Equilibrio e cambio di rotta

Aperto da silvia84, 09 Mar 2014, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sigurd il 10 Mar 2014, 14:34
visto, Silvie'?
Lette le prime tre risposte?
Meglio non andarci, in EL. 'ndo cazzo annamo?

io... boh...

È proprio difficile da capire quale è il discorso vero? Ma si meglio andare male in tre competizioni che provare a fare una annata seria in campionato per aver prospettive migliori in futuro..

Si limita sempre tutto vedi sti pessimisti brutti e cattii che dicono "do a namo".

No troppo difficile pensare che anche gli altri sono in buonafede ma cercano un modo diverso di ripartire ...vabbè..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Scusate l'italiano e gli errori ma sono in macchina con il cell.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: charlie il 10 Mar 2014, 11:46
Fat il tuo discorso è oggettivamente sensato.

Io però non ce la faccio a sperare in una non qualificazione, anche rendendomi conto che potrebbe farci pure bene giocare solo il campionato l'anno prossimo.

Io voglio le partite di coppa tutti gli anni.
il mio animo da tifoso spera sempre fino all'ultima frazione di secondo utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
marcantò non me la prendo, credo tutti pensino di aver ragione quando scrivono qualcosa sennò non la scriverebbero. Poi perdonami se mi stupisco che non si voglia tifare Lazio in un forum di tifosi della Lazio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
d'accordo con silvia al 100% su ogni cosa.
credo che vivendo fuori roma veda le cose meglio di noi.
in vacanza mi capita spesso di imbattermi in gente che mi dice:"ma perche' ce l'avete tanto con Lotito? avete vinto la coppa ecc ecc....".

pero'... forse quest'anno serve ripartire da zero, un po' come ha fatto la roma.
quindi iniziare la preparazione a giugno x i preliminari di EL non credo sia una buona idea.

mi piacerebbe vedere i giovani amalgamati a gente affermata e di esperienza.

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva