Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 639
Mandiamo questi rappresentanti sindacali delle curve e delle tribune a sentire quali sono i programmi e le aspettative del presidente, e dopo solo dopo possiamo intraprendere se le risposte non sono convincenti qual si voglia ogni tipo di contestazione civile.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Mar 2014, 14:22
Ahahahahahahahah ....
divertente tanto quanto l'opinione che avevamo noi su Zarate.. le persone sbagliano, ad esempio Lotito sbaglia quando fa ste interviste sempre uguali e noi sbagliamo a pensare di non sbagliare mai niente..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
il prossimo che mi dice che qua in Italia esiste la democrazia senza gerarchie giuro che........... :x :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha detto di accettare un confronto con i tifosi o sbaglio? Forza gloriosa tifoseria dai 114 anni di storia [cit. Sercio69], forza curva più bella del mondo, pubblicate una richiesta per l'incontro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Che famo?
C'è volontà vera di un confronto con richieste di chiarimento e proposte o ci basta contestare?
Parlo a quelli che vorrebbero un cambiamento e non un Lotito vattene e niente altro.
A modo suo si sta rendendo conto che deve ascoltare di più e a modo suo lo sta dichiarando.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Mar 2014, 14:22
Ahahahahahahahah ....

Si, va bene tutto, il personaggio è ridicolo e lo conosciamo tutti.
Ma io vorrei sapere:
"ma che caxxo ce sta da ride a sberleffo su due giocatori, seppur maledettamente scarsi, che comunque indossano la maglia della SS LAZIO"?

Te lo dico in amicizia sslazio9gennaio1900 eh.
Però te lo devo dire, mi è uscito proprio dal cuore.
Poi con quel nick forse un pò più di rispetto almeno per la MAGLIA sarebbe lecito aspettarselo.
Va benissimo la critiica, per carità, ma lo sberleffo non lo accetto.
Sarà che a me non capita e non capiterà mai!
E SEMPRE FORZA LAZIO  :ssl

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: silvia84 il 08 Mar 2014, 14:23
divertente tanto quanto l'opinione che avevamo noi su Zarate.. le persone sbagliano, ad esempio Lotito sbaglia quando fa ste interviste sempre uguali e noi sbagliamo a pensare di non sbagliare mai niente..
Nn se puo manco piu ride per una copertina che penso abbia fatto sorridere anche te,c era poco da commentare sull intervista sempre uguale, io sbaglio e pure tanto ...cmq personalmente la storia di zarate alla lazio e finita male ma e stato un giocatore che per un periodo seppur breve mi ha fatto emozionare come solo nesta quando ero bambino aveva fatto (con I dovuti paragoni)

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2014, 14:36
Ha aperto di nuovo.
Che famo?
C'è volontà vera di un confronto con richieste di chiarimento e proposte o ci basta contestare?
Parlo a quelli che vorrebbero un cambiamento e non un Lotito vattene e niente altro.
A modo suo si sta rendendo conto che deve ascoltare di più e a modo suo lo sta dichiarando.
se avesse detto....."non darò la Lazio a mio figlio per aprire un dialgo verso i tifosi" allora sarebbe già un inizio..... la S.S.LAZIO 1900 sono DEI TIFOSI e non della famiglia Lotito!!!!!!
siamo in un paese democratico non un paese per gerarchi!!!!!!
La R. Sensi per levarsela dalle scatole gli si e messo tutti contro!!!!!!
Moratti per il bene della squadra si è fatto da parte.......
e noi come al solito.... indietro di 100 anni!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Mar 2014, 14:40
Si, va bene tutto, il personaggio è ridicolo e lo conosciamo tutti.
Ma io vorrei sapere:
"ma che caxxo ce sta da ride a sberleffo su due giocatori, seppur maledettamente scarsi, che comunque indossano la maglia della SS LAZIO"?

Te lo dico in amicizia sslazio9gennaio1900 eh.
Però te lo devo dire, mi è uscito proprio dal cuore.
Poi con quel nick forse un pò più di rispetto almeno per la MAGLIA sarebbe lecito aspettarselo.
Va benissimo la critiica, per carità, ma lo sberleffo non lo accetto.
Sarà che a me non capita e non capiterà mai!
E SEMPRE FORZA LAZIO  :ssl
Ridevo per il titolo alquanto ridicolo, I due giocatori sono scarsi ma nn gli  do colpe,nn li ho mai fischiati come nessun altro giocatore della lazio,anzi I due,sopratutto pereirinha, mi sono molto simpatici

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: legionale73 il 08 Mar 2014, 14:45
se avesse detto....."non darò la Lazio a mio figlio per aprire un dialgo verso i tifosi" allora sarebbe già un inizio..... la S.S.LAZIO 1900 sono DEI TIFOSI e non della famiglia Lotito!!!!!!

Che un club di Calcio sia dei tifosi è la più grande stron*ata da quando l'uomo ha inventato il Calcio. Moratti e la Sensi se ne sono andati perché avevano un mucchio di debiti da pagare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: legionale73 il 08 Mar 2014, 14:45
Bene, ora questo è il baluardo insormontabile.
Appena dichiarerà di non volerla cedere al figlio ci concentreremo su un altro aspetto.
Ma vi rendete conto che pur di tenere il punto ci si appoglia a qualunque cosa?
Ha aperto? Sì. Facciamo delle richieste di chiarimento e delle proposte. Se non risponde in maniera soddisfacente uno poi si regola.
Troppo rischioso?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
La posso di' una cosa, magari OT, magari da pura tifosa anche un po' incompetente?
su Zarate aspetterei un momento.
vorrei prima vedere come si evolve la questione Keita dopo la cura Reja.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2014, 14:48
Bene, ora questo è il baluardo insormontabile.
Appena dichiarerà di non volerla cedere al figlio ci concentreremo su un altro aspetto.
Ma vi rendete conto che pur di tenere il punto ci si appoglia a qualunque cosa?
Ha aperto? Sì. Facciamo delle richieste di chiarimento e delle proposte. Se non risponde in maniera soddisfacente uno poi si regola.
Troppo rischioso?
non c'è l'ho con il figlio sia chiaro........ ma non accetto che la S.S.LAZIO 1900 sia di proprietà familiare......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: legionale73 il 08 Mar 2014, 14:52
non c'è l'ho con il figlio sia chiaro........ ma non accetto che la S.S.LAZIO 1900 sia di proprietà familiare......
Mi fa piacere. Quindi?
Non si può provare ad aprire un dialogo per questo motivo?
Il bene della Lazio di OGGI non ci interessa più?
Viviamo aspettando il Messia?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 08 Mar 2014, 14:49
La posso di' una cosa, magari OT, magari da pura tifosa anche un po' incompetente?
su Zarate aspetterei un momento.
vorrei prima vedere come si evolve la questione Keita dopo la cura Reja.

Zarate?

Io resto della opinione di Mr. Mojo.  :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Beh, mi sembra un'apertura importante. Ora la palla è a chi contesta. Che la giochi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2014, 14:48
Che un club di Calcio sia dei tifosi è la più grande stron*ata da quando l'uomo ha inventato il Calcio. Moratti e la Sensi se ne sono andati perché avevano un mucchio di debiti da pagare.

Quindi secondo te una societa' di calcio puo' sostenersi  senza gli abbonamenti, gli acquisti, l'interesse passionale  dei tifosi? 

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: legionale73 il 08 Mar 2014, 14:52

Avresti preferito che fosse stata proprietà di qualche clan?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Mar 2014, 14:48
Ridevo per il titolo alquanto ridicolo, I due giocatori sono scarsi ma nn gli  do colpe,nn li ho mai fischiati come nessun altro giocatore della lazio,anzi I due,sopratutto pereirinha, mi sono molto simpatici
:friends: bene, la parte evidenziata mi piace particolarmente  :beer: :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva