Le prossime due

Aperto da tommasino, 25 Ott 2010, 08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.050
4 punti : 3 + 1
oppure
3 punti : 0 + 3

Precisazioni:
- I punti sono indicati in ordine cronologico
- Non è ammessa l'opzione 3 + 3.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

. . .  la seconda che hai detto!!!!!!

:D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2010, 08:29
Preferireste :
4 punti : 3 + 1
oppure
3 punti : 0 + 3

Precisazioni:
- I punti sono indicati in ordine cronologico
- Non è ammessa l'opzione 3 + 3.

1+3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
3 + 1 : magari!!!!!!
Firmo con il sangue.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi piacerebbe vincere la seconda...ma 3+1 andrebbero alla grande

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.050
Ho dimenticato di precisare che non è ammessa nemmemo l'opzione 1+3, ci troviamo di fronte a due alternative secche.

Credo che questa scelta possa rappresentare lo stato d'animo e l'ambizione del tioso laziale in questo momento.

Io tutto sommato un 3+1 non lo disdegnerei, fai un bel gruzzolo di punti in due partite comunque difficili, mantieni l'imbattibilità e con un punticino il real unicredit trigoria senz'altro non si risollava dalla crisi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
t                        r                            e                 +                       t                                  r                               e

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scelgo 3+1, a patto che il Lecce faccia un partitone.

:beer:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Con quattro ounti manteniamo ancora la testa della classifica, mentre per i piscioruggine, data la situazione, ogni risultato diverso dalla vittoria li lascia a nuotare nella melma fino al collo (ho scritto melma perchè in quellaltra sostanza maleodorante non possono nuotarci, dal momento che ne sono composti e gli scorre nelle vene).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ott 2010, 08:59

ogni risultato diverso dalla vittoria li lascia a nuotare nella melma fino al collo (ho scritto melma perchè in quellaltra sostanza maleodorante non possono nuotarci, dal momento che ne sono composti e gli scorre nelle vene).

Quindi nella melma migliorano..   :D

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Qua bisogna cogliere più punti possibili....3+1!
una vittoria a palermo taglierebbe le gambe ad un'eventuale nostra rivale; la rioma continuerebbe nella sua illusione di essere una squadra che possa risollevarsi da un momento all'altro; noi ci prendiamo 4 punti, che sono un gran bel bottino.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
3 + 1 : magari!!!!!!
Firmo con il sangue.

m a g a r i               per assurdo, abitando in Sicilia per me il derby è quello con il Palermo.    e poi sono 4 punti ...............

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Buone entrambe le opzioni, tutte e due ci permettono di "ammazzare" una rivale per l'Europa, per lo meno in questa fase del campionato.
La voglia di vincere il derby è tanta, ma forse adesso, concretamente, ci conviene il 3+1 : legna in cascina e distanze aumentate sul Palermo e per lo meno invariate sulle merde coatte.

E' pure vera una cosa: per me il pericolo più grande non è la prima sconfitta che inevitabilmente prima o poi arriverà (speriamo poi...), ma la reazione che la squadra avrà. Dal punto di vista dello spirito, vincere il derby dopo una sconfitta a Palermo rimanderebbe subito a mille il gruppo!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Vuoi due spaghetti aglio e olio oggi oppure una bella lasagna domani?
Se hai fame, meglio gli spaghetti, subito.
E io ho sempre fame.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Dopo quello che ho passato lo scorso anno per un punto non vinco il derby?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Discussione precedente - Discussione successiva