Clonate Brocchi

Aperto da asteN_A., 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Passerà inosservato, non avrà piedi nobili, ma questo giocatore è una forza della natura... al 85esimo sradica palloni come se la partita fosse appena iniziata, per dinamicità e interdizione "pura" è sicuramente uno dei segreti di questo primato !!
Per il futuro,in quel ruolo,  ho un solo pensiero"Clonatelo"  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In effetti ce ne servirebbe un altro come il pane. Ma sto Gonzalez proprio non è buono? ce lo faranno vedere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quest'anno, insieme ad altri, sta dimostrando cose che non gli ho mai visto fare.

Grande! Mi ricorda il miglior Almeyda.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
correrebbe anche co na gamba sola, straordinario

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Molto importante, da equilibrio alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
per me fa una cosa semplice, pressa il portatore di palla e poi rincula....buono buono

saracino

*
Lazionetter
* 176
Un grande! E meno male che è rimasto (se non sbaglio quest'estate non era sicuro). Di lui mi ricordo un IMMENSA partita a Firenze: espulso De Silvestri, si è fatto tutta la fascia da sola per un ora abbondante..immenso!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Fantastico giocatore! L'anima della Lazio! Alla faccia di chi di calcio ne capisce proprio poco!! :ssl

aquila92

*
Lazionetter
* 632
IMPRESSIONANTE....   oggi ha giocato pure "scosciato" verso la fine della partita :)...un gladiatore vero GRANDE CHRISTIAN!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Un0altra grande partita del fromboliere milanese.
Peccato che ha l'età che ha. sarà dura trovare un sostituto quando sarà necessario trovarlo.
Sembra paradossale ma ad oggi sarebbe più impegnativo trovare un sistituto di zarate che di Brocchi.

e ho detto tutto.
:S

Mammamia che culo il seconso gol....quanto godo.  :since

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

immenso Brocchi continua cosi! l'unico che corre ininterrottamente dal primo minuto fino al fischiofinale, grande intelligenza e piedi buoni.
ci serve però un sostituto, che Gonzalez sia all'altezza?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ottima prova anche ieri. Forse è il giocatore sul quale mi sono ricreduto di più da quando seguo la Lazio.  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 25 Ott 2010, 12:12
Ottima prova anche ieri. Forse è il giocatore sul quale mi sono ricreduto di più da quando seguo la Lazio.  :)

questo ti fa onore, ma lo sapevo
:)

ma troppi ce ne sono che spalarono mer@a quando venne acquistato ed oggi tacciono

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Urge trovarne uno più giovane....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non ha sbagliato un passaggio, ha recuperato palloni ovunque e si è anche permesso qualche bel gesto tecnico tra cui un paio di veroniche e più di una finta. Tutte con esiti impeccabili.
E' molto meno scarparo di quanto lo si voglia far passare, e sull'impegno non c'è neanche da dirlo...
Giocatore da 10 e lode, ieri mi ha veramente impressionato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fondamentale...qualcuno ha storto il naso anche questa estate quando ha rinnovato...io lo avevo fatto al momento del suo arrivo ma mi sono subito ricreduto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Su molte cose devo dire che devo fare ammenda (e lo farò) ma su Brocchi e su Reja no!

Li ho sempre apprezzati e continuerò ad apprezzarli.

Brocchi non è il fuoriclasse ma è molto, ma molto di più di quello che si crede in giro (e ci metto pure la vita privata). Oltre ad essere un lottatore ha anche dei discreti piedi. Oltre ad essere capace di parlare dicendo cose intelligenti si è assicurato un futuro senza dover fare pubblicità a telefonini.

Discussione precedente - Discussione successiva