Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ghirardi non spara meno di 15, avendolo ascoltato in un paio di recenti interviste. Vedremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Prendessimo Paletta e Rever dietro avremmo sistemato per 4-5 anni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
io comprerei mustafi

Io pure, ma penso che se lo fanno pagare

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2014, 00:26
Paletta te lo fanno pagare come Benatia.

Perfetto.
A questi due aggiungi una punta forte.
Tiri fuori una quarantina di milioni in tutto, ma stai bene per 3-4 anni

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
un terzino destro (titolare), un terzino sinistro (riserva), due difensoti centrali (dei quali almeno uno titolare) e una prima punta (da almeno 15 gol a stagione) 

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Bisogna anche considerare che dobbiamo acquistare ancora l'altra metà di Candreva.

E non credo che l'Udinese accetti meno di 6 milioni...

Io proporrei in scambio la comproprietà di Perea, mandandolo a giocare da loro, più soldi naturalmente.

Almeno capiamo anche se è bbono veramente

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Thunder il 05 Mar 2014, 20:00
Con Criscito che non è un centrale, con Astori che lotta da 6-7 anni per non retrocedere, con Santon che ormai gioca fisso a sinistra e con Poli che vale più o meno il Tata,  nemmeno per il terzo posto lotti. Lhaikakato proprio questa formazione.  :=))

La tua osservazione su Criscito è giusta ma io credo che possa ricoprire anche il ruolo di centrale come Radu.
Per quanto riguarda Santon ricordo che esordi con l'inter nella posizione di esterno destro basso e impressiono per qualità e personalità.
Mentre non sono d'accordo su Poli perche io lo reputo un cc completo superiore al nostro tata ,ah più qualità e profondità.
Astori stara giocando con una squadra che lotta nella bassa classifica ma il suo valore è testimoniato dal fatto che lo cercano la squadre di prima fascia e non credo sia un caso.
Lukako è in prospettiva il nuovo Drogba e prenderlo dal Chelsea non è facile ma con una proposta di prestito a 2 ml con il riscatto fissato a 20 (stile Zarate) ci si può provare.
Comunque parlando di calcio e sopratutto di mercato ognuno può dire la sua opinione che va rispettata, mi consola il fatto che lo scorso anno andavo scrivendo che la squadra andava rifondata cedendo magari Hernanes e con il ricavato acquisire un attaccante di valore + Diamanti che avrebbe preso il posto di Mauri.
Qui mi venne risposto che Mauri era di una categoria superiore rispetto a Diamanti,come vedi ognuno ah la sua opinione ma sarà il tempo a dare un giudizio .   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2014, 00:26
Paletta te lo fanno pagare come Benatia.

Benatia l'hanno pagato 13,5 milioni, se può fa, considerando che Rever lo puoi prendere a parametro zero.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
due centrali, una punta e una seconda punta, e un centrocampista "di gamba"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Prendiamoci Roberto Soldado che al Tottenham non si è ambientato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
3-4-3
Marchetti/Berisha
Konko/Cavanda
Shär/Biava
Rever/Cana
Radu/Filippini
Lulic/Crecco
Ledesma/Onazi/Minala
Biglia/Cataldi
Candreva/Anderson
Klose/Djordjevic/Perea
Gabbiadini/Keita/Tounkara

Reja Bollini.
Saremmo contenti?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Un centrale di difesa: Criscito
Un altro centrale di difesa: Spolli
Un centrocampista di "gamba": Bonaventura
Una punta centrale: Gabbiadini

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2014, 18:10
Prendiamoci Roberto Soldado che al Tottenham non si è ambientato.

Considerando la cifra spropositata che hanno girato alle merde per Lamela, non mi stupirei se Baldini glielo regalasse per pochi spicci alla riomma. Soldado potrebbe fare tranquillamente quello che ha fatto Rossi in serie A, se non di più. A noi però ci chiederebbero poco meno dei 30 mln che l'hanno pagato.

