So long, baby

Aperto da GuyMontag, 04 Mar 2014, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: azzurra71 il 06 Mar 2014, 17:33
forse non dovrei commentare cose che riguardano voi due, che vi conoscete.
è che il tuo "rimedio" di stare per sempre senza una compagna e di non desiderarlo nemmeno più, a me sembra più una sconfitta che altro.

comunque sappi che questo tuo atteggiamento è quello perfetto per attirare donne che ti confermeranno la tua teoria  8)

Ma io donne tra i piedi* non ne voglio proprio, né buone né cattive. Me sembra che me la stai proprio a tirà.  :meow: :=))

*Al massimo a letto. Càpitano raramente, ma ogni tanto càpita. E me basta e m'avanza.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2014, 19:05
Ma io donne tra i piedi* non ne voglio proprio, né buone né cattive. Me sembra che me la stai proprio a tirà.  :meow: :=))

e appunto ... leggi bene, è un consiglio per NON avere certe donne!! :)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: GuyMontag il 06 Mar 2014, 16:42
Una frase del genere detta con la voce di Leonard Cohen te credo che non ci capisci più niente...  ;)

Comunque l'amore infelice è l'abbiccì per ogni songwriter che si rispetti.
Per evitare di passare la sera con la discografia intera dei Cocteau Twins, devo risollevarmi lo spirito con una canzone.
Trash che metà basta, due accordi in croce, che sta alla musica come Susanna Tamaro sta alla letteratura, cantata da austriaci tamarri degli anni '80 coll'acconciatura alla Rudi Voeller, ma che per qualche motivo me smuove come Jennifer Connelly...

Avevamo detto tenere la testa impegnata... Va bene... Ma sant'Iddio
:)
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Che poi a me piacerebbe essere d'accordo con marcantonio.
D'ora in poi la mia casa sarà un tromboir. Attente fanciulle che varcate la soglia, lo fate a vostro rischio e pericolo. Sarò bello e impossibile, vi darò me stesso ma non il mio cuore.
Ma io non funziono così. Così faccio solo ridere, peggio di adesso.
Se lui riesce a star bene con se stesso, perché no? Lo invidio di cuore, dal basso del mio ruolo attuale di non-battitore di chiodi (quindi se ha un po' di indirizzi che non mi tocchi arrivare fino in Spagna, in casa mia sarà sempre il benvenuto  ;) , ma lo sarà anche senza indirizzi...)

Ognuno è diverso, però. Il rispetto di me stesso non ha nulla a che vedere col la pericolosa tendenza ad innamorarmi perdutamente.

Vorrà dire che metterò su un tromboir, e tra i rischi per le fanciulle che varcheranno la soglia ci sarà pure quello che io mi innamori perdutamente di loro. Anzi, di una sola di loro, poi chiudo i giochi, perché tra tutte le sfighe ci ho pure quella di essere monogamo!

anygivenday

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: Giorgio 1971 il 06 Mar 2014, 17:13

One love

:beer:

OT
toccherebbe fa circolà pe Roma na foto segnaletica de marcantonio  :=))
EOT

Troppo forte :clap:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Giorgio 1971 il 06 Mar 2014, 17:13
OT
toccherebbe fa circolà pe Roma na foto segnaletica de marcantonio  :=))
EOT

Io trombo solo in Spagna (con tanto di mappa e bandierine). Non so se è codice etico, tiki-taka, allergia al pelo enotrio o che cappero, ma è così. Fidateve.  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Per favore, qualcuno avvisi Anto che domenica la Lazio gioca alle 15 e non alle 20.45!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anygivenday

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2014, 21:51
Io trombo solo in Spagna (con tanto di mappa e bandierine). Non so se è codice etico, tiki-taka, allergia al pelo enotrio o che cappero, ma è così. Fidateve.  :=))

Solo in Spagna o solo co' 'e spagnole...
'nsomma...tanto pe' capisse...è l'aria che ....stimola... o è proprio.... er pelo....? :up:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: anygivenday il 06 Mar 2014, 22:14
Solo in Spagna o solo co' 'e spagnole...
'nsomma...tanto pe' capisse...è l'aria che ....stimola... o è proprio.... er pelo....? :up:

È che le spagnole ti lasciano fare el falso nueve. L'enotrio pelo è arroccato alla Reja.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2014, 23:54
È che le spagnole ti lasciano fare el falso nueve. L'enotrio pelo è arroccato alla Reja.
Prima cazzata.
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2014, 21:51
Seconda cazzata.
La terza la ometto che è troppo lunga. L'unica verità è che in Spagna ci sono molti più cornuti che in Italia. E ho detto tutto. Un Paese fondato sulle corna.
Reja ce sarai. :P

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 07 Mar 2014, 00:18
Prima cazzata.Seconda cazzata.
La terza la ometto che è troppo lunga. L'unica verità è che in Spagna ci sono molti più cornuti che in Italia. E ho detto tutto. Un Paese fondato sulle corna.
Reja ce sarai. :P

'Nvidiosa. :P

Adesso lo metto io un video consolatorio.

Lo canto sempre dopo la doccia dopo aver inzuccato la banderilla alla mia torella iberica di turno.

(È peggio di garrisca al vento il labario viola della Florentia.)

Versione moderna:

E adesso piango per l'emozione.  :s

Ma con degli inni così come si fa a deprimersi per una femmina? Ma sticazzi!  :D

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 00:48
'Nvidiosa. :P

...
Ti faccio sommessamente notare che hai fatto appello alla sottoscritta per essere rapito e portato via dalla medesima nella perfida Albione.
Aricazzaro. :DD

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 07 Mar 2014, 00:53
Ti faccio sommessamente notare che hai fatto appello alla sottoscritta per essere rapito e portato via dalla medesima nella perfida Albione.
Aricazzaro. :DD

Porella. L'ho fatto per farti sentire importante.

Catenacciara!  :prr:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Capitami a tiro e te la do davvero una catenata. :DD
Firmato, Ippolita. :P

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2014, 18:09
:lol: grande anto.
With friends like these, who needs enemies?? :DD

Sent from their iPhone using Tapatalk

ahahahaha bè però ad onor del vero pure Guy si comporta così soavemente con Anto eh   :DD

si vogliono trooooppo bene sti due  :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 07 Mar 2014, 01:02
:lol:
Capitami a tiro e te la do davvero una catenata. :DD
Firmato, Ippolita. :P

Potrebbe piacermi. :DD

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: marcantonio il 07 Mar 2014, 01:11
Potrebbe piacermi. :DD

:pp  a pensarci bene si, forse potresti essere mooolto utile a Guy (che gli stiamo pure smontando il topic)  :) :)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: azzurra71 il 07 Mar 2014, 08:50
  :pp  a pensarci bene si, forse potresti essere mooolto utile a Guy (che gli stiamo pure smontando il topic)  :) :)

No, bella, io sono contento così, perché la virata su un po' di cazzeggio non ci sta mica male, mica posso stare solo a raccogliere solidarietà per la triste storia, è bello pure che ci si rida su, perché in effetti è tutta una storia un po' tragicomica.

Sulla mia storia e su questo topic ci potrei scrivere un libro. In cui ovviamente usciremmo con le ossa rotte lei, il sottoscritto, e ovviamente marcantonio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva