La finta di stefanomauri

Aperto da Baldrick, 18 Set 2010, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

Citazione di: strike il 19 Set 2010, 02:41
Mauri mi è sempre piaciuto poco e sbagliavo
Daje Mauri

Il primo che sento dire queste cose.
Dopo i fischi della presentazione sembravo matto a difenderlo.

Complimenti per la frase onesta.

Boom!

Io ancora non mi capacito.

Aipotu

Citazione di: secco72 il 09 Ott 2010, 15:23
Dopo i fischi della presentazione sembravo matto a difenderlo.

Io non l'ho mai fischiato ma neanche mi aspettavo potesse giocare come ha fatto in questo scorcio di campionato.. e tuttora la cosa mi meraviglia.

Grande Mauri, spero continuerà a sorprendermi.

:since

nino™

stefanomauri è tantaroba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

Il problema di Mauri è sempre stato di natura caratteriale.
Quest'anno, a differenza degli anni passati, è pimpante, attivo, concentrato e galvanizzato dal modulo e dai risultati. Gioca per la squadra e con la squadra.
Non è mai stato un brocco e non è un fenomeno ora, ma se psicologicamente stabile può essere determinante per qualsiasi squadra. Ha fisico, inserimento e lettura di gioco abbinate a un discreto fiuto del gol e a una propensione per l'assist. Tutte caratteristiche che erano saltate all'occhio nel 2007 e che negli anni successivi non ha saputo sfruttare.

intruppone23

non ho mai fischiato mauri, perchè i giocatori che indossano la maglia della Lazio non si fischiano, mai, per nessun motivo.
ma l'anno scorso ero davvero insofferente.
quest'anno mi devo ricredere, sta giocando bene, ed è fondamentale in questa Lazio.
e chi se ne frega di quello che dicevo o pensavo, sono contento di poter cambiare opinione!

Baldrick

Chiaro, non si fa nessuna caccia all'uomo qui sopra. Questo è un topic pieno d'amore. :luv:

Pomata

di testa e' sicuramente piu' maturo e sa correre bene durante la partita invece che tanto e male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Io veramente non ho più aggettivi. Anche oggi partita fenomenale, coronata da un gol non so quanto casuale perché dagli spalti non s'è visto e ancora mi devo sollazzare con i replay.

Ti amo stefanomauri.

Tarallo

Lo scatto di 40 metri a due minuti dalla fine per rubare palla e' qualcosa di sublime, poetico, romantico.

Questa squadra ha tutto il necessario per farci innamorare perdutamente.

chiaralich

mi scuso con lui... ma è un altro giocatore... io l'ho criticato sempre perchè sembrava non capire dove stava e cosa era quella sfera che girava epr il campo... con questo inizio di stagione ha cancellato tutto in un attimo, complimenti a lui

Contenuto sponsorizzato

Russotto

Certi tocchi se li facessero Pato, Kaka o il capetone si parlerebbe di pallone d'oro.

In piu' si sacrifica come pochi al mondo.

Oltretutto per sbaglio o volutamente ma ad OGNI gol della Lazio ci mette lo zampino.

Mancio_Laziale

Citazione di: Russotto il 24 Ott 2010, 19:23

Oltretutto per sbaglio o volutamente ma ad OGNI gol della Lazio ci mette lo zampino.

Sono palesemente degli errori  :twisted:

giggio

bellissimo l'assist a rocchi

saracino

In questo periodo ha cambiato anche l'espressione della faccia: non più occhiaie e aria un pò persa, ma sguardo da vero LEADER, di uno che vuol far vedere la consistenza delle sue palle

Citazione di: giggio il 24 Ott 2010, 19:43
bellissimo l'assist a rocchi

Stupendo

valpa62

Grande Stefano un'altra prova stupenda,continua così  :D

Gert dal Pozzo

Bellissimo nel finale un cagliaritano che gli va addosso per anticiparlo e RIMBALZA,per poi rosicare ed entrare duro in scivolata,fortunatamente senza conseguenze

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Ott 2010, 22:35
Bellissimo nel finale un cagliaritano che gli va addosso per anticiparlo e RIMBALZA,per poi rosicare ed entrare duro in scivolata,fortunatamente senza conseguenze
Astori , però doveva essere espulso , caxxo . L'hanno massacrato

Baldrick

Up.
Anche oggi assist e tre punti in cascina.

Stefanomauri portami a cena fuori.