Prepariamo tutti insieme un documento da sottoporre alla società?

Aperto da DajeLazioMia, 08 Mar 2014, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbiamo voglia di preparare un documento (meriti/domande generali/proposte per area tematica) da sottoporre all'attenzione della società?

45 (58.4%)
No
32 (41.6%)

Totale votanti: 77

Le votazioni sono chiuse: 15 Mar 2014, 16:03

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PolGaz il 08 Mar 2014, 18:35
La SS Lazio è de suoi tifosi!
Lotito, purtroppo, essendo l'azionista di maggioranza la rappresenta.. e male.
La Lazio è di chi se la compra, non di chi la mantiene.
Ci sono le leggi che lo dicono, basta informarsi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non voto perchè secondo me il tifoso deve tifare e il presidente fare il presidente, ma la trovo sicuramente un'idea più sensata di altre viste ultimamente..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
No, perchè non siamo mai stati presi in considerazione e questo "documento", siccome non ci è stato richiesto, potrebbe tranquillamente finire li dove sono finite le nostre precedenti richieste, nel cestino.
Se lui è convinto di essere l'unico in grado di parlare di calcio, perché gli altri parlano di pallone, e che la Lazio sia un bene suo e della sua famiglia, ma che gli vuoi scrivere?
Il passo decisivo nei confronti dei tifosi me lo aspetto da lui, non viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2014, 16:52
Senza offesa per nessuno (sopratutto per quello che ha aperto il topic), ma mi pare una cosa inutile (volevo scrivere ridicola ma mi sembrava offensiva).
Ognuno deve occuparsi del suo ruolo e rispondere delle sue responsabilità, per fare le domande ci stanno i giornalisti, per fare delle scelte professionali ci sono i professionisti del settore.
Secondo me ne verrebbe fuori un documento senza senso, anche perchè se le proposte fossero quelle lette qui (del tipo comprare giocatori forti e sani) molto probabilmente qualunque tra quelli che lavora nel calcio si farebbe un sacco di risatte.
Tra l'altro se un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro accettasse dei consigli e li mettesse in atto firmerebbe in pratica il proprio licenziamento.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non servirà a niente,,,Lotito dà retta solo a se stesso,,,anzi litiga pure con se stesso,,,

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Se da Domani tutti i tifosi della Lazio smettessero di mantenerla, chi la compra rimarrebbe con una scatola vuota in mano.
Leggi o non leggi, la Lazio può sopravvivere a Lotito, ma non a chi ne alimenta le finanze, tanto più che l'attuale Presidente queste ultime le gestisce e basta, dato che lui, al contrario di tutti noi, a parte l'investimento iniziale(dal quale si è rifatto con gli interessi)nella Lazio non ci mette un Euro sonante neanche per sbaglio.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io ci sto. COntattatemi anche in privato se vogliamo fare qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

M'arendo..

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sarebbe perdere il tempo con chi non ha nessuna intenzione di ascoltarti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PolGaz il 08 Mar 2014, 21:50
M'arendo..
Non ti arrendere. Operati per risolvere il problema. Seriamente. Perché converrai con me che queste caxxate di contestazioni da liceandi non risolvono il problema. Ma danneggiano esclusivamente la Lazio. Facendoci comportare da romanisti. Non che lo siamo, ovvio. Ci comportiamo come tali,non è la stessa cosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Lazio è NOSTRA quando se la compramo.
E non è una idea peregrina.
Per ora è di Lotito.

azz.. questo smonta in me ogni più piccolo residuo di passione e romanticismo

Vorrà dire che metto su una squadra di calcetto dilettantistica e da oggi in poi tiferò per lei

Mica vorrai che mi metto a tifare e spendere soldi per un qualcosa che non mi "appartiene" !

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Seriamente. Perché converrai con me che queste caxxate di contestazioni da liceandi non risolvono il problema. Ma danneggiano esclusivamente la Lazio.

E qual'è il problema?
Tanto
Citazione di: ES il 08 Mar 2014, 18:56
La Lazio è di chi se la compra

L'hai detto tu, no?  E mo che fai, ti contraddici a distanza di due post? Eh no eh...

porgascogne

Visitatore
Ad ogni post di ES, un lotitiano mette le sue palle in un cassetto e chiude forte

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 08 Mar 2014, 23:43
E qual'è il problema?
Tanto
L'hai detto tu, no?  E mo che fai, ti contraddici a distanza di due post? Eh no eh...
Oh!scrivo in italiano eh!
La Lazio è di chi se la compra.Ora è di Lotito Domani sarà di chi la comprerà. Potremmo essere noi a comprarcela. Quando avremo finito di giocare ai contestatori traditi..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: porgascogne il 08 Mar 2014, 23:46
Ad ogni post di ES, un lotitiano mette le sue palle in un cassetto e chiude forte
Io non ho rancore verso Lotito. Ma se si vuole cambiare si vada al tavolo e si giochi seriamente. Oggi si sta uccidendo la Lazio, non si sta mandando via Lotito. E poiché chi organizza queste contestazioni non è un diamantino da salotto credo ci sia sotto qualche cosa di altro, che con Lotito ha poco a che vedere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oh!scrivo in italiano eh!
La Lazio è di chi se la compra.Ora è di Lotito Domani sarà di chi la comprerà. Potremmo essere noi a comprarcela. Quando avremo finito di giocare ai contestatori traditi..

Credo di averti capito molto bene, altrimenti non ti avrei risposto.

Se la Lazio fosse sua, per quale motivo me ne dovrebbe fregare se venisse danneggiata dalla mia mancata presenza allo stadio? Perché dovrei sostenere e pagare per una cosa che non mi appartiene?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Thunder il 09 Mar 2014, 00:24
Credo di averti capito molto bene, altrimenti non ti avrei risposto.

Se la Lazio fosse sua, per quale motivo me ne dovrebbe fregare se venisse danneggiata dalla mia mancata presenza allo stadio? Perché dovrei sostenere e pagare per una cosa che non mi appartiene?
Perché io sono della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2014, 00:33

OK, dunque per proprietà transitiva anche tu sei di Lotito..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2014, 00:33

No, seguendo il ragionamento di ES, tu saresti di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva