LAZIO - Cagliari

Aperto da Russotto, 17 Ott 2010, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
intanto allo stadio una decina di persone vestite da zombie credo per proporre e promuovere il nuovo serial di sky 2 the walking dead"

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ci vuole Tarallo che apre il topic Lazio-Cagliari la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

And159

*
Lazionetter
* 5.016
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ho assistito a una gara nella quale  un allenatore che aveva matuzalem ,gli ha preferito brocchi e ledesma
(quando poi e' entrato,ha ovviamente illuminato delle sue geometrie e del suo possesso, nin sbagliando una sola palla e girandola in modo superbo consegnando possesso alla squadra. un mostro. peccato che il suo allenatore non losa

a margine. radu terzino e' da sempre pericolosissimo
rocchi allo stato e' un altra cosa rispetto a zarate
prima o poi i piu grandi sostenitori di hernanes alto, si convinceranno che stiamo distruggendo un talento immenso del quale si e' visto un decimo di quel che sarebbe se messo basso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pressingalto il 24 Ott 2010, 19:46
ho assistito a una gara nella quale  un allenatore che aveva matuzalem ,gli ha preferito brocchi e ledesma
(quando poi e' entrato,ha ovviamente illuminato delle sue geometrie e del suo possesso, nin sbagliando una sola palla e girandola in modo superbo consegnando possesso alla squadra. un mostro. peccato che il suo allenatore non losa

prima o poi i piu grandi sostenitori di hernanes alto, si convinceranno che stiamo distruggendo un talento immenso del quale si e' visto un decimo di quel che sarebbe se messo basso

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, tu come schiereresti il centrocampo?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 24 Ott 2010, 19:46

io non rispondo piu di me se non si rimette il tasto ignore... ve lo dico...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva