Andrai allo stadio domenica a vedere LAZIO-ATALANTA ??? ***

Aperto da Emfio, 05 Mar 2014, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrai allo stadio per Lazio-Atalanta ?

SI,  andrò comunque allo stadio
135 (71.8%)
NO, non ci andrò per protesta contro la gestione Lotito
53 (28.2%)

Totale votanti: 188

Le votazioni sono chiuse: 09 Mar 2014, 10:54

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che a voi na voce bella, sulle cose belle, non v'arriva mai eh..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Thunder il 08 Mar 2014, 23:51
Mi hanno appena raccontato che Lotito stia invitando persone in giro per il Lazio a venire domani allo stadio GRATIS, anche qualche scuola calcio. Ditemi che è una cazzata?! Sarebbe esilarante, dai non ci credo.  Fino a questo punto no. :lol:

Thunder mesà che hai saltato qualche pagina del topic ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 09 Mar 2014, 00:19
Thunder mesà che hai saltato qualche pagina del topic ;)

:pp

Ho votato il sondaggio all'inizio e non l'ho più seguito abb questo topic. Non ci voglio credere. E poi dice che è pronto a confrontarsi con i tifosi. Situazione imbarazzante! :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Thunder il 09 Mar 2014, 00:29
:pp

Ho votato il sondaggio all'inizio e non l'ho più seguito abb questo topic. Non ci voglio credere. E poi dice che è pronto a confrontarsi con i tifosi. Situazione imbarazzante! :lol:

si però guarda che le scuole calcio ci sono tutte le domeniche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 09 Mar 2014, 00:37
si però guarda che le scuole calcio ci sono tutte le domeniche

Non i genitori però. E cmq tutte queste scuole calcio non me li ricordo ogni domenica, boh.

A me hanno raccontato che stia invitando anche altre persone a venire domani allo stadio gratis, quando a Lazio-Sassuolo ha addirittura alzato i prezzi dei biglietti per non farli entrare...una situazione tragicomica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Thunder il 09 Mar 2014, 00:42
Non i genitori però. E cmq tutte queste scuole calcio non me li ricordo ogni domenica, boh.

A me hanno raccontato che stia invitando anche altre persone a venire domani allo stadio gratis, quando a Lazio-Sassuolo ha addirittura alzato i prezzi dei biglietti per non farli entrare...una situazione tragicomica.

Bè io quelli delle scuole calcio li vedo spessissimo, e ci sono  chiaramente, anche gli accompagnatori,
comunque si parla di un 30/40 persone bambini compresi, e questi sono sempre stati biglietti omaggio,
non ci vedo niente di male, tra l'altro i bambini si notano facilmente.

però se n'è dibattuto ampiamente in precedenza eviterei un loop

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 00:14
certo che a voi na voce bella, sulle cose belle, non v'arriva mai eh..
No Silvie'...

#mainagioia

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2014, 12:30
io ricordo di bambini con le tute societarie in ogni benedetta partita della Lazio, soprattutto quelle non di cartello.

Quindi o domenica ci ritroveremo con la tevere stracolma di tutte le società del Lazio, oppure mi sembra che non si sia andati oltre l'ordinario.

in ambedue i casi io non vedo alcuno scandalo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Thepresident il 08 Mar 2014, 15:28
io credo che tra paganti e abbonati minimo 5000 persone ci saranno
Più di Lazio ludogorets

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
dite che più della metà degli abbonati diserterà? non lo so.... forse gli abbonati della Nord diserteranno ma non sono convinta che lo facciano in blocco quelli delle tribune e dei distinti.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Sapete quante scuole calcio sono state invitate?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: padregio il 09 Mar 2014, 10:33
Sapete quante scuole calcio sono state invitate?

vi incollo un pezzo di notizia.....

Tuttavia, la società non ha ufficialmente intrapreso iniziative per tentare di tappare i buchi, smentendo i contatti con alcune scuole calcio per aumentare le presenze: l'invito rivolto alla SSD Virtus Campagnano non è stato confermato in via formale, il club - che ogni anno sottoscrive accordi con le scuole di istruzione per l'ingresso - ha fatto sapere che eventuali iniziative sarebbero state annunciate. L'obiettivo della maggioranza silenziosa è quello di far arrivare la protesta fuori dal Raccordo Anulare, come accaduto con la feroce contestazione di due settimane fa. Forse l'inno non andrà bene per questa occasione, ma una volta tanto Reja e i calciatori dovranno farsene una ragione.

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-atalanta-la-domenica-della-protesta-silenziosa-42112

a voi i commenti!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 08 Mar 2014, 20:29
Lasciateme sta Ro

Non te preoccupà c'ho le spalle grosse ;)

Citazione di: purple zack il 08 Mar 2014, 23:21
è che proprio quel "fonte?" è assolutamente fastidioso

andrebbe bandito. ci sono forum in cui bannano se usi quest'espressione perché assimilabile al flame

ormai l'esperienza delle persone non conta più, invece se lo scrive debenedetti che su 100 post 99 sono cazzate totalmente inventate, va bene.

ma voi quando andate a cena con amici che ti raccontano una cosa, je rispondete "fonte?" ?

Un carissimo netter (senza fare nomi tanto avete capito tutti) lo usa spesso, non mi sembra che...

Tornando in topic, quanti biglietti sono stati venduti?

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
quanti biglietti sono stati venduti?

Dai Ro, scusami eh, ma basta con questo pallottoliere, tra 6 ore si saprà quanto è stata grossa la desolazione dell'olimpico con dati ufficiali, porta pazienza!  ;)

Poi, se invece vuoi venire fai sempre in tempo eh, non penso che siano esauriti i biglietti! :lol:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Non te preoccupà c'ho le spalle grosse ;)

Un carissimo netter (senza fare nomi tanto avete capito tutti) lo usa spesso, non mi sembra che...

Tornando in topic, quanti biglietti sono stati venduti?

AVANTI LAZIO
quasi quasi mi tessero "Ro fan club" ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 09 Mar 2014, 10:56
Dai Ro, scusami eh, ma basta con questo pallottoliere, tra 6 ore si saprà quanto è stata grossa la desolazione dell'olimpico con dati ufficiali, porta pazienza!  ;)

Poi, se invece vuoi venire fai sempre in tempo eh, non penso che siano esauriti i biglietti! :lol:

Non era una provocazione credimi, comunque porterò pazienza
Purtroppo non verrò
Buona partita cara Naoko ;)

Forza Lazio
AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Grazie, sto preparando la borsa con la protezione solare e il telo da mare, che con questo sole in distinti ne ci abbronziamo! :)

comunque pure io la voglio la tessera del Ro fan club, il resto del carlino rimarrà sempre nel mio cuore!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Prima mi vedo la Primavera dal ristorante  :=))
Non sono mai stato in distinti NE,spero de non perdeme  :p

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mar 2014, 11:35
Un paio d'ore e si parte.
Prima mi vedo la Primavera dal ristorante  :=))
Non sono mai stato in distinti NE,spero de non perdeme  :p
de stì tempi di crisi??? non è che mi inviti pure a me al ristorante???? so de bona forchetta (paghi tu però)!!!! ;) (scherzo)
divertiti e  :wlazio:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: legionale73 il 09 Mar 2014, 11:38
de stì tempi di crisi??? non è che mi inviti pure a me al ristorante???? so de bona forchetta (paghi tu però)!!!! ;) (scherzo)
divertiti e  :wlazio:
Piu che pago me pagano.
È di mia madre e io ce lavoro  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva