commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2014, 17:52
Che poi mi continuo a domandare...ma per quale caxxo di motivo a 10 minuti dalla fine deve entrare Kakuta (ennesima mezza figurina comprata a gennaio) invece di FA. Ma caxxarola...
vero e poi hai visto cosa ha combinato?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Che poi mi continuo a domandare...ma per quale caxxo di motivo a 10 minuti dalla fine deve entrare Kakuta (ennesima mezza figurina comprata a gennaio) invece di FA. Ma caxxarola...

veramente, quale è il motivo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 17:51
non so se l'ha detto, di sicuro quando stava alla Lazio parlava bene di Lotito, sentito con le mie orecchie.. e non davanti alle telecamere..

È riportato su LLSN, al di là dell'aspetto fastidioso di questo tipo di dichirazioni, giustamente sottolineato da Silvia, nel merito purtroppo Stendardo ha ragione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2014, 17:55
È riportato su LLSN, al di là dell'aspetto fastidioso di questo tipo di dichirazioni, giustamente sottolineato da Silvia, nel merito purtroppo Stendardo ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Se Stendardo ha espresso quelle cose non vedo cosa abbia detto di così scandaloso e irriverente.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Più che altro credo le pensi davvero e non perché sia amico daacurva o robe del genere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ma Stendardo non vinse una causa contro lotito, ma poi rinunciò ai soldi? Cito a memoria, potrei sbagliarmi

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

FA sembra essere finito fuori dalla considerazione di Reja, almeno questa è l'impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Brutta sconfitta. Partita affrontata con sufficienza, errore grave. Brutta brutta.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Dico un mio pensiero velocemente.
Squadra spenta,poco cattiva,poche idee MA (quando si vince c'è sempre qualcuno che lamenta qualcosa quindi nella sconfitta io voglio vedere un lato positivo) BIGLIA È UNO DEI GIOCATORI PIÙ FORTI CHE HO VISTO GIOCARE A CALCIO NEGLI ULTIMI ANNI.
Ovunque,lotta su ogni pallone,palla veloce..... È mostruoso

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bizio67 il 09 Mar 2014, 17:59
Ma Stendardo non vinse una causa contro lotito, ma poi rinunciò ai soldi? Cito a memoria, potrei sbagliarmi
dopo quella causa ho assistito personalmente a una chiacchierata tra Stendardo e un gruppo di tifosi, tra cui io, in cui parlava solo che bene di Lotito, tanto che diceva frasi del tipo "non capisco la contestazione". A ogni modo sia quella affermazione che quella di oggi secondo me valgono relativamente poco, ognuno dà la propria opinione, ad esempio Reja ha detto tutto il contrario..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 18:02
dopo quella causa ho assistito personalmente a una chiacchierata tra Stendardo e un gruppo di tifosi, tra cui io, in cui parlava solo che bene di Lotito, tanto che diceva frasi del tipo "non capisco la contestazione". A ogni modo sia quella affermazione che quella di oggi secondo me valgono relativamente poco, ognuno dà la propria opinione, ad esempio Reja ha detto tutto il contrario..
e poi mai credere ai giocatori, falsi come pochi ed opportunisti

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mar 2014, 18:02
Non ho tempo ora di leggere tutto.
Squadra spenta,poco cattiva,poche idee MA (quando si vince c'è sempre qualcuno che lamenta qualcosa quindi nella sconfitta io voglio vedere un lato positivo) BIGLIA È UNO DEI GIOCATORI PIÙ FORTI CHE HO VISTO GIOCARE A CALCIO NEGLI ULTIMI ANNI.

Me sa che te dal '98 al 2003 non seguivi la Lazio, vè?
:) (si scherza, eh).

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Conte Tacchia il 09 Mar 2014, 17:58
Se Stendardo ha espresso quelle cose non vedo cosa abbia detto di così scandaloso e irriverente.

assolutamente nulla, ha detto la sacrosanta verità.
lui però non è più della Lazio e non ne è nemmeno tifoso, quindi se facesse i cazzi suoi, che i panni sporchi noi ce li laviamo in famiglia.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
l'ho sentito su radiosei,senza peli sulla lingua...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Biglia per me oggi è mancato clamorosamente,non so se dovuto alla mancanza di Ledesma,ma comunque partita insufficiente

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non è questione di pubblico (ricordo un Lazio- Varese che poteva costarci la C con 1000 paganti) nè di contestazione.
Non c'è autostima, questa squadra si perde in un bicchiere d'acqua (a Catania mica c'erano tutti sti alibi e abbiamo preso tre gol da una squadra che difficilmente oggi come oggi sfuggirà alla B). O Reja non è bravo a preparare mentalmente questo tipo di partite, non gli dà le giuste motivazioni, oppure sono i giocatori mentalmente impreparati.

Peccato, davvero.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

E' ovunque, lotta, corre, e fa correre la palla.

Ma non incide. Gli manca il passaggio decisivo, purtroppo

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per quanto mi riguarda, nessuna sorpresa. La Lazio e' una squadra modestissima che galleggia nel limbo dell'altro campionato, quello degli sfigati. La rosa fa tenerezza, la società e' quanto di peggio ci potesse capitare, la cornice si adatta. La scusa dello stadio semivuoto e' allucinante. Ribadito che una protesta così non serve a un caxxo, il pubblico che non tifa non può influire sui piedi indecenti di diversi giocatori impresentabili. La Juve farebbe 100 punti pure giocando sempre a porte chiuse. E non regge neppure la scusa dell'arbitro che, da che mondo e' mondo, se deve fare lo smargiasso lo fa con i giocatori scarsi e privi di personalità, non negli stadi silenziosi. Se aggiungi che per il prossimo anno la certezza e' un attaccante che vale Pellissier e che si parla di rinnovi di giocatori ai titoli di coda dove caxxo lo andiamo a prendere l'entusiasmo? Quest'anno, sul mercato il Pontifex si è superato: affari carnascialeschi in estate, indebolimento a gennaio, con due innesti comici. Uno che probabilmente non giocherà neppure un minuto perché arrivato qui già devastato. E un altro che forse è un impostore sotto mentite spoglie. Vi dirò di più, la classifica e' forse pure troppo generosa co sta ciurma de mezzeseghe. Possiamo coltivare una sola speranza: che il figlio di Lotito sia più simpatico del padre. E che capisca di calcio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: gazza1970 il 09 Mar 2014, 18:06
Biglia per me oggi è mancato clamorosamente,non so se dovuto alla mancanza di Ledesma,ma comunque partita insufficiente
oggi però tutti male, vogliamo parlare di lulic e klose?

Discussione precedente - Discussione successiva