Forza Inter e Forza Milan

Aperto da CrazyEagle, 24 Ott 2010, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Naturalmente il titolo del 3d è riferito ai due posticipi Inter-Sampdoria e Napoli-Milan.

Io personalmente tra stasera e domani tiferò per le milanesi.

Siamo primi in classifica, attualmente sono cinque le lunghezze che ci separano da Inter e Milan e siamo tutti contenti, ma non mi trovano d'accordo i laziali che si augurano uno scivolone delle due milanesi per "andare in fuga".

Dobbiamo essere realisti. Purtroppo - e ribadisco PURTROPPO - noi non siamo da scudetto. Lo scudetto è roba che riguarda per l'appunto Inter, Milan e - forse - la Juventus.
Il piazzamento in Europa invece è una cosa che ci riguarda eccome. Magari nell'Europa che conta, anche questo è fattibile.
E il Napoli e la Sampdoria sono due diretti concorrenti per questi traguardi.

Chissà, magari il tempo dimostrerà che mi sbaglio, magari la nostra Lazio stupirà il mondo intero ed in tal caso sarò qui ad ammettere il mio errore... ma ora come ora il realismo mi porta a sperare in una sconfitta di partenopei e blucerchiati e non ad un allungo sulle milanesi.
I veri valori delle squadre prima o poi escono fuori e Inter e Milan sono decisamente più forti di noi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.212

Punti in meno per Napoli e samp e un punto in più per le milanesi.  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Forza Sampdoria e forza pareggio tra Napoli e Milan.

Sticazzi che non siamo da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.384

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
A parte che ho i blucerchiati nel cuore visto che sono stato concepito quando i miei abitavano a Sampierdarena, preferisco pensare di poter fare anche solo tre punti nelle prossime due partite e di essere così ancora primo in classifica alla decima. Certo che tifare Calcionapoli sarà dura...

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
:band1:

Le altre squadre non ci interessano. Noi tiriamo dritto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se vabbè ma a me me manca solo la vittoria dell'Inter  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Scusate, ma che senso ha tifare per i pareggi?
Meno punti prendono Napoli e Samp e meglio è per noi!
Invece quanti punti prendono Inter e Milan proprio non ci riguarda, perchè sicuramente ne faranno molti di più di noi.

Poi ripeto, se il campo dimostrerà che ho torto allora sarò qui ad ammetterlo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
vabbè che vol dì che non semo da scudetto, lo sapemo tutti, però penso che riamanè lassu soli con 5 punti dalle milanesi non dispiaccia a nessuno di noi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sticazzi de Inter e Milan l'ha già detto qualcuno?  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giggio il 24 Ott 2010, 19:53
due pareggi?

Il pareggio e' davvero figlio di un Dio minore fra i tifosi. Mi ricordo un sondaggio recente che chiedeva se preferissimo una vittoria o una sconfitta, credo si riferisse alla partita delle cacche.

Con l'avvento dei tre punti a partita il pareggio ha assunto un valore assoluto che equivale in tutto e per tutto a una mezza sconfitta. Psicologicamente vale, perche' sai di non essere inferiore a quell'avversario, ma se le altre vincono il danno e' enorme.

Sto con te, pareggiotto, per ora.

Contenuto sponsorizzato

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 24 Ott 2010, 20:04
vabbè che vol dì che non semo da scudetto, lo sapemo tutti, però penso che riamanè lassu soli con 5 punti dalle milanesi non dispiaccia a nessuno di noi...
Si vabbè, la vetta sta facendo male a più di qualcuno.
Il primo posto è gratificante, ma restarci fino alla fine non è verosimile. Non è che mo' dobbiamo sperare che vincano o pareggino le dirette avversarie per l'Europa solo per provare per una domenica in più l'ebbrezza di restare primi.
Io penso ad arrivare quarto a fine anno e di conseguenza spero che le nostre dirette avversarie per quella posizione facciano meno punti di noi.

E cmq il pareggio non sempre è una mezza sconfitta.
Con un punto si vincono i campionati.
Noi ne sappiamo qualcosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Citazione di: CrazyEagle il 24 Ott 2010, 20:20
Il primo posto è gratificante, ma restarci fino alla fine non è verosimile. Non è che mo' dobbiamo sperare che vincano o pareggino le dirette avversarie per l'Europa solo per provare per una domenica in più l'ebbrezza di restare primi.
Io penso ad arrivare quarto a fine anno e di conseguenza spero che le nostre dirette avversarie per quella posizione facciano meno punti di noi.
Sì però i risultati delle partite non dipendono dalle nostre speranze , quindi almeno rispetta le speranze altrui . E dire che sei stato te ad aprire il topic ...

A me sinceramente di 'ste 2 partite non me ne frega assolutamente niente

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Ott 2010, 20:24
Sì però i risultati delle partite non dipendono dalle nostre speranze , quindi almeno rispetta le speranze altrui . E dire che sei stato te ad aprire il topic ...

A me sinceramente di 'ste 2 partite non me ne frega assolutamente niente
E chi non rispetta le speranze altrui?  :o
Io ho aperto il topic esprimendo un mio parere, gli altri hanno espresso i loro ed io ho rispettosamente spiegato perchè sono della mia idea e non della loro.
E' non portare rispetto questo?
No, è uno dei motivi per i quali hanno inventato i FORUM.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Citazione di: CrazyEagle il 24 Ott 2010, 20:20
Questo non è rispettare le opinioni altrui , cmq OT chiuso

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 24 Ott 2010, 20:31
Questo non è rispettare le opinioni altrui , cmq OT chiuso

ot
l'intervento a gamba tesa l'hai fatto te....a ben leggere
eot

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
visto che potrebbero essere 4 i punti di distacco dalla seconda, preferisco averci solo il napoli.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 24 Ott 2010, 20:07
Sticazzi de Inter e Milan l'ha già detto qualcuno?  8)

:clap: :clap:

Discussione precedente - Discussione successiva