Lotito chiama Klose per affidargli la presidenza

Aperto da jp1900, 07 Mar 2014, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: legionale73 il 07 Mar 2014, 15:48
sbaglio o si parla male dei ex giocatori della Lazio???
dopo aver "scritto nella pergamena della lista nera" i vari giornalisti, personaggi dello spettacolo, tifosi, ecc ecc di fede Laziale devo anche aggiungere nella"pergamena" della "black list" anche i gli ex giocatori della Lazio?????
ma non e che zitti zitti stiamo raschiando di brutto il fondo del barile????  :o :o

sbagli.
rileggi attentamente.
una volta fatto ciò ti accorgerai che tutto il resto te (e ce) lo potevi risparmiare. per una volta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Facciamo Benedetti presidente onorario.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 15:44
non vi sta mai bene niente pero eh, volete che si faccia da parte e poi volete anche decidere per chi.
e se ti devo dire la verità, tra quelli nati e cresciuti qui solo Nesta avrebbe la caratura per poterlo fare, di certo non i vari D'Amico, Wilson, Giordano, ecc.
Klose tutta la vita allora.
senza nominarlo alludevo proprio a Nesta

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 15:51
guarda che non ne ho mica parlato male, leggi bene (e poi, se proprio lo vogliamo dire, sono loro che parlano male della Lazio).
l'ho letto bene la mia era una battuta .... però hai fatto 30 io allora faccio 31 (spero che hai capito la battuta....  ;) )

Lazio, parla Suor Paola: 'Lotito apra un dialogo'
Suor Paola, storica esponente del tifo laziale, che idea si è fatta? 'Non è facile commentare questa situazione. Da presidente, se avessi un'intera città contro di me, mi comincerei a chiedere il perché. Certo, Lotito continua a ripetere che ha preso la Lazio piena di debiti, che è riuscita a salvarla, che ha fatto di tutto per portarla anche ai vertici. Cose reali. Ma è una realtà anche il fatto che nessun giocatore vuol venire alla Lazio, nemmeno i panchinari delle altre squadre, come ha detto Reja. Bisogna capire perché nessuno vuole venire, e perché con quelli che ci sono non fa niente per tenerseli'. Come si esce da questo caos - chide la Gazzetta Sportiva nelle pagine romane: 'Io una ricetta ce l'avrei per riportare la calma: Lotito avvii un dialogo, apra un tavolo di consultazioni con i tifosi che espongono tranquillamente il loro malcontento. Sì, la via del dialogo è la migliore'.
http://www.calciomercato.com/news/lazio-suor-paola-lotito-apra-un-dialogo-207923
fine O.T. (fatemi sapere che pure a sor Paoloa la scrivo nella "black list") :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: amilcare il 07 Mar 2014, 15:55
senza nominarlo alludevo proprio a Nesta

Nesta sarebbe perfetto, ma non penso che voglia tornare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 15:58

come no?
aspetta che passa di proprietà il milan e vedrai come torn...ah, no, stavate a parla' della Lazio, scusate
:=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
che poi Klose manco parla bene l'italiano, per usare un eufemismo.
Come potrebbe fare il presidente, dieu seul le sait.

un'ipotetica intervista

G., a caso: presidente, bella prova della squadra oggi, convincente, insomma bella vittoria.
M.K.: Ja, ich denke die Jungs haben ein sehr guten Spiel gespielt, waren auf das Ziel richtig fokussiert, und haben alles gegeben um dieses Ziel zu erreichen.
Wir sind eine Mannschaft wo die Moralität, die Kohäsion und die ökonomische Kompatibilität am wichtigsten ist.
Es ist nicht wahr dass wer mehr spendet immer gewinnt.

G.: [Hilfe] tutto chiaro, grazie presidente, alla prossima

Dai, è una bufala grossa come una casa

:slurp:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io credo che se Lotito fosse costretto a rinunciare alla presidenza ha già il nome pronto per la sostituzione.
Igli Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2014, 15:59
come no?
aspetta che passa di proprietà il milan e vedrai come torn...ah, no, stavate a parla' della Lazio, scusate

sarebbe un doppio colpo al cuore, non lo sopporterei.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ritornando al discorso sul topic, continuo a non capire questa mossa da parte della società, SERVE GENTE CAPACE!!!!!!
d'altronde però..... gente capace bisogna pagarlo bene....... ma i soldi c'è li ha la società per un progetto SERIO in cui rilanciare la squadra???? (che poi io ancora sono fermo al progetto Arsenal che tempo fà in società si parlava..... :o )

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 07 Mar 2014, 15:59
che poi Klose manco parla bene l'italiano, per usare un eufemismo.
Come potrebbe fare il presidente, dieu seul le sait.

un'ipotetica intervista

G., a caso: presidente, bella prova della squadra oggi, convincente, insomma bella vittoria.
M.K.: Ja, ich denke die Jungs haben ein sehr guten Spiel gespielt, waren auf das Ziel richtig fokussiert, und haben alles gegeben um dieses Ziel zu erreichen.
Wir sind eine Mannschaft wo die Moralität, die Kohäsion und die ökonomische Kompatibilität am wichtigsten ist.
Es ist nicht wahr dass wer mehr spendet immer gewinnt.

G.: [Hilfe] tutto chiaro, grazie presidente, alla prossima

Dai, è una bufala grossa come una casa

:slurp:

te stai in Germania e non vedi la tv, ma Klose parla benissimo l'italiano  :p

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 15:58
dopo la definizione di "fracico" (se ben ricordo) da parte di lotito i rapporti andrebbero ricuciti.
Nesta sarebbe l'elemento ideale da collante per una tifoseria spaccata e porterebbe un grande entusiasmo.
Io penso che riuscirebbe anche a far digerire un discorso di prospettiva basato sui giovani

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 07 Mar 2014, 16:03
te stai in Germania e non vedi la tv, ma Klose parla benissimo l'italiano  :p

:lol:
e' vero, non vedo la tv.

Rcentemente ho visto un'estratto dell'intervista che ha lasciato al canale tematico sul canale youtube, e ha parlato tutto il tempo in tedesco.
E l'ho pure capito

Edit, era questa

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: amilcare il 07 Mar 2014, 16:03
dopo la definizione di "fracico" (se ben ricordo) da parte di lotito i rapporti andrebbero ricuciti.
Nesta sarebbe l'elemento ideale da collante per una tifoseria spaccata e porterebbe un grande entusiasmo.
Io penso che riuscirebbe anche a far digerire un discorso di prospettiva basato sui giovani

Cercati l'ultima intervista di Nesta  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io ho un'idea migliore per dare la presidenza a un ex giocatore della Lazio

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Pulici ha 69 anni. I ruoli di dirigente devono essere dati con l'idea che vadano al di la della mera "rappresentanza".
Klose va benissimo: profilo internzionale, esperto di calcio, figura carismatica.

Se cacamo er cazzo pure a Klose vuol dire solo una cosa: abbiamo torto.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: amilcare il 07 Mar 2014, 15:40
per noi poiché tra i tanti giocatori nati, cresciuti nella nostra Società via a scegliere quello più "freddo" (ha sempre anteposto il suo interesse per la nazionale ai nostri colori) per Klose perché si è dichiarato pronto a giocare per altri due anni e gli viene proposto il posto di presidente forse per giocare al ribasso sul rinnovo del contratto.

:o :o :o :o :o :o :o

Ma ste cose fatevele di dai piscioruggine.
Klose è un ESEMPIO PER TUTTI.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Ce pensate?

Dopo l'allenatore-giocatore, il presidente-giocatore.    :)

Primi nel mondo!   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pare di capire che sarebbe principalmente un ruolo onorifico e d'immagine. Assegnarlo a uno che conoscono tutti per stile, serietà, sobrietà e correttezza sarebbe un gran bel biglietto da visita per la visibilità internazionale della societa'.
In più uomo di campo e quindi capace di raccordare le esigenze della "fredda gastione del bilancio economico" con quelle più specificatamente tecniche. Uno alla Beckenbauer o alla  Rumenigge.
La Lazialita' non è condizione necessaria, basta guardare cosa sta succedendo della' con un management che la loro stessa tifoseria, non più di otto mesi fa, accusava apertamente di essere un covo di "Laziali".
Un segnale del genere sarebbe già un gran bel passo avanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Magari sì, anche se è chiaramente una bufala. Perché mai Klose, onesto professionista, dovrebbe fare il Presidente della Lazio?

Sinceramente non vedo personaggi di spessore tale da poter fare il Presidente "onorario" della Lazio, con un ruolo a là Zoff ai tempi di Cragnotti, per intenderci.
Perlomeno a me piacerebbe un Under 65, come minimo. Il che esclude anche un altro allenatore friulano. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva