Casa vacanze su homeaway, mi stanno coglionando?

Aperto da AguilaRoja, 07 Mar 2014, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Ho da poco inserito l'annuncio della mia casa da affittare su homeaway.it
Mi contattano, mi fanno un offerta per un pacchetto annuale, pago.
Tutto ok. A distanza di una settimana ancora non hanno pubblicato l'annuncio e oggi ricevo una mail che, sintetizzando, recita così: "secondo i nostri controlli di sicurezza, abbiamo scelto il suo account per ulteriori verifiche. Ci dovrebbe inviare l'atto di proprietà della casa e le bollette di tutte le utenze".
Posto che, porco zio, chiedimelo prima di prenderti i miei soldi.. ma 'sta cosa, si può fare?
Io, per il momento, li ho sfanculati.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma il pacchetto annuale parte da quando pubblicano l'annuncio o è gia iniziato?

AguilaRoja

Visitatore
Ah boh non saprei, ma se devi fare delle verifiche me le chiedi prima.. E poi perchè l'atto di proprietà? Perchè le bollette? Boh.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Perchè ci sono furboni che mettono in affitto case non loro?
Magari all'insaputa dei proprietari che non ci abitano?
A me sembra giusto, per filtrare un po' di fuffa, certo dovevano chiederti tutto prima...
ma se è casa tua non vedo nulla di male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: AguilaRoja il 07 Mar 2014, 17:59
Ho da poco inserito l'annuncio della mia casa da affittare su homeaway.it
Mi contattano, mi fanno un offerta per un pacchetto annuale, pago.
Tutto ok. A distanza di una settimana ancora non hanno pubblicato l'annuncio e oggi ricevo una mail che, sintetizzando, recita così: "secondo i nostri controlli di sicurezza, abbiamo scelto il suo account per ulteriori verifiche. Ci dovrebbe inviare l'atto di proprietà della casa e le bollette di tutte le utenze".
Posto che, porco zio, chiedimelo prima di prenderti i miei soldi.. ma 'sta cosa, si può fare?
Io, per il momento, li ho sfanculati.
Menagli. Poi, hai letto bene cosa comportasse la tua adesione? Hai verificato che le modalità di adesione non comprendessero pagamenti? Se no, fallo immediatamente. Perché se sono previsti pagamenti puoi solo abbracciarti alle cosce del Pensatore e piangere sui tuoi splendidi quarant'anni. Diversamente, scrivi una bella raccomandata, meglio se imbeccato da qualche referente alla Codacons, intimando la restituzione immediata del danaro a te sottratto (SE te lo restituiscono). Entro i cinquant'anni potresti anche riaverlo.
I vaffanculo servono solo in amore e in amicizia. La burocrazia necessita di un'incazzatura e una resistenza molto più ampie. E comunque, sappi che io sono in profondo disaccordo con questa scelta sciagurata di affittare la TUA casa. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva