 Mar 2014, 13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Alexia68 il 04 Mar 2014, 17:25
mah, avrete sicuramente ragione voi, ma io l'ho vista come un'ingiustizia.
era la partita giusta per testarlo e vedere se era affidabile per il mondiale. invece è come se avesse colto la palla al balzo per levarselo dalle scatole.
Ah, invece potresti anche avere ragione te, ci mancherebbe.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tornando in topic, anche per me ha fatto bene a convocare Chiellini.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 04 Mar 2014, 17:25
mah, avrete sicuramente ragione voi, ma io l'ho vista come un'ingiustizia.
era la partita giusta per testarlo e vedere se era affidabile per il mondiale. invece è come se avesse colto la palla al balzo per levarselo dalle scatole.

Io sono d'accordissimo con te invece.
Come ha convocato Giaccherini, in panchina da mesi, e lo stesso Chiellini appena reduce da un infortunio, poteva convocare anche Fede: è la prova che Prandelli non lo vuole portare in Brasile ed ha trovato la scusa.  :x
Buon per il nostro Federico, almeno avrà tutta l'estate per riposarsi e farsi la luna di miele che non ha ancora fatto...  :muchlove:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Cliath il 04 Mar 2014, 17:36
Io sono d'accordissimo con te invece.
Come ha convocato Giaccherini, in panchina da mesi, e lo stesso Chiellini appena reduce da un infortunio, poteva convocare anche Fede: è la prova che Prandelli non lo vuole portare in Brasile ed ha trovato la scusa.  :x
Buon per il nostro Federico, almeno avrà tutta l'estate per riposarsi e farsi la luna di miele che non ha ancora fatto...  :muchlove:

esattamente questo  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
se hanno chiamato il medico della Juve faccio subito marcia indietro e la ragione è di Prandelli.

che cazzo di squadra quella degli esclusi della Spagna.. impressionante la generazione di fenomeni o quasi che sono riusciti a tirare fuori

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me la Juve ha torto marcio, per il semplice fatto che non puoi vantarti di essere la squadra che dà più giocatori alla Nazionale salvo poi pretendere nn venga convocato un giocatore che la Juve stessa stava per far tornare in campo solo perché ti comoda in quel momento e perché la partita è una amichevole .. e poi non ho capito come mai alla Juve si pretenda sempre un trattamento di favore, ma chi caxxo siete..

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Marchetti non era da convocare, sia per il periodo che sta vivendo (non gioca praticamente da tre mesi) sia per il rendimento avuto fino a quando ha giocato, detto questo, anche io ritengo non sia nell'intenzione di Prandelli portarlo al mondiale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: bombo il 05 Mar 2014, 08:40
Marchetti non era da convocare, sia per il periodo che sta vivendo (non gioca praticamente da tre mesi) sia per il rendimento avuto fino a quando ha giocato, detto questo, anche io ritengo non sia nell'intenzione di Prandelli portarlo al mondiale.

Se questo è il principio, Osvaldo, Montolivo, Destro e Insigne non dovevano neanche essere presi in considerazione.
Abbandonare alla prima occasione utile il miglior portiere italiano delle ultime due stagioni, compiendo però altre scelte nei confronti di giocatori con grandi sponsor "politici" alle spalle è una pura dimostrazione del cinismo di cui è intriso il nostro CT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io sono troppo innamorato della Lazio per accannare il mondo del calcio, ma non lo sono (stato) abbastanza della Nazionale: francamente il livello di ingerenza "politica" è veramente disgustoso. Ci sono casi di giocatori che vengono convocati in Nazionale solo quando arriva l'annuncio dell'acquisto da parte di qualche strisciata. Alcuni che sono in Nazionale "a tempo indeterminato": qualche anno fa hanno italianizzato Camoranesi pur di non far giocare titolare Stefano Fiore, e lo stesso Camoranesi è rimasto vita natural durante in azzurro anche quando le sue prestazioni erano palesemente calate.
Il rapporto totti-Nazionale, poi, è la cosa più stucchevole del mondo. Anche spogliandomi dal tifo per la Lazio appare come una cosa vomitevole. Un giocatore che non ha mai dato niente alla maglia azzurra, che ha sempre sempre e dico sempre zompato a piè pari qualsiasi partita di qualificazione accusando dolori vari che però non gli impedivano di tornare in campo con la roma, santificato più di Del Piero. Uno che ha "lasciato la Nazionale" alla prima occasione utile e che viene inspiegabilmente pregato tutti i giorni di tornarci, da una stampa compiacente e bovina.

