Equilibrio e cambio di rotta

Aperto da silvia84, 09 Mar 2014, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brixton il 09 Mar 2014, 20:34
Ho detto che il tifoso 2.0 (che ce voi fa'... per me esiste. Ho 45 anni, 30 di stadio, e faccio fatica a riconoscere nel laziale medio attuale il laziale degli anni ottanta) è meno laziale? E' che non mi pare esattamente un mostro di equilibrio... Magari per altri aspetti è pure meglio chi lo sa? Tutto si evolve. Forse...

ti sto dicendo che non esiste, i tifosi sono sempre stati così e lo saranno sempre.
L'unica cosa che è cambiata è il mondo delle comunicazioni.

E nel discorso del tifoso 2.0 era sottointeso che fosse meno Laziale etc etc etc.

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: EAGLE1977 il 09 Mar 2014, 19:36
Silvia, ti capisco davvero tanto, sono deluso anche io come te. La Lazio me la sento addosso ogni giorno, oggi però non come prima, non so come spiegarlo, e devo cercare in ogni modo di farla ritornare tale. Il sig. Lotito, è come se me la oltraggiasse ogni volta.
Cmq ti stimo molto, da quello che leggo
[
Scusa,La Lazio e' la Lazio,non e' mutabile,che vuol dire "farla ritornare tale"...boh

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2014, 19:27
se questi son diventati i LAZIALI, con tutto il rispetto, mi arrendo e vi lascio ai vostri pensieri. La mia concezione di tifo è tutto il contrario. Buon proseguimento e sempre forza Lazio. Sono un po' delusa
Purtroppo i laziali sono diventati molto deludenti come tifosi ( a parte rare eccezioni), oggi uscendo dallo stadio c'erano quelli che erano li per "visionare", e dopo una sconfitta deludente, inveivano contro noi che siamo entrati definendoci "tifosi occasionali"!
Ti ho scritto questo esempio per dire che il tifoso laziale, semplicemente non è più laziale, ma è diventato qualcos'altro!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e certo ora perchè c'erano 100 tifosi fuori dallo stadio cerebrolesi il Laziale non esiste più.
mah...
Allora io non esisto come tifoso (e non come tifoso 2.0, perchè sono tutto tranne il ritratto di quel post). Non ci sto a farmi dire ciò.

E non ci sto nemmeno a farmi dire che sono deludente come tifoso se permettete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 20:52
e certo ora perchè c'erano 100 tifosi fuori dallo stadio cerebrolesi il Laziale non esiste più.
mah...
Allora io non esisto come tifoso (e non come tifoso 2.0, perchè sono tutto tranne il ritratto di quel post). Non ci sto a farmi dire ciò.

E non ci sto nemmeno a farmi dire che sono deludente come tifoso se permettete.
io non ho scritto che il laziale non esiste più, e poi se non facevi parte di quei 100 che stavano fuori lo stadio, e non ti senti un tifoso deludente, non dovresti sentirti chiamato in causa :beer:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non ho scritto che il laziale non esiste più, e poi se non facevi parte di quei 100 che stavano fuori lo stadio, e non ti senti un tifoso deludente, non dovresti sentirti chiamato in causa :beer:
per carità, quelli fuori dallo stadio li condanno anche io. Lo dicevo anche qualche giorno fa che ognuno è libero di fare quello che vuole.

Mi sento tirato in causa in quanto tifoso della Lazio, difendo tutti, perchè ho sempre ritenuto che ognuno vive la Lazio a modo suo e non è giusto fare distinzioni di sorta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 18:17
Silvia, mi permetto di dire che dopo i mondiali, entrare in el con il 6 posto ed una squadra da rifare, sarebbe una tragedia...
Inizieremmo troppo presto, ed abbiamo molti nazionali.

Sul fatto di non lasciarla sola hai ragione

Ma come facciamo ad avere tutti questi nazionali se siamo una squadra di scarsi?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eandiamo il 09 Mar 2014, 21:23
Ma come facciamo ad avere tutti questi nazionali se siamo una squadra di scarsi?

non ho detto che siamo scarsi, ma essendo una squadra un po anziana nei titolari deve essere ricostruita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 21:18
per carità, quelli fuori dallo stadio li condanno anche io. Lo dicevo anche qualche giorno fa che ognuno è libero di fare quello che vuole.

Mi sento tirato in causa in quanto tifoso della Lazio, difendo tutti, perchè ho sempre ritenuto che ognuno vive la Lazio a modo suo e non è giusto fare distinzioni di sorta.
sono pienamente d'accordo sul non fare distinzioni, il problema e' che queste distinzioni sono fatte anche da chi dovrebbe unire tutti noi laziali (i ragazzi della curva), e hanno portato anche tifosi come me a fare queste distinzioni, che per primo non approvo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Sono d'accordo con te Silvia. Ma non è aria.
Siamo in un incubo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2014, 21:30
non ho detto che siamo scarsi, ma essendo una squadra un po anziana nei titolari deve essere ricostruita.

