sabatini : un ometto piccolo piccolo

Aperto da Electrocution, 07 Mar 2014, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Dichiarazioni odierne del signore oggetto di questo thread, si parla nello specifico di capitan futuro :

"Il fatto non sussiste: quello che ha fatto Daniele credo sia stato solo un eccesso tattico, una contromisura in un grappolo di uomini in area di rigore. Lui lo ha fatto troppo vivacemente ma non ha toccato con il pugno l'avversario. Non c'era alcuna cattiveria, la definirei furbizia. L'arbitro vede il grappolo di uomini ma non vede, perché non c'è, il pugno. La televisione determina gli indirizzi, i pensieri e le decisioni: oggi siamo al loro servizio ma lì c'è stata la prima condanna del giocatore: per me è improprio, l'arbitro stava guardando. La prova televisiva si invoca quando l'arbitro non guarda. L'ho vissuta molto male questa cosa: nè dialettica, nè contraddittorio. Non penso mai ai complotti, credo in un calcio sano, stradaiolo: però vedo che la Roma è diventata l'oggetto presso le quali si applica la pena esemplare, la condanna esemplare. Una cosa sinistra. Non penso che nè questo club, nè questa città meriti questo trattamento".

Io credevo la vergogna e la menzogna avessero un limite, dopo avere letto queste parole mi sono ricreduto.
Sinceramente, e non in maniera ironica, dico che una cosa simile avrebbe potuto affermarla solo il ministro della propaganda nazista conosciuto con il nome di Goebbels, o qualcuno di quella risma. E' veramente allucinante leggere queste affermazioni, ci sarebbe quasi da ridere se non dessero il voltastomaco. Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo nel mondo. O perlomeno in Italia. Perché c'è da perdere la testa e avere paura a leggere queste cose.

P.S.
Queste sono dichiarazioni fatte prima che la squalifica di 3 giornate a quel lurido venisse confermata poco fa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Electrocution il 07 Mar 2014, 20:02
"Il fatto non sussiste: quello che ha fatto Daniele credo sia stato solo un eccesso tattico, una contromisura in un grappolo di uomini in area di rigore.

lo ammetto mi sono fermato qui

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ragazzi, sinceramente, io trovo queste affermazioni gravi : guardate che quando si arriva a negare l'evidenza c'è qualcosa di grave che sta succedendo intorno a noi. Voglio dire, così finisce tutto. Tutto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sti educatori di sta ceppa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
"televisione determina gli indirizzi, i pensieri e le decisioni: oggi siamo al loro servizio ma lì c'è stata la prima condanna del giocatore: per me è improprio, l'arbitro stava guardando"

N'artro .

L'arbitro , quindi , VOLUTAMENTE non ha dato rigore ed espulsione .

Giusto ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
mamma mia, da cazzottoni in bocca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un giornalista Sky, ospite di un radio locale dai colori del peperone, ha detto che sì, De Rossi ha sbagliato, ma che a ben vedere si tratta solamente di ''di un eccesso di foga a difesa del proprio territorio''.

:o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 07 Mar 2014, 20:43
un giornalista Sky, ospite di un radio locale dai colori del peperone, ha detto che sì, De Rossi ha sbagliato, ma che a ben vedere si tratta solamente di ''di un eccesso di foga a difesa del proprio territorio''.

dai scherzi?  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Electrocution il 07 Mar 2014, 20:02
però vedo che la Roma è diventata l'oggetto presso le quali si applica la pena esemplare, la condanna esemplare. Una cosa sinistra. Non penso che nè questo club, nè questa città meriti questo trattamento".[/b]

Soffermatevi su questa frase...
:asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: robylele il 07 Mar 2014, 20:43

poteva piscià come fanno i cani...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Si fosse fermato alle prime righe, gliele avrei potute anche concedere. Si sarebbe trattato della classica arrampicata sugli specchi (che sarebbe comunque meglio evitare quando troppo ridicola). Ciò che rende tutto inscusabile è la solita tirata complottistica (fatta da chi non si capisce quale titolo abbia per lamentarsi di alcunché. Anzi...) e la retorica romacentrica che a loro piace così tanto (ma parlate per voi che Roma è altro da voi).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Mar 2014, 20:43De Rossi ha sbagliato, ma che a ben vedere si tratta solamente di ''di un eccesso di foga a difesa del proprio territorio''.

si, un po' come hanno fatto quelli che hanno regolato er socero

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
solo adesso ho realmente compreso i motivi che hanno costretto Totti a scalciare Balotelli da dietro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2014, 22:23
si, un po' come hanno fatto quelli che hanno regolato er socero

non ti facevo così cinico..   :lol:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ovviamente, diversi riommers stanno sposando le parole del'ometto piccolo piccolo. C'era da magnà tranquilli a proposito ,ve?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Se permettete, l'Italia sta cominciando a rendersi conto e la pagheranno, eccome se la pagheranno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Palo il 08 Mar 2014, 00:54
Se permettete, l'Italia sta cominciando a rendersi conto e la pagheranno, eccome se la pagheranno.

Dici?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma che davvero ha detto ste cose? Mi sa che il doping oltre che ai giocatori l'hanno dato anche ai dirigenti...Altrimenti non si spiega...Sono più stupidi di prima...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Electrocution il 07 Mar 2014, 23:05
Ovviamente, diversi riommers stanno sposando le parole del'ometto piccolo piccolo. C'era da magnà tranquilli a proposito ,ve?

E' incredibile.
Questi sono alcuni commenti su FB
Walter Sabatini ; altro livello , cuore , testa , intelletto
ti giuro , nel mondo del calcio non avevo mai sentito una persona parlare con tale mentalita' , passione cuore , intelligenza ... un messaggio accorato di grande amore per questo sport , senza malizia ne inganno ... uno che con dedizione s'e' messo a testa bassa e ha lavorato giorno dopo giorno , sbagliando anche ma sempre proiettato in avanti , per migliorare , per raggiungere un obiettivo ...
pero' non basta leggere la sua intervista , e' da ascoltare , perche' attraverso le sue parole si sente la passione che arde dentro di sé

Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva