Ciao amici, io ieri allo stadio c'ero, non se per quanto tempo ci tornerò ancora. Mi sto stancando, io vado allo stadio per tifare la mia Lazio con tutti i limiti che ha, mi sto stancando delle continue lotte, dei muro contro muro, del presidente, della tifoseria, vorrei tornare ad uno stadio dove si tifa la squadra e basta, dove ci si incontra e si passano due ore spensierate condividendo un amore. Utopia, forse, ora non ne posso proprio più, non ne posso più di un presidente padre padrone e non ne posso più di una tifoseria che insulta a prescindere, che non ragiona con la testa, sembra che tutti abbiano portato il cervello all'ammasso, sembra che alla guida della Lazio ci sia un tiranno e che alla porte ci siano grandissimi investitori pronti a fare grande la Lazio, tolto il tiranno ci sarà un futuro ricco di coppe e scudetti. A me sembrano tutti matti, io non credo ad un ricco scemo che butta i soldi in una squadra di calcio e non vorrei che alla fine ci ritroviamo un Lotito 2 (nel senso che investe solo i soldi ricavati dalla Lazio) ma con meno capacità dal punto di vista finanziario. Io temo di ritrovaci con un presidente che, per far felice la piazza, inizia a spendere al di là delle potenzialità e poi ci ritroviamo...vabbè avete capito. Io sono abituato a ragionare con prudenza a non fare mai il passo più lungo della gamba e come San Tommaso vorrei prima vedere e poi credere. Ci sono questi grandi investitori, oppure facciamo una guerra, abbattiamo il tiranno e poi si vedrà tanto chiunque è meglio di Lotito, io al tanto chi arriva arriva in ogni caso sarà migliore non ci credo. Spero che la guerra finisca, so che non sarà così, spero che il presidente abbia il buon senso di fare un passo indietro, che nomini un presidente e che per un po' non si faccia vedere in televisione, poi spero che il popolo laziale si ravveda, amici, il peggio non è mai morto, prima di cambiare occorre assicurarsi che il futuro sia migliore.
Forza Lazio