Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.689
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2014, 10:27
in testa non vi entra proprio.
quello che interessa a noi contestatori è la squadra, punto e basta.

il sor cragnotti aveva allestito una squadra che se inchiappettava tutto il globo calcistico e quindi gli si passava tutto.
lotito se mi fa le squadri forti e vincenti ha tutto il mio appoggio nel lasciarla pure alla nonna.

basta paragoni con cragnotti, ma sooratutto con la juve

quella squadra, tenuto conto del valore della rosa, ha vinto molto poco. dire che ha pecorizzato il globo calcistico è un'esagerazione enorme

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io vorrei stare insieme a Catherine Zeta Jones. Invece me tocca sta co' mi moje.
Mo la vado a butta' fori de casa.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2014, 12:25
Io vorrei stare insieme a Catherine Zeta Jones. Invece me tocca sta co' mi moje.
hai voluto la bicicletta....... mo pedala (  ;) scherzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2014, 12:25

I cartoncini "Libera la casa" li hai stampati?   :=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ieri ho sentito l'intervista ma non sono certo che abbia fatto quel distinguo sulla tifoseria. Caressa ha chiesto se era disponibile all'incontro magari su sky ovviamente, dice Caressa, senza rappresentanza del tifo organizzato. Sulla battuta del figlio ha detto di essere stato frainteso nel senso che il suo messaggio voleva essere che lui lavora affinché i valori della Lazio abbiano un futuro. È chiaro che in una situazione del genere bisogna mediare. Presidente e tifosi hanno messo la faccia in molte questioni e passi indietro si potranno fare solo se ognuno potrà dire che ha vinto. In questo LN può giocare un ruolo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.747
Le contestazioni e le polemiche non otterranno niente se non quello di indispettire e irrigidire Lotito. Anche per una cifra astronomica proprio per ripicca non venderà, se l'idea sul personaggio che mi sono fatto è giusta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non ci devono essere delegazioni che parlano con lui. Per avere un dialogo con i tifosi basta non parlare di medicinali e fare una buona squadra senza gli alfaro&co...

Il progetto primavera è bellissimo. Quei 3 mln si investissero li, spiegando il motivo ("stiamo costruendo una grande primavera per un futuro roseo") e sarei contento.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Blueline il 09 Mar 2014, 13:39
Le contestazioni e le polemiche non otterranno niente se non quello di indispettire e irrigidire Lotito. Anche per una cifra astronomica proprio per ripicca non venderà, se l'idea sul personaggio che mi sono fatto è giusta.

Non credo che sia così. Anche perché un imprenditore che ragiona per ripicca e non per logica imprenditoriale credo che si destinato ad una vita breve.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: amor_marde il 09 Mar 2014, 10:24
hai già avuto un confronto e ti ha detto che per 200 vende ?
Uso la logica.e non mi sbaglio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Intervenendo a Radio ai microfoni di Radio deejay Lotito ha detto che le critiche sensate sono sempre ben accette.... dopo aver ribadito i solidi 550 milioni di debiti che aveva la Lazio quando l'ha rilevata e le solite cose che tutti noi abbiamo ascoltato almeno una decina di volte, ha concluso dicendo che accetterà un confronto con i tifosi, ma a patto che non siano quelli prevenuti che parlano tanto per sentito dire. I fatti sono altri.

Non credo che ci sarà mai questo confronto, se mai ci sarà quali saranno i tifosi destinati al confronto?

Se son rose fioriranno, intanto basta col ribadire sempre le stesse cose, servono i fatti, e di fatti sbagliati ne ha fatti molti.

In 10 anni di dirigenza ha acquistato oltre trenta giocatori dei quali attualmente si disconosce se hanno appeso gli scarpini al chiodo o se giocano ancora, giocatori che sono stati pagati profumatamente dalla S.S. Lazio, giocatori che non sono serviti a nulla,  l'unico segno che hanno lasciato nella Società è quello in negativo nel bilancio.

Aspettiamo il confronto, Presidente Lotito.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva