Antiriommismo

Aperto da giò7, 11 Mar 2014, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 11 Mar 2014, 12:49
Quando ci sono di mezzo loro perdo il lume della ragione, se sarà capito?!

Ma pure io, amico mio, pure io. Dico e penso cose che poi dico ma davero?
Pero' il dolore fisico, il pianto, le cure, le terapie, mi fanno troppo male per gioirne.
Non posso esserne contento.
Loro, lemmerde, devono mori' fra atroci dolori, ma loro, non un poveraccio che non c'entra niente.
Troviamo un altro modo per farli soffrire e possibilmente (sono d'accordo) sparire (io mi nutro del loro dolore perche' quando sono nato esistevano gia', altrimenti ne farei anch'io a meno, ma qui si apre un discorso piu' complesso sulla societa').

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Come già scritto, mi dispiace solo per il mondiale. A classifica invertita, con un Ederson titolare e trascinatore, come avrebbero reagito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 11 Mar 2014, 13:42
Come già scritto, mi dispiace solo per il mondiale. A classifica invertita, con un Ederson titolare e trascinatore, come avrebbero reagito?

Loro. Appunto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 13:44
Loro. Appunto.

Hai ragione, a me dispiace che non gioca il mondiale, mi può anche dispiacere per l'uomo, certo non mi dispiace che l'asmafia perda un giocatore importante per il resto della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 11 Mar 2014, 13:50
Hai ragione, a me dispiace che non gioca il mondiale, mi può anche dispiacere per l'uomo, certo non mi dispiace che l'asmafia perda un giocatore importante per il resto della stagione.

Ooooo, lo vedi che piano piano ci arriviamo? :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mai espresso godimento per il dolore del calciatore.

Eiaculo copiosamente all'idea del dolore del magnificopopolo.

xpierpox

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Mar 2014, 12:58
Lo stavo dicendo ieri ad un mio amico juventino...state quasi diventando più antiriommisti di noi laziali. Quasi, eh!! :beer:

Voi Laziali lo siete per ragioni ovvie.
Noi Juventini lo siamo perché la m*rda che ci è arrivata è quasi sempre partita da Roma, sponda giallozozza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: xpierpox il 11 Mar 2014, 14:27
Voi Laziali lo siete per ragioni ovvie.
Noi Juventini lo siamo perché la m*rda che ci è arrivata è quasi sempre partita da Roma, sponda giallozozza.

Ci aggiungerei le manovre politiche e gli impicci che vi hanno mandato in B quando loro erano lerci fino al midollo. Ma avevano le persone giuste al posto giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Odio la AS roma (merda) ma trovo pessimo gioire delle disgrazie di un suo giocatore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: fiz.ban il 11 Mar 2014, 14:56
Odio la AS roma (merda) ma trovo pessimo gioire delle disgrazie di un suo giocatore.

Ripeto anche qui: perché 'disgrazia'?
S'è rotto un legamento e per 9 mesi non potrà giocare, ma già tra un po' di tempo potrà camminare e fare pressapoco una vita da normale milionario.
Oltretutto ha appena firmato un contratto pluriennale che lo mette al sicuro per TUTTA LA VITA.
A me della persona Strootman fotte come del sig. Piero che sta in fila al Pronto Soccorso del Pertini, e a cui la frattura del malleolo verrà diagnosticata tra 12 ore, e non ci sarà posto e dovrà andare in ambulanza (quando arriva) al CTO di Latina, dove i parenti non potranno andarlo a trovare.
Anzi, tutto sommato mi interessa di più la situazione del sig. Piero.

Forza Piero!

Invece del fatto che un giocatore importante della AS Roma, pagato tanto, sia indisponibile per tanto tempo non posso che gioire.

xpierpox

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 14:32
Ci aggiungerei le manovre politiche e gli impicci che vi hanno mandato in B quando loro erano lerci fino al midollo. Ma avevano le persone giuste al posto giusto.

Quella m*rda di Baldini che parlò di "ribaltone" prima che iniziassero le "indagini" (perché quelle dei carabinieri e di Auricchio furono tutto fuorché indagini...).
Senza contare le solite cose che passarono impunite, come Rolex, fideiussioni false, bilanci tarocchi, plusvalenze fittizie durante la gestione Sensi, scudetto vinto grazie a Carraro e alla regola sugli extracomunitari modificata prima dello scontro scudetto, i loschi affari durante la presidenza Viola...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: simcar il 11 Mar 2014, 13:50
a me dispiace che non gioca il mondiale, mi può anche dispiacere per l'uomo, certo non mi dispiace che l'asmafia perda un giocatore importante per il resto della stagione.

100%

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lagazzella il 11 Mar 2014, 15:05
S'è rotto un legamento e per 9 mesi non potrà giocare, ma già tra un po' di tempo potrà camminare e fare pressapoco una vita da normale milionario.
Oltretutto ha appena firmato un contratto pluriennale che lo mette al sicuro per TUTTA LA VITA.
A me della persona Strootman fotte come del sig. Piero che sta in fila al Pronto Soccorso del Pertini, e a cui la frattura del malleolo verrà diagnosticata tra 12 ore, e non ci sarà posto e dovrà andare in ambulanza (quando arriva) al CTO di Latina, dove i parenti non potranno andarlo a trovare.
Anzi, tutto sommato mi interessa di più la situazione del sig. Piero.

Forza Piero!

Invece del fatto che un giocatore importante della AS Roma, pagato tanto, sia indisponibile per tanto tempo non posso che gioire.

Grandissimo post onore a te

AVANTI LAZIO

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: andyco il 11 Mar 2014, 10:43
Quelli che oggi piangono per Stronzman sono gli stessi che hanno massacrato  Mauri, gironalisti compresi.

sticazzi de Stronzman.

una curva intera celebrò l'infortunio di gascoigne. a me non non importa nulla di struttoman, non gli auguro il male, ma neanche gli faccio auguri di pronta guarigione.
voglio dire, si è infortunato Ederson, ma non ho letto da nessuna parte auguri da parte dei romanisti (e pochi dai laziali).

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: lagazzella il 11 Mar 2014, 15:05

E' una disgrazia sportiva poichè è un atleta nel momento migliore della sua carriera e nel momento in cui si sta per giocare il mondiale, ulteriore trampolino di lancio per la sua carriera.

La considerazione sui soldi è fuori luogo e anche superficiale visto che nella vita non ci sono solo quelli.
La considerazione su Piero è belnaltrismo. A sto punto ce ne fottiamo di tutto, tanto c'è sempre chi sta peggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Farò come quel papa (chi era? Non lo ricordo) che, allorquando vennero sterminati i Catari e si impossessò del crocefisso che essi adoravano, venne messo alla prova dai suoi detrattori che gli dissero: "Cosa fai adesso, rompi il crocefisso perché è "eretico"? O lo salvi perché è un immagine di Cristo?"

Il pontefice di allora non ci pensò su due volte, frantumò l'oggetto sacro dicendo: "Come immagine di Cristo ti venero, come pezzo di legno profanato dai pagani ti frantumo".

Ecco, io faccio la stessa cosa: mi dispiace molto per lo Strootman professionista, godo per lo Strootman riommico.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: marcantonio il 11 Mar 2014, 20:05
Ecco, io faccio la stessa cosa: mi dispiace molto per lo Strootman professionista, godo per lo Strootman riommico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Godo quando soffrono, sportivamente parlando. Ma anche non sportivamente, quando ribaltano le auto degli anziani a piazza Venezia o fanno le forche caudine per festeggiare goliardicamente lo scudetto.
Ultimamente poi, viste le delusioni della mia squadra, vengo sempre più spesso a cercare in questo angolo del forum qualche brutta notizia che li riguarda. Questa la dice tutta sul mio momento Lazio, ma vado ot.
Detto questo, dopo aver assistito allo schifo su Paparelli e su Gazza, magari sprofondano e di Strootman sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
È una guerra, voluta da loro e da loro quotidianamente alimentata, e in guerra soffermarsi a considerare il nemico cum humana pietate è la via maestra per la sconfitta.

Nessuna ipocrisia: per me, undici Rocca ogni domenica; facessero gli allenatori della nazionale, i rappresentanti di scarpini o i commentatori a sky.

Devono sparire ed essere cancellati dalla memoria collettiva, poi me fumerò una sigaretta ciccando sulla loro lapide consunta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per me, undici Rocca ogni domenica; facessero gli allenatori della nazionale, i rappresentanti di scarpini o i commentatori a sky.

Devono sparire ed essere cancellati dalla memoria collettiva, poi me fumerò una sigaretta ciccando sulla loro lapide consunta.

:rotfl: :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva