Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Nessuno chiede Nedved e Vieri o campagne acquisti da 100 milioni, semplicemente per qualcuno il centravanti forte (che, ripeto, si può pagare anche tante altre cifre che non sono solo e soltanto 0 o 30 milioni) è più importante del centrocampista (per me a centrocampo non stiamo male per niente e preferirei di gran lunga "tirare a campare" la).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.959
Citazione di: Jeffry il 07 Mar 2014, 09:38
Ma con un centrocampista di gamba, di preciso, che intendete?
Non si si può sentire...davvero! Ma chi l'ha lanciata sta moda?
facco e guidone!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io in un tridente con Keita titolare mi aspetto un bel po di goal da Keita, ecco perché se si punta su Djordjevic mi va bene se va in doppia cifra senza per forza fare 20 goal.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2014, 12:46
Nessuno chiede Nedved e Vieri o campagne acquisti da 100 milioni, semplicemente per qualcuno il centravanti forte (che, ripeto, si può pagare anche tante altre cifre che non sono solo e soltanto 0 o 30 milioni) è più importante del centrocampista (per me a centrocampo non stiamo male per niente e preferirei di gran lunga "tirare a campare" la).

Chiaro in quel reparto non si può "tirare a campare" ma se non vogliamo prendere mezzi giocatori si deve spendere e bene. Però visto che abbiamo già degli elementi che in qualche modo coprono il reparto + Djorgevic credo che dovremmo investire in altri reparti...

Ripeto la coperta è corta se tiri da una parte scopri dall'altra o peggio ancora rischi di prendere mezze figure sia davanti che dietro senza risolvere niente.

P.s.: per centrocampista di gamba intendo Nedved: corsa, velocità e gol

Onazi ha corsa e velocità e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Abbiamo venduto Hernanes a 20 mlm ma abbiamo sempre pochi soldi in cassa.
Vabbe...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Giako77 il 07 Mar 2014, 13:17
Chiaro in quel reparto non si può "tirare a campare" ma se non vogliamo prendere mezzi giocatori si deve spendere e bene. Però visto che abbiamo già degli elementi che in qualche modo coprono il reparto + Djorgevic credo che dovremmo investire in altri reparti...

Ripeto la coperta è corta se tiri da una parte scopri dall'altra o peggio ancora rischi di prendere mezze figure sia davanti che dietro senza risolvere niente.

P.s.: per centrocampista di gamba intendo Nedved: corsa, velocità e gol

Onazi ha corsa e velocità e basta.

2 giocatori completamente differenti per caratteristiche: impossibile paragonarli

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2014, 13:22
Vabbe...

magari mi sbaglio io...però una campagna acquisti da 45mln secondo me è un sogno e basta...

Comunque una campagna acquisti con 2 difensori veri, un centrocampista che fa gol e Djorgevic non sarebbe da buttare: sarebbero 25mln veri (non quelli di quest'anno) ben spesi che sistemano 2 reparti.

Citazione di: Lqsignifer il 07 Mar 2014, 13:22
2 giocatori completamente differenti per caratteristiche: impossibile paragonarli

Ovvio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2014, 23:40
Semiot
Se il mercato fosse
Djordjevic (0)
Gabbiadini (12)
Rever (0)
Shär (8 )
Cataldi (0)
Saremmo contenti?
Fineot

io se rinnovano Klose e Biava mi accontento di G. Peruzzi, Dramè, Paletta, Astori, Cataldi e Djordjevic.

Marchetti
(Berisha +Guerrieri)
Peruzzi Paletta Astori Radu
(Cavanda Biava Cana Dramè +Elez)
Onazi Biglia Lulic
(Gonzalez Ledesma Cataldi)
Candreva Klose Keita
(F. Anderson Djordjevic Ederson +Perea)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 07 Mar 2014, 12:23
Sono punti di vista. Partiamo dal presupposto però di essere realisti e non giocare a football manager e che quindi abbiamo pochi soldi in cassa e Lotito Presidente per i prossimi anni.

In difesa con un centrale forte e sano (non una scommessa) e un terzino (bravo) che sappia fare entrambe le fasce diciamo che il reparto potrebbe essere sistemato.

A centrocampo stiamo messi bene ma inserirei un centrocampista che sappia andare in gol e veloce: un Nedved, Winter, un Fuser...oggi ti direi un Parolo (sempre con le dovute proporzioni). Sono d'accordo su Onazi, ma non la butta mai dentro.

