Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Auguri anche al suo polpaccio, che oggi ha giocato 90 minuti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Auguri a Konko, oggi fa 30anni

AVANTI LAZIO
[/quote

Di cui 3 passati alla paideia!
Auguriiii

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche ieri non mi è piaciuto, solite amnesie, zero aggressività ecc
Solite cose insomme, se arrivasse un'offerta dovremmo accettarla subito e cercare un nuovo terzino destro, cavanda va bene per la panchina

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche ieri peggiore in campo, ci serve un terzino destro titolare

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me mai piaciuto...si propone anche bene, ma non fa un cross bono uno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il colpo di tacco che prova in area è da fucilazione immediata!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me non è mai piaciuto, anche aldila' degli infortuni, "quando" gioca spingr sempre molto ma una volta arrivato al limite dell'area non salta mai l'uomo e non crossa mai... fa sempre la stessa cosa, torna indietro, perde tempo e la passa ad un compagno indietro..... cosi' l'azione perde sempre pericolosita' ... magari si trovasse qualcuno che se lo compra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 24 Mar 2014, 08:11
Il colpo di tacco che prova in area è da fucilazione immediata!
Vero.
Sufficienza imperdonabile.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma Herteaux, o come caspio si scrive, dell'Udinese, vi piace???

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: giorgione il 24 Mar 2014, 20:36
Ma Herteaux, o come caspio si scrive, dell'Udinese, vi piace???

NO ;)

AVANTI LAZIO

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
NO ;)

AVANTI LAZIO

Contro di noi ha fatto un'ottima partita.

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
giocatore con tanta corsa, tanta eleganza, ma poca poca sostanza

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: giorgione il 24 Mar 2014, 20:40
Contro di noi ha fatto un'ottima partita.

Anche se fosse UNA partita non mi fa cambiare giudizio, al momento ti dico di no, non lo prenderei ;)

AVANTI LAZIO

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.537
Anche ieri peggiore in campo, ci serve un terzino destro titolare

AVANTI LAZIO

Konko, 21 recuperi 65 passaggi riusciti (Corriere dello Sport)

ROMA – Le statistiche Panini Digital diffuse dalla Lega di serie A hanno segnalato Abdoulay Konko come il giocatore della Lazio più positivo, dal punto di vista delle statistiche, nella partita con il Milan. Il laterale francese ha recuperato 21 palloni, preceduto soltanto da Constant (26) e Mexes (21) e ha chiuso al comando la classifica dei passaggi riusciti. Konko ne ha indovinati 65 in 90 minuti e si è piazzato al primo posto davanti a Meexs (53), Candreva (48) ed Essien (48). Candreva è stato anche il giocatore, alla pari di Honda, che ha provato di più a tirare: 3 conclusioni come il giapponese.

http://www.lazio.net/news/2014/03/25/konko-21-recuperi-65-passaggi-riusciti-corriere-dello-sport/

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mr_steed il 25 Mar 2014, 10:59

ROMA – Le statistiche Panini Digital diffuse dalla Lega di serie A hanno segnalato Abdoulay Konko come il giocatore della Lazio più positivo, dal punto di vista delle statistiche, nella partita con il Milan. Il laterale francese ha recuperato 21 palloni, preceduto soltanto da Constant (26) e Mexes (21) e ha chiuso al comando la classifica dei passaggi riusciti. Konko ne ha indovinati 65 in 90 minuti e si è piazzato al primo posto davanti a Meexs (53), Candreva (48) ed Essien (48). Candreva è stato anche il giocatore, alla pari di Honda, che ha provato di più a tirare: 3 conclusioni come il giapponese.

http://www.lazio.net/news/2014/03/25/konko-21-recuperi-65-passaggi-riusciti-corriere-dello-sport/
credo poco alle statistiche nemmeno le ho lette infatti,
Lui e candreva hanno fatto na caciare su quella fascia che fermate, avranno crossato 20 volte senza fa un cross bono

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: mr_steed il 25 Mar 2014, 10:59

Quindi il suo autogol e il regalo su pazzini non contano ve?
Comunque secondo me ha giocato male, opinione personale

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sta differenza con pedro non la vedo sinceramente. Col ritorno di reja la squadra è più bloccata, cavanda ha giocato di meno. Ma a Konko ho visto fare delle cose da capelli dritti, ha avuto fortuna che non abbiamo preso il gol ( tipo tacco in mezzo all'aria domenica).
Per me è sopravvalutato , anche perché , pur facendosi trovare spesso in fase offensiva, è nullo proprio.
Non me ricordo un cross bono, o comunque ne ricordo pochissimi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2014, 11:14
io sta differenza con pedro non la vedo sinceramente. Col ritorno di reja la squadra è più bloccata, cavanda ha giocato di meno. Ma a Konko ho visto fare delle cose da capelli dritti, ha avuto fortuna che non abbiamo preso il gol ( tipo tacco in mezzo all'aria domenica).
Per me è sopravvalutato , anche perché , pur facendosi trovare spesso in fase offensiva, è nullo proprio.
Non me ricordo un cross bono, o comunque ne ricordo pochissimi.

A dire il vero Fabrizio io non ricordo un goal della Lazio nato da un suo cross.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 11:50
A dire il vero Fabrizio io non ricordo un goal della Lazio nato da un suo cross.
ecco appunto, e si inserisce anche bene a livello di tempi.
Ad esempio ricordo molti più cross positivi di Cavanda.
Se fossi io l'allenatore, giocherebbe sempre Pedro.
Lunga vita a Pedro :)

Discussione precedente - Discussione successiva