kevin strootman

Aperto da Pikkio, 11 Mar 2014, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pepito Rossi una volta, distratto, non fece attraversare una vecchietta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 12:54
Giochi in una squadra di merda, con una tifoseria di merda. Non per questo meriti una disgrazia (sportiva) come quella che ti è capitata.
In bocca al lupo, Kevin.
Noi non siamo come loro. Rifletteteci, prima di schierarvi. O prima di marcare differenze.

Si però le disgrazie sportive sono altre. Mica gli è finita la carriera a 25 anni dai.
Salta un finale di stagione dove la sua squadra non deve fare altro che consolidare un secondo posto. L'unica pecca per lui è il mondiale. Infatti per l'Olanda mi dispiace. Potrà firarsi tra due anni all'europeo e tra quattro al mondiale.
Re Cecconi è stata una disgrazia, Superga è stata una disgrazia. Di legamenti che saltano ne è pieno il calcio e tutti gli altri sport.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: andyco il 11 Mar 2014, 13:12
Pepito Rossi ha tutta la mia stima e la mia solidarietà, Kevin Stroonzan si è dimostrato una merda quando ha sputato contro un'intera tifoseria e se la pijanderculo.

parole sante

AVANTI LAZIO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Io non scrivo su FB che se mi capitasse (da chirurgo) un tifoso Laziale sotto i ferri , sarebbero catsi suoi .  :o

Se fossi chirurgo e Strunzman mi capitasse sotto i ferri darei il massimo per riportarlo ai suoi massimi livelli .  :beer:

Io non sono romanista e manco Forrest Gump .  :)

E andrò all'inferno .  :=))

Me ne farò una ragione .  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: charlie il 11 Mar 2014, 13:15
Si però le disgrazie sportive sono altre. Mica gli è finita la carriera a 25 anni dai.
Salta un finale di stagione dove la sua squadra non deve fare altro che consolidare un secondo posto. L'unica pecca per lui è il mondiale. Infatti per l'Olanda mi dispiace. Potrà firarsi tra due anni all'europeo e tra quattro al mondiale.
Re Cecconi è stata una disgrazia, Superga è stata una disgrazia. Di legamenti che saltano ne è pieno il calcio e tutti gli altri sport.
Ma non scherziamo. Re Cecconi e Superga sono state disgrazie, non sportive.
Nove mesi di stop per un calciatore nel pieno della maturità, che sta giocando molto bene e a poco da un mondiale, è una disgrazia sportiva.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.555
Mi dispiace che perde il mondiale, per il resto...fa parte del gioco.  :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certo quello sputo alla curva del San Paolo poteva risparmiarselo.
E' evidente che Garzià fomenta i suoi ragazzi nello spogliatoio ed ecco i risultati.

spero che questo possa insegnare all'allenatore della roma una sana sportività che in quel di Trigoria manca da troppi anni.
Anche De Rossi, una volta rientrato, deve fare in modo di non tirare più pugni e gomitate agli avversari col rischio di farli fuori per 9 mesi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: andyco il 11 Mar 2014, 13:12
Pepito Rossi ha tutta la mia stima e la mia solidarietà, Kevin Stroonzan si è dimostrato una merda quando ha sputato contro un'intera tifoseria e se la pijanderculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 13:13
Pepito Rossi una volta, distratto, non fece attraversare una vecchietta.

Era Legrottaglie che chiudeva una diagonale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Chiunque vesta quella maglia e si allinei alla merda totale che regna da quelle parti merita solo il peggio. Per dire, a montella, che anche avendo vestito quella maglia di merda per anni, non si è mai allineato e non ha mai avuto atteggiamenti da romanista, gli auguro ogni bene.
Qualunque cosa che possa andare a danno di quella squadra per me è una gioia, qualunque.

porgascogne

Visitatore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2014, 13:52
ma come ve va, dico io

cosí parló er balaustra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
per piacere, chiudete sto topic. sta diventando un vomitatoio e questo non era assolutamente nelle mie intenzioni.

secondo me non ve regolate piu'.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 13:41
certo quello sputo alla curva del San Paolo poteva risparmiarselo.
E' evidente che Garzià fomenta i suoi ragazzi nello spogliatoio ed ecco i risultati.

spero che questo possa insegnare all'allenatore della roma una sana sportività che in quel di Trigoria manca da troppi anni.
Anche De Rossi, una volta rientrato, deve fare in modo di non tirare più pugni e gomitate agli avversari col rischio di farli fuori per 9 mesi.

Sono d'accordo al 100% con te, per una volta

AVANTI LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 14:19
per piacere, chiudete sto topic. sta diventando un vomitatoio e questo non era assolutamente nelle mie intenzioni.

secondo me non ve regolate piu'.
Tutta sta diversità, sta superiorità, sta nobiltà sbandierata ai quattro venti inizia ad essere sempre più un'iperbole.
Purtroppo non solo nel mondo Lazio, ma anche qui dentro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 14:28
Tutta sta diversità, sta superiorità, sta nobiltà sbandierata ai quattro venti inizia ad essere sempre più un'iperbole.
Purtroppo non solo nel mondo Lazio, ma anche qui dentro.

Io sto per abbandonare definitivamente questa idea.
Avrei dovuto gia' farlo, credo, davanti a prove schiaccianti, ma e' un'idea talmente importante per me che faccio davvero fatica.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: charlie il 11 Mar 2014, 13:15
Certo, un conto è dire che nel calcio "legamenti che saltano è una eventualità molto probabile", un altro invece è gioirne....Sono contento per la zuzzosa ma mi dispiace comunque per il giocatore, che è prima di tutto un essere umano.

Discussione precedente - Discussione successiva