Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2014, 15:18
invece di chiedere un confronto, la smetta di dire le solite manfrine da sò tutto io, e il funerale, e i 500 milioni e quant'altro, e si presenti a giugno con il centrale difensivo, il centrocampista, la punta e l' allenatore, provi a raggiungere sta cazzo de Champions e una volta raggiunta rinforzi la rosa per mantenerla nell' elite del calcio europeo.
Poi i lotito libera la Lazio diventeranno coriandoli.
D'accordo pure io naturalmente, magari, altro che coriandoli!
È vero come dice porga che questo si crede di prenderci per il qulo, però allora l'idea è di stare al gioco per un pò, solo per un altro pò.
Si sente così sicuro perchè sa già che la curva è evidentemente prevenuta e allora c'ha l'alibi bello e pronto?
Accettiamolo noi sto confronto, andiamoci noi a vedere sto punto.
Se pure questa volta ci da l'ennesima buca e continua imperterrito nel suo vaneggio, almeno ci avremo guadagnato il fatto di aver accertato definitivamente che è inviso nemmeno alla maggioranza assoluta, ma alla totalità proprio!