Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque in caso dovrebbe anche iniziare ad imparare l'italiano

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: scintilla il 07 Mar 2014, 08:24
Su Llsn dicono che la Lazio starebbe pensando si rinnovare per un anno da calciatore e poi offrirgli la carica di Presidente onorario alla Zoff.....Come lo vedreste?
Io dico, magari!

secondo me non sarebbe il candidato migliore, è un campione internazionale, ma abche una persona abbastanza timida e introversa, non un grande comunicatore
poi anche a livello di maglia, si è sempre dimostrato un buon professionista, ma di certo non una bandiera

ci vedrei meglio per quel ruolo un ex come Dabo  :ssl

Zombi

Visitatore
può farcela, esistono stage formativi, corsi di lingua
per la "bandiera"
no, grazie
niente bandiere

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Sono mesi che dico che lo vorrei in società a rappresentarci.

Però prima facci 7-8 gol il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo vorrei come rappresentante della Lazio in certi casi, come Figo all'Inter ad esempio, presidente onorario no, non mi sembra il più adatto.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
e non perché ha giocato mercoledì con la Germania ed era malato domenica... quelli sono accordi, che se ci sono, con la Lazio, in questo senso, sò affari loro...

Klose ha fatto il primo anno bene (non stra-bene; bene), il secondo così così, e il terzo non si sa, perché io credo che le 13 partite che mancano alla fine saranno determinanti per dire che stagione sarà stata per lui: ovviamente se il campionato finisse ora, sarebbe stato un anno da dimenticare.
tutti e tre gli anni tra l'altro con infortuni signifiativi -o comunque assenze per periodi lunghi- e tre stagioni complessivamente in "decrescendo" (a meno che non faccia 8-10 gol nelle partite da qui alla fine, cosa che mi auguro ma che ritengo pure improbabile...)

Voglio dire, su un complessivo di 3 anni si può dire che addirittura Zarate abbia fatto meglio: un primo anno super, un secondo di cacca, e un terzo discreto; e lì, a parte che poi s'è dimostrato che Maurito era fracico nella capoccia, ma capisco che tu ci provi, a recuperare un giocatore che è tuo patrimonio e che c'ha 24 anni, e che tra l'altro ha avuto un rendimento altalenante ma non sempre in decrescita, come invece Miro (chiaro che non è una colpa, è dovuto all'età: ma è un fatto oggettivo).

Insomma, vivacchiare su Klose mi sembra la classica non-scelta per tenere buono l'ambiente e non fare, ancora una volta; certo, se dobbiamo puntare tutto su Djordjevic, è pure un po' la stessa cosa...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Ha fatto un tempo mercoledì, dopo aver saltato domenica scorsa, ma in compenso oggi ha fatto un partitone davvero!!!! :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: stefy40 il 07 Mar 2014, 23:34
io, ad oggi, lo manderei a casa.
e non perché ha giocato mercoledì con la Germania ed era malato domenica... quelli sono accordi, che se ci sono, con la Lazio, in questo senso, sò affari loro...

Klose ha fatto il primo anno bene (non stra-bene; bene), il secondo così così, e il terzo non si sa, perché io credo che le 13 partite che mancano alla fine saranno determinanti per dire che stagione sarà stata per lui: ovviamente se il campionato finisse ora, sarebbe stato un anno da dimenticare.
tutti e tre gli anni tra l'altro con infortuni signifiativi -o comunque assenze per periodi lunghi- e tre stagioni complessivamente in "decrescendo" (a meno che non faccia 8-10 gol nelle partite da qui alla fine, cosa che mi auguro ma che ritengo pure improbabile...)

Voglio dire, su un complessivo di 3 anni si può dire che addirittura Zarate abbia fatto meglio: un primo anno super, un secondo di cacca, e un terzo discreto; e lì, a parte che poi s'è dimostrato che Maurito era fracico nella capoccia, ma capisco che tu ci provi, a recuperare un giocatore che è tuo patrimonio e che c'ha 24 anni, e che tra l'altro ha avuto un rendimento altalenante ma non sempre in decrescita, come invece Miro (chiaro che non è una colpa, è dovuto all'età: ma è un fatto oggettivo).

Insomma, vivacchiare su Klose mi sembra la classica non-scelta per tenere buono l'ambiente e non fare, ancora una volta; certo, se dobbiamo puntare tutto su Djordjevic, è pure un po' la stessa cosa...

quanta saggezza

è già pronta, cmq, una bella poltrona dirigenziale con il ghiaccio nell'imbottitura

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Forse l'unico attaccante al mondo in grado di poter giocare nella Lazio con la pochezza attuale e' Ibra,che fa praticamente tutto da solo,come nell'inter e nel milan.....quanto costa ibra ????   :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Zombi

Visitatore
è pur vero che fare goal nella Lazio, devi trovare il jolly

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Klose di queste ultime partite sembra un ex, ho visto ieri Di Natale, 37 anni, correva come un dannato e ha segnato 9 gol quest'anno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Ad una certa età la birra finisce all'improvviso ed il momento sembra arrivato...purtroppo per noi

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Oggi andava sostituito alla fine del 1° tempo. Comunque è da un po' che la birra è finita. E per un tedesco è tutto dire...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.828
Chiudi la carriera da campionissimo fidati,te lo meriti.
Lungi da me sembrare non riconoscente,Roma è casa tua,sei il padrone.
Per quello che hai fatto hai il diritto pure de prendete casa mia,ma basta cosi.
Con la tua INFINITA esperienza aiuta i nostri giovani gia fortissimi,aiutaci a crescere dei tuoi eredi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se accettasse un contratto da 1,1/1,3 sarebbe ben accetto, ma a 2 no..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 18:11
Se accettasse un contratto da 1,1/1,3 sarebbe ben accetto, ma a 2 no..

Anche quelli sarebbero soldi buttati,,,veramente,,,

Discussione precedente - Discussione successiva