commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Ci sono giornate in cui ti devi accontentare anche di un punto in casa. Purtroppo abbiamo giocatori così poco dotati che per l 'ennesima volta stiamo qui a recriminare un punto.
Piccolo appunto al mister, Lulic non può giocare in quella posizione e soprattutto a calcio si gioca con i piedi, Lulic non li ha.
Fanno passare Ledesma per Pelé, ho detto tutto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:06
se verrò buttato fuori amen...ma il problema è una curva che rema contro i nostri presidenti...a comiciare da cragnotti in poi....amen

Ebbasta no. Hai scritto la stessa cosa 66 volte.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Cosa c'è da commentare, poi?
A Catania la partita della svolta. A Firenze alla grande, siamo forti, riparte la rincorsa al' EL. Con l'Atalanta partita della nuova svolta.
Andamento del gambero.
Con tutte ste svolte sto a diventa' dislessico...
È una stagione così. Ci ha illuso pure troppo (Lazio-Juve; Lazio-Inter; viola-Lazio).
Abbiamo fatto tre discrete partite in tutto il campionato, ma la sostanza e' che siamo una mediocre squadra di centro classifica.
Le riflessioni conseguenti deve farle la società.
E comunque ancora non siamo alla fatidica quota 40.
Si ricomincia con un'altra svolta a Cagliari.
Adesso mi metto alla lettura perché sto facendo una statistica su tutti quelli che sostengono che la penosa partita di oggi sia colpa dei tifosi.
Alla conta...
;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contestazione sbagliata, oltre a lotito bisognerebbe iniziare a contestare qualche giocatore...oggi vergognosi! Vergognosi
Hanno rotto il caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:00
il fattore campo non è certo il luogo fisico dove si gioca la partita, ma tanto si è ottenuto un risultatone.. si è giocato fuori casa, l'arbitro non ha sentito nessuna pressione e ha fatto come gli pareva (mi riferisco al primo giallo a Candreva), abbiamo perso perchè già siamo polli e l'Atalanta non è il Sassuolo, e infine Lotito rimane comunque e comunque darà la Lazio a suo figlio. Un risultatone
La dia a chi vuole.
Se è sua, se è un oggetto da lasciare in eredità, io perché dovrei metterci soldi, arrabbiarmi, tifare?
Tifero' per le altre sezioni della polisportiva, dove Lazio vuol dire liberta e non Lotito.

lazioternana

*
Lazionetter
* 30
combattere contro tutti i nemici della lazio....che sono solo da una parte...aspetto di essere buttato fuori..ma è quello che penso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2014, 17:06
Ci sono giornate in cui ti devi accontentare anche di un punto in casa. Purtroppo abbiamo giocatori così poco dotati che per l 'ennesima volta stiamo qui a recriminare un punto.
Piccolo appunto al mister, Lulic non può giocare in quella posizione e soprattutto a calcio si gioca con i piedi, Lulic non li ha.
Fanno passare Ledesma per Pelé, ho detto tutto...

Ledesma è da anni il giocatore più indispensabile di questa squadra.
Anche il tanto osannato Biglia senza di lui torna nell'anonimato tecnico.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pomata il 09 Mar 2014, 17:05
ti faccio una domanda. se a lugorets-lazio ci fossero state 82 persone secondo te saremmo passati?

se a lazio-lugorets ci fossero stati 40 mila spettatori, secondo te avremmo perso?

Imho , ma io ne capisco poco di calcio conta piu un giocatore come Hernanes in campo che a Udine fuoricasa ti fa vincere una partita in 10 che 8000 tifosi in piu o meno. Ma come dico io di calcio ne capisco poco e penso che contino piu i giocatori in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2014, 17:08
La dia a chi vuole.
Se è sua, se è un oggetto da lasciare in eredità, io perché dovrei metterci soldi, arrabbiarmi, tifare?
Tifero' per le altre sezioni della polisportiva, dove Lazio vuol dire liberta e non Lotito.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:08
combattere contro tutti i nemici della lazio....che sono solo da una parte...aspetto di essere buttato fuori..ma è quello che penso

ma è una cassetta con l'autoreverse ?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Pomata il 09 Mar 2014, 17:05
ti faccio una domanda. se a lugorets-lazio ci fossero state 82 persone secondo te saremmo passati?

se a lazio-lugorets ci fossero stati 40 mila spettatori, secondo te avremmo perso?

