Lotito al processo del lunedi

Aperto da Cialtron_Heston, 10 Mar 2014, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Hanno inviato tante belle domande, chissà se saranno girate al gestore

AVANTI LAZIO

Centurio

me verrebbe da ride, se peró penso che c'é di mezzo la Lazio, me vié l'angoscia.

cosmo

Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2014, 21:59
A regà ma che ce famo co' la punta...

C'ha preso er PULLMAN!!!!!

Poteva almeno pija Tiribocchi, il bomber camionista
:) :)

Ma davero ha detto sta cosa dl pullman? non dai, non è vero :D :D

seagull

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

Papa di questa  famiglia......

StylishKid

olympia

Se continua a dire sempre le stesse cose senza aver capito il motivo del dissenso, non c' è speranza. Non ci arriva proprio, senza offesa,ma non so come abbia avuto nella vita così successo (economico)  una persona così limitata intellettivamente.  Mi continuo a chiedere anche come faccia a sopportarlo la moglie . Pesante e autoreferenziato cattolico praticante,dialogante (cit.)

Spartano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

e di nuovo transeunteeeee

StylishKid

white-blu

Lasciarla al figlio è un segno di certezza.

Magnopèl

Lo fa per spirito di servizio. Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Lascerò la Lazio a mio figlio, nel senso di certezza del futuro (cit)

AVANTI LAZIO

genesis

St£fano

AquilaLidense

ah, ecco: ce sta a fa er favore!

a lotì, facce er cazzo der favore .....

Zoppo

- Quando mi ha chiamato non ho potuto dire di no...

Eagle78

"io sono un cattolico praticante", varriale lo riporta sulla contestazione, lui: "io sono aperto a critiche costruttive, ne faccio tesoro e cerco di attuarle". sulla frase della Lazio al figlio: "è una frase rassicurante, non volevo essere arrogante"

Contenuto sponsorizzato

silvia84

ha detto una serie di caxxate, ma sta cosa che la gente non sorride è vera.. ormai la gente non si gode niente..

Krypto

Si è giocato anche la citazione in latino