Citazione di: boccione1961 il 06 Mar 2014, 11:24

La tua osservazione su Criscito è giusta ma io credo che possa ricoprire anche il ruolo di centrale come Radu.
Per quanto riguarda Santon ricordo che esordi con l'inter nella posizione di esterno destro basso e impressiono per qualità e personalità.
Mentre non sono d'accordo su Poli perche io lo reputo un cc completo superiore al nostro tata ,ah più qualità e profondità.
Astori stara giocando con una squadra che lotta nella bassa classifica ma il suo valore è testimoniato dal fatto che lo cercano la squadre di prima fascia e non credo sia un caso.
Lukako è in prospettiva il nuovo Drogba e prenderlo dal Chelsea non è facile ma con una proposta di prestito a 2 ml con il riscatto fissato a 20 (stile Zarate) ci si può provare.
Comunque parlando di calcio e sopratutto di mercato ognuno può dire la sua opinione che va rispettata, mi consola il fatto che lo scorso anno andavo scrivendo che la squadra andava rifondata cedendo magari Hernanes e con il ricavato acquisire un attaccante di valore + Diamanti che avrebbe preso il posto di Mauri.
Qui mi venne risposto che Mauri era di una categoria superiore rispetto a Diamanti,come vedi ognuno ah la sua opinione ma sarà il tempo a dare un giudizio .   
In linea di massima nel calcio tutti possono fare tutto , ma io Criscito centrale non me lo ricordo e non so nemmeno se sia in grado di farlo, perché col fisico che si ritrova le punte se lo potrebbero mangiare. Quindi, piuttosto che spendere tutti quei soldi per un terzino che devo spostare al centro, mi prendo uno di ruolo e faccio prima.
Santon sono 3 anni che gioca praticamente sempre sulla fascia sinistra e considerando l'età(23 anni), possiamo dire che ormai ha trovato la propria identità su quella fascia. Già il fatto che il Newcastle abbia acquistato un terzino destro come Debuchy un anno fa, dimostra che chi ce l'ha sotto mano ogni giorno lo vede sulla sinistra, altrimenti avrebbero acquistato un terzino sinistro. Tra l'altro costa tanto e anche qui prenderlo per cambiargli fascia non è facile.
Per quanto riguarda Poli, forse lo valutiamo in modo diverso, ma converrai con me che non è il giocatore che ti sposta gli equilibri del centrocampo.
Astori è un buon difensore, anche se secondo me non vale quello che chiedono, con quei soldi trovi molto meglio. Che lo cerchino squadre di prima fascia lo scrivono i giornali. Per quel poco che ne so, se una squadra di prima fascia cerca un giocatore di una medio piccola, lo prende. La Juve si è andato a prendere Ogbonna a quasi 15 mln, poteva tranquillamente aggiudicarsi Astori. Benitez ha bloccato l'acquisto di Astori perché non lo reputa all'altezza e se considero chi ha preso, devo pensare o che Benitez sia stupido o che Astori sia troppo sopravvalutato. Non ho una grandissima stima di Benitez allenatore, ma nemmeno Astori mi sembra questo grande difensore. Quindi tutte queste squadre di prima fascia che lo vogliono, non li vedo. Va rivisto in una squadra superiore.
LukakU ad avercelo, ma ce lo possiamo tranquillamente scordare. Oltre a costare tantissimo, ha come procuratore Raiola. Te lo immagini Raiola che si mette a trattare con Lotito?
Comunque si chiacchiera, purtroppo o per fortuna nessuno di noi decide niente. Siamo costretti a parlare di aria fritta e ci si confronta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Un centrale di difesa 125 preferenze
Una punta centrale 120 preferenze
Un altro centrale di difesa 96 preferenze
Un terzino destro 77 preferenze
Un terzino sinistro 49 preferenze
Un centrocampista di "gamba" 48 preferenze

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Una Lazio ringiovanita con 4-5 acquisti buoni per un tot di 22-25 mio (poi la scelta dei nomi e dei ruoli spetta alla società),  con diversi ragazzi della Primavera (Strakosha Filippini Cavanda Onazi Minala Crecco Cataldi Keita Tounkara), da 62-72 pt...
ci farebbe contenti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

difesa:
mustafi
zappacosta
centrocampo
rientro Cataldi
sale Minala
Bonaventura
attacco:
sale Tounkara
Djordjevic
Moussa Sow/Rondon

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2014, 13:12
Una Lazio ringiovanita con 4-5 acquisti buoni per un tot di 22-25 mio (poi la scelta dei nomi e dei ruoli spetta alla società),  con diversi ragazzi della Primavera (Strakosha Filippini Cavanda Onazi Minala Crecco Cataldi Keita Tounkara), da 62-72 pt...
ci farebbe contenti?

Alla grande!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cartesio il 07 Mar 2014, 13:51
Alla grande!
Sarebbe da aprirci un topic. Credo sia la domanda decisiva per capire se c'è una distanza incolmabile tra le aspettative e le reali possibilità. Una squadra da 80 pt sulla carta non possiamo costruirla, poi magari te la ritrovi eh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2014, 13:12
ci farebbe contenti?

gia' che mi metti Cavanda non mi farebbe contento :D

Discussione precedente - Discussione successiva