I 4 punti chiave da sottoporre a Lotito. Richiesta ai giornalisti.

Aperto da DajeLazioMia, 10 Mar 2014, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2014, 11:20
i "punti" cosi formalati non sono domande che un giornalista può rivolgere a Lotito, ne a qualsiasi altro presidente di una società di calcio, o  o altro
al massimo possono considerarsi delle prese di posizione verso una persona/società,
non vedo il margine di dialogo in tutto ciò
Quindi sto dialogo invocato da Lotito come andrebbe formulato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2014, 11:20
i "punti" cosi formalati non sono domande che un giornalista può rivolgere a Lotito, ne a qualsiasi altro presidente di una società di calcio, o  o altro
al massimo possono considerarsi delle prese di posizione verso una persona/società,
non vedo il margine di dialogo in tutto ciò
1. Egregio Presidente Lotito vista la situazione di attrito che si è venuta a determinare con buona parte del mondo Lazio, anche con la parte sana e non prevenuta, sarebbe disposto a defilarsi per un periodo, inserendo nella società una figura di raccordo amata dal mondo Lazio quale Zoff o Pulici?
Sì o no.
2. Egregio Presidente Lotito, sarebbe disposto ad inserire in società una figura professionale che possa ricoprire la carica di DG e coordinare le varie strategie tecniche che ruotano intorno al modo Lazio, come d'altronde fanno tutte le società di un certo livello? Visto che lei stesso aveva aperto ad una (improbabile) candidatira Galliani.
Sì o no.
3. Egregio Presidente Lotito, la Lazio è la prima squadra della Capitale e il sesto bacino come introiti e spettatori. È disposto a promettere una grande campagna acquisti estiva che veda partire i giocatori non funzionali e quelli in avanti con l'età, acquistando 5-6 titolari di livello acclarato, promuovendo parallelamente i migliori talenti della Primavera (lavoro eccellente in questo senso)?
Sì o no.
4. Egregio Presidente Lotito, Lei è il maggior azionista della SSLazio1900 e tutti le riconoscono il merito di averla salvata e di averla fatta ripartire raggiungendo livelli discreti. È disposto ad aprire ad un eventuale dialogo qualora si palesi ufficialmente un soggetto o un gruppo serio che abbia intenzione di portare la Lazio ancora più in alto?
Magri mantenendo il 25% delle azioni, avendo un ruolo all'interno di un eventuale progetto stadio e mantenendo i contratti di appalto con le sue aziende?
Sì o no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Qualunque cosa gli venga chiesta le sue risposte sono sempre le stesse.
I debiti, il funerale,  Bikila, i tre parametri, la sparuta minoranza e la new entry de "la lascio a mio figlio".
Bisogna voltare pagina, Lotito ha fatto il suo tempo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
I 4 punti sono condivisibili e credo condivisi dalla stragrande maggioranza dei tifosi.
Se Lotito continuasse a gestire la Lazio da dietro le quinte e lasciasse il ruolo di comunicatore a altro presidente già sarebbe un passo in avanti.
Ma soprattutto serve che spieghi le prossime tappe della sua programmazione affinché tutti i tifosi possano ragionare se credere a Claudio Lotito. Alla Lazio serve una nuova "mission"  per poter puntare i vertici (primi 3 posti) costantemente. Come ci vuole far crescere? Serve il piano B per lo stadio nel caso non fosse possibile sui terreni nella Tiberina. Perché non riunire tutta la polisportiva? Questo potrebbe essere un progetto serio. Poi ti presenti in Comune e chiedi lo spazio per tutte le attività della Lazio.
Quello che io personalmente chiederei a Lotito è di fare qualcosa da Laziale o almeno che parli da Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq Lotito stasera sarà ospite in un faccia a faccia con varriale al processo del lunedì

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 19:06
cmq Lotito stasera sarà ospite in un faccia a faccia con varriale al processo del lunedì
una gara di simpatia?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: alby1608 il 10 Mar 2014, 19:08
una gara di simpatia?

davero :)
cmq in collegamento con radiosei buzz e pantano hanno chiesto a varriale e lui ha detto che il faccia a faccia sarà proprio sulla contestazione.
dajelaziomia!!!! già è un primo passo dai!!  :since
certo a riuscire a far sapere a varriale i 4 punti cacchiarola....nessuno ha idea?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 19:06
orario e canale please?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
proverò ad ascoltarlo, certo devo sorbirmi pure quel ditoarculo di varriale, vabbè, ci provo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2014, 19:37
grazie :)
proverò ad ascoltarlo, certo devo sorbirmi pure quel ditoarculo di varriale, vabbè, ci provo.

purtroppo io non posso, domani me racconti magnooooo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
non garantisco nulla, può essere pure che cambio dopo 32 nanosecondi o mi do all'alcol.

UL

*
Lazionetter
* 458
una volta le vedevo le interviste di lotito con la speranza di notare anche tra le righe un suo cambiamento, ora no non le vedo più, non può togliere o aggiungere altro alla considerazione che ho di lui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2014, 19:37
grazie :)

Magnopel fallo per noi, io non ce la posso fare, sacrificati per il forum e per DajeLazioMia  :beer: ;)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Mannaggia ragazzi ho cercato in tutti i modi un indirizzo mail per scrivergli ma l'unico che ho trovato non me lo dà buono. Sarebbe carino mandargli le 4 domande.
Avevo scritto anche che siamo una comunità di 7000 utenti e avremmo visto la trasmissione se avesse fatto cenno a queste domande... Lo toccavo sull'ascolto;)
Nessuno ha un contatto?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Domande giuste,idea ammirevole che dovrebbe essere attuata dai giornalisti,  ma le risposte sono sempre le stesse qualunque sia la domanda....p.s. varriale e lotito nella stessa Trasmissione sono illegali

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 20:12
Mannaggia ragazzi ho cercato in tutti i modi un indirizzo mail per scrivergli ma l'unico che ho trovato non me lo dà buono. Sarebbe carino mandargli le 4 domande.
Avevo scritto anche che siamo una comunità di 7000 utenti e avremmo visto la trasmissione se avesse fatto cenno a queste domande... Lo toccavo sull'ascolto;)
Nessuno ha un contatto?

allora sembra che l'unico modo per partecipare inviando domande sia tramite la social di raisport..
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/socialtv/PublishingBlock-40671a63-0f56-43af-a019-95d4f3433f2a.html

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Purtroppo Cacciarlo noi e preferibilmente di peso non si può, diciamo fargli maturare l'idea di lasciare la LAZIO, se questo si verifica entro giugno sarebbe Fantastico, ma  se ci vuole più tempo non fa niente, sono disposto a tutto per raggiungere questo obiettivo.
Immaginare una LAZIO libera da questo uomo e da chi lo circonda vale qualsiasi sacrificio.
senza offesa, ma io invece la Lazio non la vorrei proprio scarificare.

io per fare sparire lotito non rinuncerei nemmeno a un punto, invece c'è gente che dice seriamente di augurarsi la serie B!
uno che conosco ha scritto su facebook che si augura una superga biancoceleste!!!

dico davvero: se il prezzo da pagare per far sparire lotito è quello di far sparire la Lazio (e siamo sulla buona strada) non capisco come possiate pensare che ne valga la pena.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva