Sfogliatelle-Sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 09 Mar 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2014, 00:07
Se al PSG serve un calciatore l'anno prossimo, lo compra l'anno prossimo, non l'anno dopo ancora.

indubbiamente , ma marquino glie serviva ??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 10 Mar 2014, 00:16
indubbiamente , ma marquino glie serviva ??

L'anno prossimo si svincola Alex e suppongo che Marquinhos giocherà titolare, gli auguro per loro che sia davvero il nuovo Thiago Silva, anche se so' sicuro che sia stata 'na botta di Leonardo, lo stesso che volevà buttà 40 milioni per Ganso.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Sacchi "se fosse stato un incontro di boxe l'avreste vinto ai punti, vi è mancato il colpo del KO"

:o

AVANTI LAZIO
Se fosse un campionato di bocce, chissà quante coppe avrebbero vinto.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Omar65 il 09 Mar 2014, 23:12
Silvie', non s'allargamo. Il rischio c'è stato e come, se la Juve non facesse un campionato che resterà nella storia, stavamo fino a maggio con le palpitazioni...

:beer:
Il Napoli però non sarà così altalenante e Inter e Milan non vorranno ripetere le comiche di quest'anno. Poi la Juve ha sempre un signor organico da poter facilmente rendere competitivo anche per l'anno prossimo e una organizzazione avanti anni luce a quella dei zuzzosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
 Tra l'altro se fossi nel psg ci andrei molto cauto anche solo con lo scambio, perché  dopo due campionati anonimi pjanic quest'anno sta facendo bene, ma niente a che vedere con quello che fece l'argentino (ed era anche più giovane e con meno esperienza) nei suoi tre anni col palermo, il problema vero è xhe il nostro campionato è diventato poca roba,chi emerge qui non è detto sia in grado di farlo in altri lidi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Abbiamo rimesso i friarielli al centro della tavola  :)

E strunzemmerd s'è fatto male. Spero nei fatidici 40-60 giorni di assenza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Abbiamo rimesso i friarielli al centro della tavola  :)

E strunzemmerd s'è fatto male. Spero nei fatidici 40-60 giorni di assenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2014, 09:28
Ma finiscila.

voleva scrivere a cazzo
quello a cui si attaccano ciclicamente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non auguro mai a nessuno di farsi male. Tra l'altro sto giocatore mi piace pure.
Pero' se qualcuno si deve far male, allora che sia della roma. E che salti tutte le partite che restano, solo per tornare in tempo per il Mondiale e magari scontrarsi fortuitamente con un altro romanista che gioca in un'altra nazionale, procurandosi un infortunio (non molto serio, diciamo medio) le cui conseguenze comincino a farsi sentire (per entrambi) soltanto all'inizio della stagione successiva. Naturalmente al giocatore auguro piena salute e tutte le fortune del mondo a partire dal giorno in cui lascera' per sempre quel merdaio, perche' sono sportivo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
voleva scrivere a cazzo
quello a cui si attaccano ciclicamente
:up:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:35
Io non auguro mai a nessuno di farsi male. Tra l'altro sto giocatore mi piace pure.
Pero' se qualcuno si deve far male, allora che sia della roma. E che salti tutte le partite che restano, solo per tornare in tempo per il Mondiale e magari scontrarsi fortuitamente con un altro romanista che gioca in un'altra nazionale, procurandosi un infortunio (non molto serio, diciamo medio) le cui conseguenze comincino a farsi sentire (per entrambi) soltanto all'inizio della stagione successiva. Naturalmente al giocatore auguro piena salute e tutte le fortune del mondo a partire dal giorno in cui lascera' per sempre quel merdaio, perche' sono sportivo.

Tarallo miglior sportivo di sempre.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

attaccatevearcazzo, merde immonde.

:asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 09:35

ieri vedendo la partita appena e' caduto la prima volta ho pensato all'infortunio serio, lo hanno rimesso in piedi ma arrancava in maniera penosa, ho pensato questi so' scemi mo se rompe del tutto e puff....ora che gli hanno dato perche' quando ti fai male a quel modo non rientri in campo zoppicando...come se avvertissi solo un fastidio di poco conto...

ma tanto l'antidoping li avvisa prima a loro, non sia mai che gli facciano un esamino di troppo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: syrinx il 10 Mar 2014, 10:56

tavappianderculo.

dopo il risultato della juve nel pomeriggio, la partita aveva perso importanza. la Roma arriverà comunque seconda. già tra due giornate fine della storia.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Si parla di malumori nello spogliatoio giallorosico a fine partita... scricchiolii ...

Discussione precedente - Discussione successiva