Sfogliatelle-Sacchidemmerda - La Partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 09 Mar 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Conosce bene Febbrari, era il momento giusto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2014, 22:39

sololaromanelcervello tipo diagnosi disperata:
"Dottore, come sta remolo?"
"Ci spiace, abbiamo fatto il possibile... ma c'è solo la roma nel cervello, non c'è più niente da fare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2014, 22:39

troppo poco, ancora mi ricordo gli striscioni su Gazza (che poi chiaramente li castigò all'ultimo minuto)
devono mori' cicciotti

che poi per essere precisi dovrebbe cambiare nome in : riomma nel vuoto

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Kredskin il 11 Mar 2014, 00:33
sololaromanelcervello tipo diagnosi disperata:
"Dottore, come sta remolo?"
"Ci spiace, abbiamo fatto il possibile... ma c'è solo la roma nel cervello, non c'è più niente da fare"

:lol: :lol: :lol:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me prandelli ormai gli ha convocato in nazionale tutti i convocabili che hanno in rosa. esigo che dopo questi infortuni inizi a convocargli anche i primavera. me pare er minimo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Blueline il 11 Mar 2014, 04:38
Reja non deve essere l'allenatore, ma il presidente!, ma il capomacumba

:beer:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
niente di nuovo sotto il sole, il preparatore atletico lo conosciamo bene, certo li ha mezzi stupefacenti ma alla fine dei giochi, non rendendoti conto che ti sei fatto male continui a giocare e ti spappoli perbene.

io vedendolo dalla tv ho detto che si era rotto visto come camminava. :asrm

Contenuto sponsorizzato

DeCalcibus

*
Lazionetter newbie
* 19
sono un tifoso del napoli appena iscritto
quest'anno, per evidenti motivi, i tifosi romanisti, di cui purtroppo ho folta schiera tra amici, conoscenti e contatti fb, mi hanno letteralmente scassato la minchia.
Fino a che non si lottava per obiettivi comuni, non dico che mi fossero simpatici, ma insomma..li tolleravo.
dopo la sconfitta, immeritata quanto volete, di domenica scorsa, ho letto delle cose allucinanti... anche gente che mi ha letteralmente offeso sul piano personale, per qualche sfottò...
e via i soliti insulti su napoli... per cosa poi..per aver detto...in merito all'infortunio di strootman, che c'avevo un mio amico che fa il tecnico e che è molto economico.

vabbuo, questo per chiedervi se posso unirmi a voi nello schifo assoluto verso i romanisti ( certo non tutti, bisogna dirlo).
ciao.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DeCalcibus il 12 Mar 2014, 12:33
ciao a tutti
quest'anno, per evidenti motivi, i tifosi romanisti, di cui purtroppo ho folta schiera tra amici, conoscenti e contatti fb, mi hanno letteralmente scassato la minchia.
Fino a che non si lottava per obiettivi comuni, non dico che mi fossero simpatici, ma insomma..li tolleravo.
dopo la sconfitta, immeritata quanto volete, di domenica scorsa, ho letto delle cose allucinanti... anche gente che mi ha letteralmente offeso sul piano personale, per qualche sfottò...
e via i soliti insulti su napoli... per cosa poi..per aver detto...in merito all'infortunio di strootman, che c'avevo un mio amico che fa il tecnico e che è molto economico.

vabbuo, questo per chiedervi se posso unirmi a voi nello schifo assoluto verso i romanisti ( certo non tutti, bisogna dirlo).
ciao.

Hai molta strada da fare.

benvenuto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Domenica sera nella coppia centrale difensiva dell'asmafia ho rivisto Baresi... Ad ogni lancio lungo, avevano la mano alzata, per poi abbassarla un po' per insultare il guardialinee. In un'azione addirittura Castan stava con la mano alzata, e stava davanti a Callejon  :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ciao a tutti

ciao.

Scherzi?!
Non si è mai in troppi in questa crociata.

Unisciti anche tu alla Jihad antiriomica.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ma agli zellosi non gli avete fatto replicare la notte all'hotel San Paolo, come in coppa italia?

magari aprendo le gabbie ai Mastiffs e alle Teste Matte  :D ?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ciao a tutti

ciao.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

8) 8) 8)

:asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748

Striscione di risposta a quello riommico (non sapevo dove postarlo)

Discussione precedente - Discussione successiva