So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

holding back the fool again
holding back the fool pretends
i forget to forget nothing is important
holding back the fool again
i forget to forget me
i forget to forget you see
nothing is important to me

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè, all'epoca della batosta madrilena, m'ero intossicato con Wasted times degli Eagles  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: azzurra71 il 06 Mar 2014, 13:40
...
And if you want a doctor
I'll examine every inch of you
...

Una frase del genere detta con la voce di Leonard Cohen te credo che non ci capisci più niente...  ;)

Comunque l'amore infelice è l'abbiccì per ogni songwriter che si rispetti.
Per evitare di passare la sera con la discografia intera dei Cocteau Twins, devo risollevarmi lo spirito con una canzone.
Trash che metà basta, due accordi in croce, che sta alla musica come Susanna Tamaro sta alla letteratura, cantata da austriaci tamarri degli anni '80 coll'acconciatura alla Rudi Voeller, ma che per qualche motivo me smuove come Jennifer Connelly...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
rega' questo so'o semo popo giocato...
:cry: :roll: :poof: :lol:

:prr:

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: GuyMontag il 06 Mar 2014, 16:42
Una frase del genere detta con la voce di Leonard Cohen te credo che non ci capisci più niente...  ;)

si bravo quella frase... va bè

ma tutto quello che dice come lo dice è ... (lasciamo stare) ma per niente, per niente,  tappetino. come fa? è un genio...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.326
...a sto punto Guy sparate pure Emma Marrone (L'amore non mi basta) e Michele Bravi (La vita e la felicità), ubriacate, vomita, fate na doccia, na passeggiata pe Trastevere, rimedia sto "scortico" e ricominca a vive sta vita che se pure ieri t'ha menato, magari domani te farà ride di nuovo.

One love

:beer:

OT
toccherebbe fa circolà pe Roma na foto segnaletica de marcantonio  :=))
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :( Guy, un abbraccio anche da parte mia. Vedo che siamo in vena di canzoni strazianti, posto la mia personale, che quando va tutto  male non posso fare a meno di ascoltarla, tanto per tirarmi su .

EDIT: non riesco a postare il video, qualcuno sa perchè? Comunque è fade to black dei Metallica, manco a dirlo

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2014, 14:56
Apprezzo la tua zero diplomazia proprio perché in determinati contesti non sono diplomatico, specie, come in questo caso, quando ho la presunzione di pensare che possa fare bene a persone a cui tengo.

No, non mi sono mai ripreso. O meglio, mi sono ripreso alla grande dai singoli episodi, ma non mi sono più ripreso dal completo disincanto nei confronti del genere femminile. È una lama a doppio taglio: da una parte, me la spasso, dall'altra, non avrò mai una compagna, né la voglio più. Mi faccio quelle degli altri e che le sopportino loro il di esse vuoto mentale.

Se provate a smentirmi, vi cito Balzac e Žižek - nella sua interpretazione della psicologia di Lacan - che hanno idee radicali come le mie in proposito. Non vi conviene.  8)

forse non dovrei commentare cose che riguardano voi due, che vi conoscete.
è che il tuo "rimedio" di stare per sempre senza una compagna e di non desiderarlo nemmeno più, a me sembra più una sconfitta che altro.

comunque sappi che questo tuo atteggiamento è quello perfetto per attirare donne che ti confermeranno la tua teoria  8)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Cavolo Guy, ho letto solo ora, e non sai quanto mi dispiace. Proprio non me lo aspettavo.
Anche se obiettivamente alcuni segnali c'erano stati....
Ricordo quando una decina di anni fa ti eri appena separato e vivevi in quel sottoscala dietro casa mia.
Eri ridotto una schifezza. Eppure ti sei ripreso e ce l'hai fatta alla grande.
Ed ora nuovamente la stessa situazione. Però sono sicuro che ti rialzerai anche questa volta, e ti sentirai più forte di prima.
Certo due volte in pochi anni non sono poche.

E poi c'è quel detto..... non c'è due senza tre!

Pensaci, quando Nanni ti dice "fatti trovare vivo" ecco, dammi retta, quando risuccederà....nun fatte trovà pe gnente!

ps: domenica sera ricordati prima di venire a casa mia di passare comunque li a Trastevere, sotto quella casa da fighetto del cazzo, a prendere le birre. Che domenica scorsa hanno portato bene....

:luv:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
With friends like these, who needs enemies?? :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2014, 12:38
Quello che pensa un attaccante della Lazio col pallone ai piedi durate una ripartenza?
favolosa!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 06 Mar 2014, 18:03
Cavolo Guy, ho letto solo ora, e non sai quanto mi dispiace. Proprio non me lo aspettavo.
Anche se obiettivamente alcuni segnali c'erano stati....
Ricordo quando una decina di anni fa ti eri appena separato e vivevi in quel sottoscala dietro casa mia.
Eri ridotto una schifezza. Eppure ti sei ripreso e ce l'hai fatta alla grande.
Ed ora nuovamente la stessa situazione. Però sono sicuro che ti rialzerai anche questa volta, e ti sentirai più forte di prima.
Certo due volte in pochi anni non sono poche.

E poi c'è quel detto..... non c'è due senza tre!

Pensaci, quando Nanni ti dice "fatti trovare vivo" ecco, dammi retta, quando risuccederà....nun fatte trovà pe gnente!

ps: domenica sera ricordati prima di venire a casa mia di passare comunque li a Trastevere, sotto quella casa da fighetto del cazzo, a prendere le birre. Che domenica scorsa hanno portato bene....

:luv:

avercene avuti di amici come anto70, quando servivano

ma pure quando non servivano

Zombi

Visitatore
il cantante molisano ce scrisse 'na canzone sul tema del "ci vorrebbe un amico"
ve la ricordate?
vabbè sta deriva musicale, vabbè che alcune cose rimandano ad altre,
ok,
ma il molisano no!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 06 Mar 2014, 18:42
il cantante molisano ce scrisse 'na canzone sul tema del "ci vorrebbe un amico"
ve la ricordate?
vabbè sta deriva musicale, vabbè che alcune cose rimandano ad altre,
ok,
ma il molisano no!

ma quale molisano,è diventato di Roma.

Biografia antonello ++++++++

Nasce a Roma nel quartiere Trieste (precisamente in via Zara 13). È figlio di una famiglia appartenente alla medio-alta borghesia italiana: il padre Vincenzino Italo, molisano di Campolieto, è un funzionario dello Stato che diventerà vice-Prefetto di Roma; la madre romana Wanda Sicardi, è insegnante liceale di latino e greco.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2014, 18:43
ma quale molisano,è diventato di Roma.

Biografia antonello ++++++++

Nasce a Roma nel quartiere Trieste (precisamente in via Zara 13). È figlio di una famiglia appartenente alla medio-alta borghesia italiana: il padre Vincenzino Italo, molisano di Campolieto, è un funzionario dello Stato che diventerà vice-Prefetto di Roma; la madre romana Wanda Sicardi, è insegnante liceale di latino e greco.

come mai tutto sto zelo?  :)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 06 Mar 2014, 18:46
come mai tutto sto zelo?  :)

Ce l'avevo in punta di mouse :)

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Mar 2014, 18:48
Ce l'avevo in punta di mouse :)

la posti tu?

io non ho il coraggio

Discussione precedente - Discussione successiva