Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

tommasino

Ho fatto caso solo oggi, entrando in camera dei miei figli, che sul calendario ufficiale della Lazio nel mese di maggio è raffigurato, accanto a Kozac, proprio Lulic.
Durante la stagione ho avuto quasi sempre l'abitudine di vedere quale erano i giocatori ripresi nel mese in corso e provare a pensare che quello fosse proprio il mese magico dei giocatori stessi.
In questo mese non ci avevo invece fatto proprio caso, ma il destino evidentemente si.

Ro

Magnopèl

Grazie in eterno e buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Un po di panchina gli farebbe bene. E' diventato lezioso e non se lo può permettere.

Hicks

Meglio di no, guarda. Non parliamone proprio. Mi cito dall'altro topic:

Citazione di: Hicks il 09 Mar 2014, 16:54
Una sola cosa chiedo, che abbiamo fatto di male per meritarci Lulic in campo con questa frequenza?

Alexxio

Impresentabile. Manco no stop de petto...
Grazie e ciao.

Babu1975

Un laterale di sinistra che non vuole,o non e' capace non l'ho ancora capito a crossare di sinistro diventa inutile,dannoso e rientrando sul destro fa andare tutti fuori tempo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Lulic è un terzino fluidificante sinistro, si continua a sbagliare schierandolo in avanti.

Charlot

Grazie per quel gol. Lo e ti porterò sempre nel cuore, addio e impara a giocare con i piedi...

Laziale1900

C'è poco da parlare,,,quest'anno non ricordo che abbia fatto una partita dignitosa,,,forse ha perso gli stimoli anche lui,,,da vendere BENE insieme a Marchetti,,,

DaMilano

Lulic sta giocando male.
Un anno può capitare.
Lo si metta in panca e l si inchiodi lì....

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Lulic andava venduto al termine del suo primo campionato.
Era l'occasione per racimolare bei soldoni.

Però non avremmo vinto la coppa in faccia. :D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

fiord

Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2014, 17:31
Lulic è un terzino fluidificante sinistro, si continua a sbagliare schierandolo in avanti.

ma infatti, l'unica cosa buona di Lulic è che ha corsa e sa attaccare gli spazi.

tecnicamente è inguardabile

laziolello

Tecnicamente è quello che è, però ha forza fisica e corsa. Secondo me deve fare il terzino alla konko. 

fiord

Da adesso in poi in panca, per favore

Black Sun

Citazione di: laziolello il 09 Mar 2014, 17:56
Tecnicamente è quello che è, però ha forza fisica e corsa

Atletica leggera.
Ippica, se ben camuffato da cavallo.
non è che deve esse per forza 'na croce che ce dovemo porta' appresso noi, eh.

asteN_A.

Anch'io ero convintissimo fosse un terzino, invece dietro fa danni come la peste bubbonica.

Il suo meglio lo diede nelle 10 partite disputate da interno con Zio Eddy.

A mio avviso da cedere lui e tanti altri.

Contenuto sponsorizzato

boccione1961

Lulic come Mauri non devono piu giocare punto.

giò7

Non lo sopporto più. Gratitudine eterna ma ciao.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk