no. non e' lotito che parla, non mi riferisco a uno esce uno entra o se non parte nessuno non arriva nessuno.
nemmeno mi riferisco ai fab four, gli over 33 che non sono vendibili ai quali non bisogna semplicemente rinnovare.
non e' un topic da pipparzughismo.
parlo proprio delle cessioni, vendere tutto il vendibile per realizzare il massimo da reinvestire, perche' la lazio e' da rifare, ha troppi calciatori mediocri. calciatori da mezza classifica.
ma vendere non sara' facile, perche' hanno ingaggi importanti e stanno bene a roma. e noi abbiamo una pessima rete di sinergie in chiave mercato.
pero' bisogna vendere, perche' siamo in autofinanziamento , bisogna aumentare i ricavi e diminuire i costi di gestione, bisogna realizzare un tesoretto da aggiungere allo scarsissimo tesoretto esistente ( leggendo il forum sembra che kozak hernanes e floccari al netto di tutto e di candreva da riscattare-pensarci bene se conviene o no- non abbiano rinforzato i forzieri ).
bisogna individuare i pochi da tenere e possibilmente vendere tutto il vendibile.
questa e' la mia idea, sia chiaro.
reja non credo sia di questa idea, dovrebbe ricominciare daccapo e lui preferirebbe continuare coi suoi antichi piu' qualche puntello. la societa' credo la ritenga un impresa titanica.
pero' bisognerebbe mettere un punto per ricominciare e tentare di fare un campionato vivo, stile florentia, sei quarto che guardi il terzo, anche se poi arrivi quinto.
qua' bisogna ridare vita, ossigeno.
vendere per rinnovarsi, senno' si agonizza lentamente.
chi vendere ? chi e' vendibile ?