Sarebbe troppo facile risponderti.....non avendo la palla di vetro ti rispondo che non lo so.....so solo che la squadra non e' stata costruita,per vari motivi e vari errori,per competere con le grandi......siamo li,dove tutti piu' o meno pensavamo potesse lottare la Lazio.Su questo sito tantissime persone hanno sempre ripetuto che era meglio che quelli della Nord stessero fuori piuttosto che urlare a lotito il loro odio.......sbaglio ? beh,inutile adesso dire che sia colpa loro......dai per piacere,la squadra e' questa e arranca,fai un punto qua,uno la e ti giochi l'ultimissimo posto per l'europa.......sempre forza Lazio,ma essere realisti non e' una colpa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.487
il fattore campo non è certo il luogo fisico dove si gioca la partita, ma tanto si è ottenuto un risultatone.. si è giocato fuori casa, l'arbitro non ha sentito nessuna pressione e ha fatto come gli pareva (mi riferisco al primo giallo a Candreva), abbiamo perso perchè già siamo polli e l'Atalanta non è il Sassuolo, e infine Lotito rimane comunque e comunque darà la Lazio a suo figlio. Un risultatone

"L'arbitro non ha sentito nessuna pressione".

Ma davvero stiamo messi così? Scusami, ma certe volte mi sembra che si vada parecchio fuori tema pur di difendere le proprie legittime posizioni.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
E nulla... Siamo una squadra mediocre.. I match decisivi li sbagliamo sempre. Reja poi è sempre quello, con lui 2 anni di fila abbiamo lisciato la CL proprio per il problema di non saper affrontare i match decisivi. Purtroppo questo siamo al momento.. Inutile illudersi

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: syrinx il 09 Mar 2014, 17:07
Ebbasta no. Hai scritto la stessa cosa 66 volte.

beh, io è la prima volta che la leggevo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita che poteva essere sbloccata dal giocatore di qualità, e noj ce ne abbiamo pochi. L'atalanta non chiedeva nulla alla partita, era solo ben organizzata , la squadea nel primo tempo qualcosa ha creato, ma oggi Klose non esisteva. Il sesto posto è ancora alla nostra portata, ma gli obiettivi si raggiungono quando l'ambiente è unito, ed il nostro non lo è purtroppo.
Mauri oggi poteva davvero servire,  ma quello in forma, la verità è che icalcioè un gioco nella dua ccomplessità molto semplicesi vince se hai giocatori forti, oggi noi di qualità ne abbiamo poco, cosa che rende ancor più assurdo aver ceduto Hernanes il 30 gennaio.
Per quel che riguarda i tifosi che hanno disertato: ora sarete contenti, pecato sia andato via Petkovic altrimenti magari, x la vostra gioia, ssarebbe retrocessi. Oggi la squadra andava sostenuta, e certi tifosi non c'erano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Reja ha difficoltà con le squadre che si chiudono. Da sempre. La squadra, inoltre, ha delle lacune, non colmate da anni.
Premesso, poi,  che due giocatori seri al posto di Postiga e Kakuta avrebbero fatto molto più di 40.000 tifosi, la questione dell'ambiente c'è tutta.
Però, se i tifosi sono così importanti, e lo sono, allora devono essere trattati meglio.

lazioternana

*
Lazionetter
* 30
sirinx: io è il primo giorno che son qui...se ho scritto la stessa frase 66 volte...ripassa la matematica..e poi io non voglio avere nulla a che farecon uno che scrive solo fesserie ( sempre in attesa di essere sbattuto fuori dal forum) tanto le mie ideee non combaciano e non combacieranno con quelle che vogliono il male della  SS LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
peccato si confermano i limiti della Lazio di Reja di qualche anno fa, forse oggi il tifo avrebbe dato una mano ma non c'è la controprova; ero allo stadio ed il clima sugli spalti era forse eccessivamente rilassato, ci vorrebbe una via di mezzo tra questo e l'eccesso opposto, probabilmente gioverebbe a tutti.
Spero solo non ci siano persone contente di questa sconfitta perché coincidente con la Nord vuota.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Nona sconfitta in campionato; in poche settimane hai perso con Catania, Atalanta e ludogorets; sei fuori da tutto. Il fattore campo di oggi? Forse potevamo strappare un prestigioso pari con l'Atalanta

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Riflessione che va al di fuori della prestazione.

Non lamentiamoci se poi i nostri migliori giocatori vanno via appena gli offrono mille lire in più. Perchè noi oltre ai soldi non gli diamo un solo motivo per restare.

Discussione precedente - Discussione successiva