Top 10 goal Lazio

Aperto da naoko, 06 Mar 2014, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
frontwards

Visitatore
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
A noi ora ce stanto surcá e va bene,ma il gol di Maurito alle merde è da antologia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 06 Mar 2014, 09:32

Non so perche', ma questo e' il mio piu' bel giorno di lazio. E si che c'era col Foggia, c'ero con la Reggina (non c'ero al gol di Fiorini). Mistero.

Per me quei due gol di Giordano sono una poesia, la vendetta del poveraccio, del trasteverino che andava in giro coi buchi alle scarpe contro la nobilta', sfacciata, spocchiosa e prepotente. Il tutto con grandissimo stile, con classe, con la tecnica pura.
Ripeto, il giorno piu' bello da laziale.

Per me quindi entrambi i gol di Giordano (non so scegliere, e un grazie a Ghedin per i cross), e poi Boksic con l'Atalanta. Sublime.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2014, 10:31
Non so perche', ma questo e' il mio piu' bel giorno di lazio. E si che c'era col Foggia, c'ero con la Reggina (non c'ero al gol di Fiorini). Mistero.

Per me quei due gol di Giordano sono una poesia, la vendetta del poveraccio, del trasteverino che andava in giro coi buchi alle scarpe contro la nobilta', sfacciata, spocchiosa e prepotente. Il tutto con grandissimo stile, con classe, con la tecnica pura.
Ripeto, il giorno piu' bello da laziale.

Per me quindi entrambi i gol di Giordano (non so scegliere, e un grazie a Ghedin per i cross), e poi Boksic con l'Atalanta. Sublime.
se ti riferisci al pallonetto a Ferron (che applaude al gesto tecnico, cosa mai vista) era la Samp e non l'Atalanta, me sa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Quando ci ripenso mi vengono i brividi e i lucciconi come allora.
Si sentì ditintamente il rumore secco dello scarpino che colpisce la palla, poi qualche secondo di silenzio di tutto lo stadio, quindi i giocatori che cominciano a correre impazziti sotto il nostro settore con Vieri che urla "Maestro", ed infine il nostro boato, quasi spezzato dalle lacrime e dall'emozione.
Mi ricordo che molti rimasero quasi impietriti come rendendosi improvvisamente conto di essere di fronte alla storia della Lazio.

Un altro Gol non nella lista è quello al volo di Veron a Udine.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 06 Mar 2014, 10:53

Un altro Gol non nella lista è quello al volo di Veron a Udine.

Che gol! Io credo che se il portiere ci avesse messo le mani gliele rompeva. Ricordo un gol su punizione di Chinaglia che ruppe i polsi a Belli, portiere del Milan se non sbaglio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: ralphmalph il 06 Mar 2014, 11:01
Che gol! Io credo che se il portiere ci avesse messo le mani gliele rompeva. Ricordo un gol su punizione di Chinaglia che ruppe i polsi a Belli, portiere del Milan se non sbaglio

al minuto 0:36

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ritrovato sul web. Si era contro il Milan. Belli di ruppe un dito e fu sostituito da Vecchi

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ralphmalph il 06 Mar 2014, 11:07
Ritrovato sul web. Si era contro il Milan. Belli di ruppe un dito e fu sostituito da Vecchi

postalo no?  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ho trovato la cronaca. Poi quando posso cerco il video

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Solo io mi ricordo di un bellissimo gol di Veron, purtroppo in una serata di Champions League sfortunata, fatto contro il Feyenord all'Olimpico? Purtroppo non sono riuscito a trovare nessun video (mentre ci sono quelli dei due gol del Feyenord  :stop), quindi posto il link di laziowiki http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_29_febbraio_2000_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Feyenoord_1-2

Il gol comunque me lo ricordo molto bello... ah, per la cronaca anche quella sera ci fu lo sciopero del tifo: il detto "sbagliando si impara" nel contesto Lazio evidentemente non è applicabile :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche se quelli preferisco li avete già nominati tutti voi...

Aggiungo quelli molto sotto il podio ma da ricordare...
Ricordo un gol di Vieri su tacco di Salas in un Lazio Fiorentina (una delle più belle serate della storia)...
Un gol di Salas al milan su cross di Conceicao. Non tanto per il gol ma per l'azione da manuale...

Klose con il lecce (gol di una difficolta assurda)...
Veron in Champion's da 25 metri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gol di Salas da terra contro il Torino?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 06 Mar 2014, 08:51
il gol di boksic alla samp e' qualcosa di pazzesco, dopo anni piu' ci pensi e piu' e' bello

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: mr_steed il 06 Mar 2014, 11:11
Solo io mi ricordo di un bellissimo gol di Veron, purtroppo in una serata di Champions League sfortunata, fatto contro il Feyenord all'Olimpico? Purtroppo non sono riuscito a trovare nessun video (mentre ci sono quelli dei due gol del Feyenord  :stop), quindi posto il link di laziowiki http://www.laziowiki.org/wiki/Marted%C3%AC_29_febbraio_2000_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Feyenoord_1-2

Il gol comunque me lo ricordo molto bello... ah, per la cronaca anche quella sera ci fu lo sciopero del tifo: il detto "sbagliando si impara" nel contesto Lazio evidentemente non è applicabile :(
Ogni volta che riciccia fuori un topic su Veron,io parlo di questo gol ; )

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
quando vidi questo gol pensai che avevamo trovato un grandissimo campione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: iDresda il 06 Mar 2014, 14:34
quando vidi questo gol pensai che avevamo trovato un grandissimo campione

Ero presente al Delle Alpi nel settore ospiti, per cui eravamo lontanissimi dall'azione, dal vivo non capii come poteva essere entrato quel pallone, solo alla sera davanti alla Tv capii che solo un grande campione poteva fare quel goal.

Discussione precedente - Discussione successiva