Non tu. Altri.
Ho solo preso spunto dal tuo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah,la lazio sta facendo quello che i tifosi sobri avevano pronosticato.poi ovvio che dopo firenze una persona possa sentirsi un po più ottimista,come del resto pessimista questa sera.è la lazio poco equilibrata,è la società poco equilibrata,è reja poco equilibrato (perché kakuta e non anderson?)...i tifosi sono passionali,e ci mancherebbe del contrario.forza lazio sempre

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.546
Leggo di tifosi che insultano altri tifosi perché sono entrati allo stadio.(per me questa e' pazzia pura)
Leggo di tifosi che non vogliono andare in europa.
Leggo di tifosi che non vogliono il presidente.
Leggo di tifosi che non vogliono  più alcuni calciatori.
Quando leggerò di tifosi che invece di pensare ha tutto questo vengono allo stadio a fare quello che in tutto il mondo fa' un tifoso?
Cioè fare il tifo per la nostra lazio.
Vedere oggi la mia lazio in uno stadio deserto per me che non n'è salto una di partita dal lontano 1983 e' stato veramente deprimente.
Spero sia l'ultima volta.
Forza lazio sempre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 10 Mar 2014, 00:28
Leggo di tifosi che insultano altri tifosi perché sono entrati allo stadio.(per me questa e' pazzia pura)
Leggo di tifosi che non vogliono andare in europa.
Leggo di tifosi che non vogliono il presidente.
Leggo di tifosi che non vogliono  più alcuni calciatori.
Quando leggerò di tifosi che invece di pensare ha tutto questo vengono allo stadio a fare quello che in tutto il mondo fa' un tifoso?
Cioè fare il tifo per la nostra lazio.
Vedere oggi la mia lazio in uno stadio deserto per me che non n'è salto una di partita dal lontano 1983 e' stato veramente deprimente.
Spero sia l'ultima volta.
Forza lazio sempre

per fortuna tua non hai sentito di tifosi che vogliono la serie B pur di liberarsi del gestore.
ci sono poi quelli che sono convinti che, tramite disdette a Sky e a Premium, si possa abbattere il fatturato della Lazio e favorire l'uscita di scena di quel personaggio.

tu dirai: ma non sono, non possono essere quelli che criticano da anni lo sponsor mancante..
E invece sì, sono sempre loro. Strano vero?   ;)
Come diceva un mio vecchio amico che non vedo più da anni: il calcio é rotondo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.546
Meglio la b che lotito.
Senza offesa per nessuno ma chi pensa questo e' peggio di essere romanisti

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: cippolo il 10 Mar 2014, 00:54
Purtroppo li ho sentiti
Meglio la b che lotito.
Senza offesa per nessuno ma chi pensa questo e' peggio di essere romanisti

Ragionamento da curva sud...io mi auguro che sia l'ultima volta che si ripete una cosa del genere(stadio vuoto)  :asrm per il bene di tutti chi può vada allo stadio a sostenere sta squadra

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Io in Europa  ci voglio andare ogni  anno.
Ci fosse ancora l'intertoto, ricorrerei anche a questo,
pur di non rinunciare all'Europa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
In europa è normale che ci si vuole andare. Anche io vorrei andarci. Ma sono anche realista. Se ci devo andare, e poi fare 4 mesi in apnea con la scusa "eh ma abbiamo cominciato a luglio" (ogni scusa è valida per i nostri giocatori, ogni anno ne trovano una nuova) non mi va.

L'ultimo alibi che hanno avuto quest'anno è la stanchezza. L'anno prossimo senza europa devono remare ed anche bene per andare in CL.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L europa league è attualmente l unico mezzo x non far dimenticare la lazio al resto d europa...ci andrei sempre,anche a costo di arrancare in campionato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fermo restando che l'augurio di Silvia (incitare la squadra) lo faccio mio sempre, al di là delle possibili posizioni di classifica, temporanee o finali.
Fermo restando che ritengo l'antitesi del tifo dire "meglio in B che con Lotito".

Devo però ammettere che visto quello che ci sta dicendo il campo io preferirei non fare l'EL il prossimo anno, soprattutto se dobbiamo partire dal secondo preliminare e anticipare la preparazione.
Non si tratta di scarse ambizioni o di irragiungibilità della posizione.

Il problema che vedo io è un altro.
Siamo concordi che la Lazio quest'estate deve interventire sul mercato in modo consistente.
Sarebbe a mio avviso più saggio puntare fortemente sull'11 titolare, per centrare l'Europa e solo a quel punto (cioè il mercato prossimo) andare a rafforzare anche la panchina.

Andare in EL l'anno prossimo ci costringerebbe ad optare per una rosa lunga e quindi magari dover preferire un 11 titolare di qualità inferiore, ma con più alternative valide.

Guardate come sta andando la rioma quest'anno, senza coppe.
Guardate come è bastato avere due turni di coppa italia e 3 partite ravvicinate per andare in difficoltà.
Se la roma quest'anno avesse avuto l'EL stavamo parlando di un altro campionato, ve la firmo sta cosa.
Perché la loro panchina è tutt'altro che irresistibile.

Io in Europa voglio andare sempre (anche in EL, non so' schizzinoso).
Ma in QUESTO preciso momento credo che ci convenga pianificare una ricostruzione che si dia due step e che SOLO per l'anno prossimo sia preferibile avere una competizione sola (la Coppa Italia è un impegno molto meno gravoso).

Discussione precedente - Discussione successiva