Sfogliatelle-Sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 09 Mar 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2014, 12:35
Ecco, sarebbe il caso che voi iniziaste.
Il calendario con voi non conta, è una sequenza di trionfi settimanali che vi spettano per regio decreto.
Salvo poi non vincere un cazzo mai.
Ma a voi non importa, perchè tanto un secondo posto vale un primo morale e la coppa Italia è un portaombrelli solo quando ve conviene.

Non siete nemmeno più ridicoli.
Me fate tristezza.
E anche un po' schifo.  :asrm

vaz

Niente mi toglie dalla testa che il modo mafioso in cui hanno fatto rinviare la partita col Parma ha di fatto posticipato il tracollo.durano al max 60 minuti e hanno infortuni continui

uforobot

Citazione di: vaz il 10 Mar 2014, 12:44
Niente mi toglie dalla testa che il modo mafioso in cui hanno fatto rinviare la partita col Parma ha di fatto posticipato il tracollo.durano al max 60 minuti e hanno infortuni continui
Sì, perché hanno fatto una preparazione stupefacente

Sul rinvio della partita basta vedere come hanno agito gli inservienti (e magari farsi una chiacchierata con loro) nel ritirare i teloni prima di quella partita e una settimana dopo.  :asrm

Blueline

Citazione di: uforobot il 10 Mar 2014, 12:47
Sì, perché hanno fatto una preparazione stupefacente

Sul rinvio della partita basta vedere come hanno agito gli inservienti (e magari farsi una chiacchierata con loro) nel ritirare i teloni prima di quella partita e una settimana dopo.  :asrm
Col Parma?
Col senno di poi non è stata una mossa furba, visto che gli emiliani sono in crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

A Cicerua',

me sembri un pischelletto svejo. Allora aprili, 'sti cazzo de occhi, e prendi atto per quale squadra demmerda tifi.  ;)

uforobot

Citazione di: Blueline il 10 Mar 2014, 12:49
Col Parma?
Col senno di poi non è stata una mossa furba, visto che gli emiliani sono in crescita.
In quel momento il parma stava benissimo e loro stanchi, oltre al fatto che avevano l'unico periodo con diverse partite ogni tre giorni.
L'ha ammesso anche l'educatore.

syrinx

Citazione di: ciceruacchio il 10 Mar 2014, 12:33
i punti te li devi guadagnare. ma che la Roma abbia un calendario più semplice non mi pare una cosa assurda.

Che sia una squadra demmerda e pure in crisi nemmeno.

spook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

StylishKid

Ovviamente "incredibile e ingiusta".

Niente, aho, mai 'na volta.

Avanti così, un altro cetriolone pure quest'anno.

Ve lo romperete lo sfintere prima o poi.

syrinx

Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2014, 13:53
Ovviamente "incredibile e ingiusta".

Niente, aho, mai 'na volta.

Avanti così, un altro cetriolone pure quest'anno.

Ve lo romperete lo sfintere prima o poi.

quale sfintere?

Roberto66

Godimento la sconfitta di ieri.
Comunque si parla di 9 mesi di stop per Strootman, questo mi dispiace, buona guarigione!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma dai 9 mesi non esiste, e poi i risultati non si sanno ancora.
Se s'e' rotto il legamento ormai con sei mesi si rientra alla grande. Mi dispiacerebbe se perdesse i mondiali.

StylishKid

Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2014, 13:59
Sarò coerente.
Non me ne frega una ceppa dell'olandese.
S'è fatto male? Sticazzi. Stagione finita? Sticazzi. Carriera a rischio? Sticazzi al quadrato.
Fuori nove mesi, bene così. So' i rischi del mestiere amico mio.

P.S.:Questo vale per tutte le volte che una delle merde m'ha sbattuto in faccia i Pino Wilson, i Giuseppe Signori o gli Stefano Mauri con riguardo alle note vicende giuridiche.
Sì, lo so, le vicende non so' paragonabili, ma sticazzi pure qua.

Sono cattivo, lo so.

Tarallo

No ma bisogna scindere le merde infette dal giocatore, per me.
Lui e' uno calciatore forte, e soprattutto quelli che hanno giocato si augurano che i calciatori forti possano sempre calcare i campi di calcio.
Al contempo augurarsi le sofferenze piu' atroci per le cacche e i suoi tifosi e' legittimo e lodevole. Queste, pero', non passano per la fine della carriera di Strootman, malauguratamente.

vaz

hanno scelto di farlo giocare nonostante fosse uscito 3 giorni prima dolorante.
ops

StylishKid

Tara', apprezzo lo sforzo e la tua sportività.
Io mi impegno, te lo giuro, ma non ce la faccio. Ho dei limiti.

Non mi giudicare per questo.  :p

Tarallo

Figurati, io avrei voluto scrivere quello che hai scritto tu. :lol:

Contenuto sponsorizzato

J.A. Schumpeter

sul romanista leggi che ci avrebbero preso a pallonate, sul sito della lega serie a che abbiamo fatto gli stessi tiri totali e la roma un tiro in più nello specchio. ma vallo a spiegare che i numeri sono ingiusti.

padregio

questa volta gli ha sputato ai tifosi napoletani prima di uscire?
daje pino la lavatrice!