Insomma, la mancata convocazione di Marchetti ce potrebbe pure stare. Se non fosse che è un anno, un ca**o di anno che tirano la volata a quella sega immonda di De Sanctis, o a chiunque altro non sia lui. E non ne avrò mai le controprove, ma se Marchetti fosse il portiere deamaggica o di qualche altra strisciata sarebbe stato regolarmente convocato, senza nemmeno troppi dubbi o clamori in merito.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Io sono troppo innamorato della Lazio per accannare il mondo del calcio, ma non lo sono (stato) abbastanza della Nazionale: francamente il livello di ingerenza "politica" è veramente disgustoso. Ci sono casi di giocatori che vengono convocati in Nazionale solo quando arriva l'annuncio dell'acquisto da parte di qualche strisciata. Alcuni che sono in Nazionale "a tempo indeterminato": qualche anno fa hanno italianizzato Camoranesi pur di non far giocare titolare Stefano Fiore, e lo stesso Camoranesi è rimasto vita natural durante in azzurro anche quando le sue prestazioni erano palesemente calate.
Il rapporto totti-Nazionale, poi, è la cosa più stucchevole del mondo. Anche spogliandomi dal tifo per la Lazio appare come una cosa vomitevole. Un giocatore che non ha mai dato niente alla maglia azzurra, che ha sempre sempre e dico sempre zompato a piè pari qualsiasi partita di qualificazione accusando dolori vari che però non gli impedivano di tornare in campo con la roma, santificato più di Del Piero. Uno che ha "lasciato la Nazionale" alla prima occasione utile e che viene inspiegabilmente pregato tutti i giorni di tornarci, da una stampa compiacente e bovina.

Insomma, la mancata convocazione di Marchetti ce potrebbe pure stare. Se non fosse che è un anno, un ca**o di anno che tirano la volata a quella sega immonda di De Sanctis, o a chiunque altro non sia lui. E non ne avrò mai le controprove, ma se Marchetti fosse il portiere deamaggica o di qualche altra strisciata sarebbe stato regolarmente convocato, senza nemmeno troppi dubbi o clamori in merito.

E perché Dusk, la storia borini destro del topic aperto da vavra, di che parliamo, ma come si fa ad amare la nazionale?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Ma Ledesma lo è ancora, per la nazionale dico?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
(Se Marcantonio mi legge) l'inno spagnolo ha un testo o è solo lallalallalalalllalala...giuro, è una domanda seria.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho flashato

A.Nesta invece di A.Iniesta

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: seagull il 05 Mar 2014, 21:58
(Se Marcantonio mi legge) l'inno spagnolo ha un testo o è solo lallalallalalalllalala...giuro, è una domanda seria.

Credo che non abbia le parole. Mi sembra che qualche anno fa indirono una specie di "concorso" per il testo, ma non so che seguito abbia avuto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
parlando di spagna-italia: comprerei paletta di corsa per la prossima stagione, veramente bravo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
partita inguardabile, telecronaca inascoltabile

comunque si, l'inno spagnolo è la marcia reale e non ha parole. chissà cosa direbbe biscardi :pp

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Tra il film di ieri sera  e la partita di oggi mi sto facendo del male...

Discussione precedente - Discussione successiva