vendere sara' ben piu' importante che comprare.

Aperto da pantarei, 09 Mar 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2014, 18:38
:o ma chi sei, Lotito?

Non  sono lotito...ho preso del cazzaro del riomanista ecc... :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:07
Con 20 milioni cosa compri? al max 1 o 2 giocatori te ne servono 7-8 siamo un po lontani o sbaglio
20 mln? Ce ne vogliono 40 altrimenti SI FA DA SPETTATORI! 40 mln, deve trovare 40 mln come non lo so e neanche mi riguarda: io faccio 2 abbonamenti a Sky, vado a vedere 4 o 5 partite a campionato (faccio un lavoro che spesso mi impegna la domenica e quasi tutti i sabato) perciò faccio la mia parte; lui cominciasse a fare il Presidente e non il maresciallo della sussistenza!  :ssl                                                                                                                                                                                                                   

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2014, 17:57
Per me tutti tranne Berisha, Radu, keita, biglia e candreva. Più i giovani in rampa di lancio: Pérea, minala, tounkara e co.
Per tutti gli altri valuto qualsiasi offerta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:10
La Lazio ricava oltre cento...ma quanto spende..??? gli utili sono sembre bassi se ti va bene altrimenti sei in perdita...la gestione Lotito prevede l'autofinanziamento...in breve...con la gestione ordinaria devi vivere ed essere competitivo...per fare ciò che chiediamo servono interventi esterni ossia aumenti di capitale che allo stato attuale non sono previsti
E perchè non sono previsti? Magno tranquillo, eh...  :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: SATOR 58 il 09 Mar 2014, 19:14
E perchè non sono previsti? Magno tranquillo, eh...  :ssl

Quanti ne ha fatti Lotito da quando è arrivato a parte il primo per acquistare? mi sembra nessuno...in 10 anni...e poi lo ha sempre detto...questo ci fa capire la gestione della squadra primavera, degli acquisti dei giovani stile Perea-FA-Berisha-Kakuta(prestito)...il presidente tende a costruire una base solida per poi fare pochi innesti mirati anno per anno...diciamo un barcellona un po più piccolo...questo porta a stagioni come queste e a rischi a volte calcolati...se le intenzioni sono queste accetto...altrimenti anche lui non sa ne quello che dice ne quello che fa

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...altrimenti anche lui non sa ne quello che dice ne quello che fa.       Credo che questo sia un dato di fatto INCONFUTABILE!  :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:22
Quanti ne ha fatti Lotito da quando è arrivato a parte il primo per acquistare? mi sembra nessuno...in 10 anni...e poi lo ha sempre detto...questo ci fa capire la gestione della squadra primavera, degli acquisti dei giovani stile Perea-FA-Berisha-Kakuta(prestito)...il presidente tende a costruire una base solida per poi fare pochi innesti mirati anno per anno...diciamo un barcellona un po più piccolo...questo porta a stagioni come queste e a rischi a volte calcolati...se le intenzioni sono queste accetto...altrimenti anche lui non sa ne quello che dice ne quello che fa

il problema è che questo è un cammino di crescita lento che va di pari passo con la situazione debitoria del club che ci porta via 5 milioni e rotti per la vecchia gestione oltre alla tassazione attuale...probabilmente una vecchia gestione più sana e lo stadio avrebbe accelerato questo processo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
diciamo un barcellona un po più piccolo Direi più una udinese metropolitana ... Un Barça un pò più piccolo sarebbe stabilmente in Europa DEGNAMENTE!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:26
il problema è che questo è un cammino di crescita lento che va di pari passo con la situazione debitoria del club che ci porta via 5 milioni e rotti per la vecchia gestione oltre alla tassazione attuale...probabilmente una vecchia gestione più sana e lo stadio avrebbe accelerato questo processo
Pensi che per quando andrà in pensione mio figlio potremo toglierci qualche soddisfazione?  :) :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: SATOR 58 il 09 Mar 2014, 19:26
diciamo un barcellona un po più piccolo Direi più una udinese metropolitana ... Un Barça un pò più piccolo sarebbe stabilmente in Europa DEGNAMENTE!  :ssl

Diciamo che dobbiamo trovare una realtà che si innesti tra gli sperperi di Cragnotti...e la sana gestione di Lotito...il salto è stato troppo forte ci siamo ritrovati da squadra schiaccia sassi a squadra che può ambire a qualche coppa italia e qualche qualificazione europea...questo genera malumore delusione ecc...a mente fredda se ripenso a Cragnotti piango...ma valuto anche cose dell'altro mondo...esempio Dino Baggio che giocava in una squadra vicino casa mia (prov Padova nei dilettanti) e veniva stipendiato dalla Lazio di Lotito e questo è solo uno...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: SATOR 58 il 09 Mar 2014, 19:28
Pensi che per quando andrà in pensione mio figlio potremo toglierci qualche soddisfazione?  :) :ssl

