Citazione di: Dusk il 06 Mar 2014, 09:50
Sostanzialmente per quanto ci faccia schifo, il mondo gira così. I media creano consensi (e dissensi), i consensi nel calcio creano una fidelizzazione a vita, fidelizzazione a vita che si traduce in marketing, diritti tv, stadio, appeal, eccetera.
Potrà non piacerci, ma, ahimè, il clima di esaltazione deaamaggica e di continuo infangamento della Lazio è qualcosa che sposta gli equilibri e che si ripercuote, nel lungo periodo nella vita stessa della SS Lazio: ogni bambino distolto dalla Lazio perché legge che schiera i 42enni in primavera, ha i giocatori che sputano ai romanisti eccetera, e indirizzato verso aamaggica o altro, si traduce in 80 anni di introiti sottratti alla SS Lazio.
Questo è quello che penso e che dico pure io.
Ma è davvero un PROBLEMA GRAVE, che dovremmo affrontare invece di starla a buttare sempre in coglio.nella!
Solo che PabloHoney se la prende con noi tifosi, a suo dire inermi....
Citazione di: PabloHoney il 05 Mar 2014, 21:17
Fai male, molto male
questi so er diavolo
Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2014, 08:01
Quest'immonda carta igienica e' perte del sistema che mettono in piedi da anni per mistificare tutto e prendersi la città
A questi toccherebbe stargli col forcone puntato nel culo, altro che ignorarli
Vogliono cancellare un pezzo di città...
Lasciamoglielo fare
Ma cosa ci possiamo fare noi semplici tifosi Pablo?
Io nel mio piccolo mi limito solo a non dare click gratis a quei siti demmerda, nella aperanza che un giorno questi click possano essere sempre di meno fino a provocare la chiusura di tali fogne!
Capisco che è poco, pochissimo.....
Ma se tu hai una soluzione buona o migliore condividila.
Se me lo dici ti giuro che io seguirò pedisseguamente le tue indicazioni.
Ío personalmente ritengo che ci possa pensare SOLO la società a fare qualcosa.
Ma, come ho già scritto, ci vorrà come minimo un lavoro certosino di 15/20 anni per riequilibrare un pò la situazione.
IO NON VEDO L'ORA CHE NOI UN GIORNO, COME SOCIETÀ LAZIO, SI POSSA INIZIARE FINALMENTE!
Quello sarà davvero in grande, grandissimo giorno!
Citazione di: ralphmalph il 06 Mar 2014, 11:26
Preoccupazione inutile la tua. È tutto sul tavolo dell'ufficio stampa. A tempo debito vedi tu che culo che je famo...
Dici che hanno raccolto tutto come per le denunzie di diffamazione che sarebbero partite una volta finito il caso Mauri?
Ohhhh, questa si che è una bella notizia...