Quindi se andiamo a fare 2 conti: per un buon centrale ci vogliono 8-9 mln, per il terzino 4-5, per il ccampista 10 (Biglia lo abbiamo pagato 9,5) e già siamo arrivati a 25mln.

Per un grande attaccante ne servono 20.

E' realistico pensare che la prossima campagna acquisti si spenderà 45mln? Secondo me no.

Io concentrerei gli investimenti in difesa (2 giocatori -> 15 mln) e centrocampo (1 giocatore -> 10 mln). In attacco si tira a campà c'è poco da fare...: la coperta è corta. Essendo la coperta corta possiamo considerare con Djorgevic l'attacco in qualche modo completo se  Klose resta ancora un anno, con  Keita- Perea in continua e costante crescita con la speranza che il prossimo anno possano esplodere...

Le nozze con i fichi secchi non si possono fare preferisco comprare 3 giocatori buoni e dal rendimento certo che 6 giocatori che magari me rimangono sul groppone...
E' realistico pensare che la prossima campagna acquisti si possano spendere 45 mln? Secondo me si e ti spiego il perché. Abbiamo diversi giocatori da cedere, Marchetti e Lulic su tutti, poi Konko, Cana, Ciani, Novaretti, ci metterei dentro anche Gonzalez che non credo sarà più titolare(già quest'anno non lo era più) e il suo posto in panchina lo potrà prendere Minala. Con la cessione di questi giocatori, almeno 25 mln ce li fai.
Un altro aspetto poi riguarda il pagamento: ci sono 3 o 4 squadre in Europa che pagano giocatori cash, il resto fa un pagamento dilazionato. Quindi più che di spesa, io parlerei di un investimento di 45 mln e se si vuole fare,  è possibile. Fai una squadra con un'età media di 25-26 anni e per i prossimi 5 anni non dovrai più fare investimenti importanti, salvo cessioni illustri, che andrebbero cmq ad autofinanziare l'acquisto dell'eventuale sostituto.

In difesa se compro un solo centrale, mi sfugge in questo momento quello che andrebbe a costituire poi la coppia titolare. Biava a 37 anni non può essere titolare e per quanto mi riguarda nemmeno in panchina. Dias, che reputo il più forte tra i nostri, non regge più tante partite. Gli altri non possono essere titolari, anzi me ne libererei, quindi reputo che siano necessari 2 centrali titolari.

A centrocampo serve qualità, uno che fornisca e crei occasioni per le punte. Senza Hernanes facciamo fatica a portare palla agli attaccanti, Klose ormai gioca mediano. Se Candreva non si fa 50 metri di campo palla al piede, non si crea quasi niente. Borja Valero è uno che segna poco(anche se quest'anno qualche gol in più l'ha fatto), ma fa segnare gli attaccanti. I nostri non segnano, non solo per limiti individuali, ma perché di occasioni ne hanno poche.

La punta importante è necessaria se vuoi puntare al podio, perché le concorrenti in avanti hanno campioni. Poi avendo come allenatore Reja, noto per un gioco non certo offensivo, la punta che ti risolve la partita è fondamentale.

Le possibilità ci sono, vediamo se Lotito avrà la volontà di fare questo salto, altrimenti staremo qui un altro anno a sperare e a gufare le altre. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
paletta dopo l'esordio in nazionale ce lo scordiamo 

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ROMA - Sembra che la telenovela Djordjevic-Lazio sia arrivata al capitolo conclusivo. A confermarlo è lo stesso giocatore in Francia: "Con la Lazio stiamo ancora discutendo - ha detto al quotidiano Press Ocean - ma ci siamo quasi, c'è ancora qualche dettaglio da limare."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: JSV23 il 07 Mar 2014, 13:22
Vabbe...
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2014, 12:46
Citazione di: Laziale1900 il 07 Mar 2014, 10:31
Djordjevic sarà l'unica punta che prenderà Lotito, specie se il prox anno la Lazio sarà senza impegni infrasettimanali,,,prenderà altro attaccante solo se Klose non rinnoverà,,,

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2014, 01:59
Ajaccio

Ieri sera era doppiamente contento che aveva segnato Djiodjevic e perchè alla snai m'ero giocato l' 1 del Nantes,,,poi ho l'ho maledetto perchè l'Ajaccio, ultimo in classifica,  ha pareggiato al 90° e ancora rode,,,

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2014, 21:42
Ora in gol

Bel gol?
Lo puoi descrivere?

Grazie

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
no, non stavo guardando la partita, aspetto che esca il video anche io. :))

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

Altro gol di rapina.

Discussione precedente - Discussione successiva