Dipende se parliamo di CL scudetto ecc....non penso...coppa Italia e qualificazioni europee

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Diciamo che dobbiamo trovare una realtà che si innesti tra gli sperperi di Cragnotti...e la sana gestione di Lotito ed evitare le razzie dei 16 mesi di cappioitaglia che molti dimenticano... La sana gestione di lotito andrebbe bene x una municipalizzata non x una società di calcio: dategli l'atac ma lasciasse la Lazio!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:34
Dipende se parliamo di CL scudetto ecc....non penso...coppa Italia e qualificazioni europee
Va bene, stiamo certificando l' eutanasia sportiva della Lazio e dei Laziali: poi chiedete ancora perchè moltissimi protestano! E' più che giusto, se fosse come dici tu, cercare di mandarlo via con qualsiasi mezzo (lecito e legale) non è un diritto ma un DOVERE!  :ssl

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I giocatori della Lazio sono quelli che perdono le partite o le qualificazioni e mandano davanti ai giornalisti un ragazzino. Le palle non ce l'hanno mai avute, ma dovrebbero avere almeno la dignità di prendersi le proprie responsabilità, oltre i milioni...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
http://it.uefa.com/community/news/newsid=2065465.html

fatevi due conti, ho paura che Hernanes sia stato venduto per non chiudere a giugno il bilancio in passivo, cosa che da quest'anno non e' piu' permessa.
vendere tutto il vendibile e' una necessita' impellente, se si vuole almeno ripartire con qualche faccia nuova e temo che anche i paventati rinnovi siano piu' una necessita' contabile che tecnica.
insomma, se non riusciamo a sbolognare almeno tre quarti fra presenti in rosa e abbonati alla tribuna la vedo davvero pesante.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pablito1977 il 09 Mar 2014, 19:33
...e la sana gestione di Lotito...

ma a te sembra sano tenere una decina di giovanotti a Roma in soggiorno premio pagandoli e curandoli?
ma hai idea di quanto costano (paghiamo loro pure i contributi per la pensione  ;)))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Bianchina il 09 Mar 2014, 21:07
http://it.uefa.com/community/news/newsid=2065465.html

fatevi due conti, ho paura che Hernanes sia stato venduto per non chiudere a giugno il bilancio in passivo, cosa che da quest'anno non e' piu' permessa.
vendere tutto il vendibile e' una necessita' impellente, se si vuole almeno ripartire con qualche faccia nuova e temo che anche i paventati rinnovi siano piu' una necessita' contabile che tecnica.
insomma, se non riusciamo a sbolognare almeno tre quarti fra presenti in rosa e abbonati alla tribuna la vedo davvero pesante.

questo era il senso del topic.
ci riusciremo a vendere per finanziare un progetto tecnico ?
e' l'idea di tare e lotito?
chi vendere per fare gruzzolo ? marchetti e lulic . poi ? gonzalez ha acquirenti? cana ?
le offerte arriveranno per onazi e keita, forse radu e onazi. e anche candreva ma e' ancora da pagare.
questi invece andrebbero tenuti.
venderne un paio alla marquinhos/lamela ok, ma noi non facciamo parte di quel giro.
la vedo durissima.
vorrei parlare solo dei vendibili e ipotizzare due conti.
abbiamo detto che tra le cessioni gia' fatte, il bilancio da sistemare e candreva da riscattare siamo all'osso. servono una ventina di milioni in meno di monte ingaggi ai quali aggiungere una trentina da milioni ricavati dalle cessioni per rifare la squadra.
come ?

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: romolo il 09 Mar 2014, 18:26
e cosí sistemi la Lazio. I romanisti sono i primi tra quelli che si augurano invece la permanenza di Lotito.

a parole e' verissimo, peccato che poi se gli ricordi che gli ultimi 3 trofei a Roma li ha portati la Lazio di Lotito (di cui l'ultimo con coppa in faccia annessa) si scuriscono in volto e cominciano a farfugliare confusi.

detto questo sarebbe un bene levarsi qualche pensionato dalle spalle ( e qualcuno pure dall'attacco...) e riuscire a sfoltire la rosa ma tutte le societa' ne sono piene e a Roma dopo 2 partite buone parte il pianto dei tifosi con il rinnovo a cifre fuori mercato facile (che poi diventano invendibili).

insomma una bella sfoltita dalla porta all'attacco, un massiccio inserimento di giovani dalla primavera, un bel difensore centrale, un attaccante che garantisca un po' di gol e potrei ritenermi soddisfatto, sopratutto se non ci qualifichiamo per l'europa league.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: pantarei il 09 Mar 2014, 17:54
parlo proprio delle cessioni, vendere tutto il vendibile per realizzare il massimo da reinvestire

è storia vecchia, ergo se lotito voleva farlo lo aveva fatto, come l'hanno fatto altri presidenti

rassegnati

Discussione precedente - Discussione successiva