Consiglio - Parco + area ristoro zona castelli e/o roma sud est

Aperto da fiz.ban, 07 Mar 2014, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Conoscete un parco con area ristoro nella zona in oggetto? Qualcosa all'aperto adatto a grandi e piccini.

Praticametne cerco qualcosa tipo Villa pamphili + bistrot (per chi lo conosce) ma in zona opposta.

Ah, è per domani,. quindi è urgente :)

Edit: specifico che non mi serve un'area picnic ma un area ristoro con cucina calda.

porgascogne

Visitatore

altrimenti vai al parco degli acquedotti, che c'è fermentum

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Un posto alla mano, informale, da pranzo, dove mettere  le zampe sotto al tavolo e mangiare cose cucinate che abbia spazio per i bambini. Tipo vivibistrot a vilal pamphili o casetta rossa a garbatella o limonaia a vilal torlonia

Edit: Fermentum lo conosco, è il vecchio 'lievito madre'. Ma non fa solo pizza?

Zammammero

*
Lazionetter
* 57
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Fanno sia ristorazione che allestimenti picnic.
Posto bellissimo, parco grandissimo e tanti animali (inteso sia come fauna che come coatti, per cui meglio il sabato della domenica).

http://www.iacchelli.com/

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Filippo3 il 07 Mar 2014, 14:49
Fanno sia ristorazione che allestimenti picnic.
Posto bellissimo, parco grandissimo e tanti animali (inteso sia come fauna che come coatti, per cui meglio il sabato della domenica).

http://www.iacchelli.com/

Lo stavo scrivendo io.

Uno spettacolo, posto davvero splendido.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Iacchelli è un po' distante, cerco un posto pià vicino. Comunque visto che me ne parlate molto bene un giorno ci andrò sicuramente :)
Parco catone potrebbe fare al caso.
Anche il parco dell'acquedotto proposta da Porga sarebbe perfetto ma se il locale è solo pizzeria non va bene.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2014, 15:10
specifica, filche vor' di'?

Ti affittano tavoli e strutture (grill etc...) in base al numero dei partecipanti.
Poi credo ti possa portare da mangiare da casa o forse fanno ristorazione portandoti le cose dal ristorante.
Considera che ci sono anche negozietti e mercatino per cui immagino puoi prendere anche lì.
L'ha fatto un mio amico, io ci ho solo magnato with the feet under the desk.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
porgascogne

Visitatore
Citazione di: fiz.ban il 07 Mar 2014, 15:31
Ma tu sei venuto a darmi una mano o a raccoglie info per te? :)

aho', t'hanno detto tutto, ennamo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lollapalooza il 07 Mar 2014, 14:54
Lo stavo scrivendo io.

Uno spettacolo, posto davvero splendido.

Confermo.

Puoi anche affittare un tavolo all aperto e relativo bracere se ti porto la carne da casa, dopo aver fatto fare ai bimbi un giro tra gli animali della fattoria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2014, 16:36
Confermo.

Puoi anche affittare un tavolo all aperto e relativo bracere se ti porto la carne da casa, dopo aver fatto fare ai bimbi un giro tra gli animali della fattoria.

fico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Puoi andare a cavallo , e oltre ad un bel pratone c e pure un campo di calcetto ( senza porte) ma recintato.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva