Lazio-atalanta la partita!

Aperto da sweeper77, 09 Mar 2014, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
mi vorrei dimettere da tifoso, ma non so come si faccia. Non riesco ad accettare ( oltre alle tante partite di quest?anno) una partita del genere. Non riesco ad accettare che l'allenatore sbagli tutti i cambi in tutte le partite, che non infonda cattiveria, che ci siano giocatori che non hanno ambizioni, che siamo tartassati con arbitraggi assurdi...e che in una domenica in cui avevamo noi L'UNICO TURNO FAVOREVOLE USCIAMO DANNEGGIATI. STI CAZZI DELLA LAZIO, se loro interpretano così il giocare nella Lazio, voglio proteggere il mio fegato da questi a cui non frega un cazzo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ancora con la scusa dello stadio vuoto? Io con 2 mln l'anno correrei per due porca vacca. Sti cavoli dei tifosi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 16:58
Ancora con la scusa dello stadio vuoto? Io con 2 mln l'anno correrei per due porca vacca. Sti cavoli dei tifosi.

sono inutili i tifosi? e allora che cazzo de senso ha sta contestazone?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: marcantonio il 09 Mar 2014, 16:57
Basta con questa scusa. Basta, per carità. Non diamogli questo alibi.

È una squadra di senatori bolliti a cui non frega più nulla. L'ho già detto: a fine anno terrei Berisha, Radu e Keita e gli altri li sparerei con un razzo su Marte. Basta. L'ho detto tante volte: si può perdere, ma con dignità e dando tutto. Nemmeno all'oratorio si vedono partite così.

Oppure aspetta, aspetta, oltre ai tifosi qual era l'altra scusa? Le coppe, la condizione atletica, gli infortunati. Quest'anno 'sto jolly nun se lo possono giocà, adesso il colpevole è il tifoso. Tuttapposto. E badate bene che non me ne frega niente di Lotito sì / Lotito no, sto parlando della caccia all'alibi.

Marcantò la scusa gliela abbiamo data su un piatto d'argento noi con questa scelta idiota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
certo che molti sono bolliti, ma è pur vero che Reja dovrebbe avere più coraggio
lasci il timone a Bollini

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: pantalazio il 09 Mar 2014, 16:53
sapete dove saranno i festeggiamenti? se a piazza del popolo o a ponte milvio?
A villa san sebastiano! Anche questo campionato è finito, la coppa, x fortuna "sua" non la faremo (e gasperino "ammucchia"), la colpa è dei tifosi, della squadra, dell' allenatore, delle radio, dei giornali e mai "sua": meglio di così non poteva andare! Se semo visti, gasperì, ammucchia pure ma mai più i soldi miei!  :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mr. Soul il 09 Mar 2014, 16:59

non ho detto che sono inutili, ma sicuramente non ti fanno vincere queste partite dove giochi di m.a

edit: mi frega cavoli della contestazione. Me rode e basta che abbiamo eprso. Basta co sto lotito si e no.

Basta scuse a sti giocatori. 3 anni sono passati e da tre anni abbiamo sempre gli stessi difetti, tifosi o non tifosi.

mi rode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr. Soul il 09 Mar 2014, 16:59
Se i tifosi contassero qualcosa Lotito starebbe lontano dalla Lazio da almeno 8 anni.
In campo ci vanno i giocatori, quelli che compra chi gestisce la Lazio.
Evidentemente non ha fatto un buon lavoro.

Zombi

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Mar 2014, 17:02
Se i tifosi contassero qualcosa Lotito starebbe lontano dalla Lazio da almeno 8 anni.
In campo ci vanno i giocatori, quelli che compra chi gestisce la Lazio.
Evidentemente non ha fatto un buon lavoro.

appunto

e allora la contestazione non serve a nulla e Lotito ha compiuto molti errori
questa è la sintesi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: lorenz82 il 09 Mar 2014, 16:44
Non sto vedendo la partita ma mi pare di capire che oggi non ci siamo proprio. Oggi era il test per capire se Firenze fosse stata o meno la svolta, invece la solita Lazio... Si esalta con le grandi e sottovaluta le piccole... Ke palle! Speriamo di non perdere

Forza Lazio
Non e' il problema di esaltarsi con le grandi e sottovalutare le piccole.
Il problema e' che con le grandi speculi, aspetti e se loro non sono al 100% sfrutti un errore e vinci.
Con quelle piu' piccole o al tuo pari, devi fare la partita, devi avere coraggio e sfrontatezza, devi attaccare con almeno 5 uomini, devi giocare aggressivo anche se capita di andare in svantaggio con la convinzione di vincere la partita; in questo siamo lo zero assoluto...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

È una squadra di senatori bolliti a cui non frega più nulla. L'ho già detto: a fine anno terrei Berisha, Radu e Keita e gli altri li sparerei con un razzo su Marte. Basta. L'ho detto tante volte: si può perdere, ma con dignità e dando tutto. Nemmeno all'oratorio si vedono partite così.

Oppure aspetta, aspetta, oltre ai tifosi qual era l'altra scusa? Le coppe, la condizione atletica, gli infortunati. Quest'anno 'sto jolly nun se lo possono giocà, adesso il colpevole è il tifoso. Tuttapposto. E badate bene che non me ne frega niente di Lotito sì / Lotito no, sto parlando della caccia all'alibi.

Io credo che fondamentalmente tu hai ragione e sono d'accordo a grandi linee con te. Certi giocatori sono oramai inguardabili, vuoti, sembrano capitati li non dico per caso ma a fare il compito che gli giustifichi lo stipendio, e basta. E alcuni anche irritanti, mi spiace dirlo ma gente come Lulic e Gonzalez, ad esempio, hanno fatto il loro tempo : vederli sbagliare appoggi elementari e passaggi di 5 metri in serie A è diventato stucchevole. E come loro ce ne sono tanti altri. La colpa è di chi non li ha sostituiti con giocatori migliori ad inizio stagione, il valore di questa gente oramai si conosce. Se poi, in partite come questa, ci metti un arbitraggio vomitevole, una cazzata di Candreva, un Reja che sbaglia tutti i cambi, ecco che la partita la perdi, tra l'altro contro una squadra a mio avviso pessima. E sottolineo pessima. Non per nulla non vinceva fuori casa da 5 mesi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

bravo marcantonio, bravo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: erlikkhan il 09 Mar 2014, 16:58
mi vorrei dimettere da tifoso, ma non so come si faccia. Non riesco ad accettare ( oltre alle tante partite di quest?anno) una partita del genere. Non riesco ad accettare che l'allenatore sbagli tutti i cambi in tutte le partite, che non infonda cattiveria, che ci siano giocatori che non hanno ambizioni, che siamo tartassati con arbitraggi assurdi...e che in una domenica in cui avevamo noi L'UNICO TURNO FAVOREVOLE USCIAMO DANNEGGIATI. STI CAZZI DELLA LAZIO, se loro interpretano così il giocare nella Lazio, voglio proteggere il mio fegato da questi a cui non frega un cazzo.

STICAZZI DEL TUO FEGATO??
A me interessa la Lazio 1900 come maglia, di Lotito della CN, delle aradio, di quelli che con la terza elementare si autodefiniscono giornalisti, non me ne frega un cazzo, io sto soltanto con la Lazio, con la maglia della Lazio e con chi la indossa con onore.
Poi sticazzi de lotito della CN dei verilazziali e compagnia cantante.

proi349

*
Lazionetter
* 912
imho Lotito in questo momento è come quello che va contromano sull'autostrada e inveisce contro chi gli viene contro!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva