Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: lagazzella il 10 Mar 2014, 15:00
Ma se avessero voluto rubarti qualcosa di certo non avrebbero lasciato traccia per farti allertare, no?

Ma non hanno le registrazioni?

Appunto, l'hai lasciata nel parcheggio aziendale no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 10 Mar 2014, 15:02
Appunto, l'hai lasciata nel parcheggio aziendale no?

E' un parcheggio in realta' di una facolta' universitaria che la ditta affitta mentre ricostruiscono il sito (stanno facendo un nuovo palazzo e quindi il parcheggio originale non e' accessibile). Non credo ci siano telecamere.

Vabbe' domani vado sia alla polizia che a farla ripulire, ma adesso certo che dobbiamo chiudere sempre a chiave, e io sembro l'unico interessato a questa pratica, a casa mia.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io una volta trovai la macchina aperta e il sedile passeggero con lo schienale abbassato quasi tutto.
Mancavano un paio di occhiali da sole e dei cd musicali.

La feci disinfettare per bene,pensai che ci avesse passato la notte qualche tossico.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 14:54
Effettivamente un pezzo di carta con il mio indirizzo (assicurazione) in macchina c'e'. E hanno smucinato, le cose sono state spostate, quindi potrebbero averlo visto. Il telecomando apre il portone elettrico scorrevole (come se chiama?) ma poi per entrare a casa servono le chiavi (se abbiamo chiuso a chiave, ma questo e' un altro discorso).
Li' per li' credevo fosse stato un joy ride, vista la sigaretta (dico stai a ruba' una macchina almeno smetti un attimo de fuma') invece e' probabile che ci abbiano passato solo un po' di tempo alla ricerca di qualcosa di piu' prezioso.
Il problema e' che le porte non sembrano danneggiate, quindi non saprei come sono entrati. Boh.

le macchine si aprono facilmente, si inserisce un ferro nella fessura del finestrino ed è fatta, oppure si usano tipo dei telecomandi universali (lo hanno fatto vedere a "striscia la notizia" dove negli autogrill aprono le macchine così).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 15:05
E' un parcheggio in realta' di una facolta' universitaria che la ditta affitta mentre ricostruiscono il sito (stanno facendo un nuovo palazzo e quindi il parcheggio originale non e' accessibile). Non credo ci siano telecamere.

Vabbe' domani vado sia alla polizia che a farla ripulire, ma adesso certo che dobbiamo chiudere sempre a chiave, e io sembro l'unico interessato a questa pratica, a casa mia.

Caxxo. Poi per il tanfo di fumo non so proprio come tu possa fare. Quella roba nauseabonda non viene MAI via.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: lagazzella il 10 Mar 2014, 15:00
...
p.s. magari pensavano che il telecomando servisse ad aprire QUEL garage.

Infatti, è quello che ho pensato anche io: magari volevano rubarsi la macchina uscendo con quel telecomando...boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cliath il 10 Mar 2014, 15:09
Infatti, è quello che ho pensato anche io: magari volevano rubarsi la macchina uscendo con quel telecomando...boh

E stifiidenamignotta una volta capito che non era, ma lasciatemelo no?
Il dubbio sollevato da V. che invece sappiano cosa apre, ora, purtroppo non va sottovalutato.

La cosa che me fa rode er culo piu' de tutte e' che al 99.99999999% so' francesi :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tarà te lo dico di cuore, non si sarebbe inculato l'apricancello di casa.
er resto pure pure, ma con un'apricancello che ce fà? cerca de acceccà tonetto quando tira er rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 15:14
tarà te lo dico di cuore, non si sarebbe inculato l'apricancello di casa.
er resto pure pure, ma con un'apricancello che ce fà? cerca de acceccà tonetto quando tira er rigore?

Se ha l'indirizzo di casa che ce fa', ce viene qua no? Poi deve solo sperare che l'ultima a rientrare sia mia moglie e se po' pure veni' a fa' un caffettuccio in cucina.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
appunto cerca di sistemare questa cosa di casa in primis, poi la puzza de fumo come viene se ne va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 15:18
appunto cerca di sistemare questa cosa di casa in primis, poi la puzza de fumo come viene se ne va.

C'e' poco da sistema', devo solo chiudere la porta a chiave. E ricomprarmi un telecomando, che se non sbaglio i due che ho (anzi ora uno) me l'hanno fatti pagare un occhio della testa. La macchina a pulire e la polizia, faccio domani, ho deciso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 14:43
a' tara', mammamia manco er cane a piscia' te farei portà

Piuttosto questa non passera' impunita.  :=))
Te lo sai che se un giorno avessi bisogno di uno che te guarda Marta il primo nome che te verrebbe in mente so' io, si!!  :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi ricordo quando rimasi fermo con la macchina di mia moglie sulla bufalotta.
Fortunatamente pensai c'era proprio un'officina a pochi metri.
Portai la macchina a spinta lì, e gli chiesi di ripararla (s'era staccato il cavo della frizione), stranamente ci misero quasi due settimane, mi riconsegnarono la macchina e dopo 3 giorni se la sono fatta dentro al parcheggio privato di casa nostra.
Sono certo al 99% che se fecero la doppia chiave quando era in officina.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 15:23
Piuttosto questa non passera' impunita.  :=))
Te lo sai che se un giorno avessi bisogno di uno che te guarda Marta il primo nome che te verrebbe in mente so' io, si!!  :D

dipende: a 14 anni no

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2014, 15:20
C'e' poco da sistema', devo solo chiudere la porta a chiave. E ricomprarmi un telecomando, che se non sbaglio i due che ho (anzi ora uno) me l'hanno fatti pagare un occhio della testa. La macchina a pulire e la polizia, faccio domani, ho deciso.

E magari metti anche all'erta tua moglie, và.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
V.

*
Lazionetter
* 12.186
poi se pulisci la macchina, i poliziotti cosa vedono?
cmq banalmente il telecomando forse l'hanno scambiato con quello con cui accedere al parcheggio.
inoltre: avevi per caso vecchi cd? superfici piatte su cui poggiare il naso?
la macchina è sotto una luce o un lampione?
hai controllato di dietro? anche nel portabagagli.

io stasera ci tornerei con i fari accesi, come sotto al fungo dell'eur, due slampate e vai col brivido.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cambia la serratura di casa non si sà mai

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
cmq banalmente il telecomando forse l'hanno scambiato con quello con cui accedere al parcheggio.

io stasera ci tornerei con i fari accesi, come sotto al fungo dell'eur, due slampate e vai col brivido.

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol:

Vado prima dalla polizia e poi a pulirla, faccio cosi', che dici? :DD
Niente CD, superfici piatte magari si, ora vedo e se c'e' rimasto qualcosa me lo sparo subito, dietro sembra esserci tutto e non c'era granche' (i cavi per far partire la macchina e un affare per grattare via il ghiaccio dal vetro).

Discussione precedente - Discussione successiva