I 4 punti chiave da sottoporre a Lotito. Richiesta ai giornalisti.

Aperto da DajeLazioMia, 10 Mar 2014, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Purtroppo Cacciarlo noi e preferibilmente di peso non si può, diciamo fargli maturare l'idea di lasciare la LAZIO, se questo si verifica entro giugno sarebbe Fantastico, ma  se ci vuole più tempo non fa niente, sono disposto a tutto per raggiungere questo obiettivo.
Immaginare una LAZIO libera da questo uomo e da chi lo circonda vale qualsiasi sacrificio.

tipo far capire alla squadra che è meglio la contestazione che la cura reja e che perdere con l'atalanta davanti a 5mila tifosi non è un dramma? questo è lecito contro Lotito? oppure contro la Lazio è ormai tutto possibile?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
tipo far capire alla squadra che è meglio la contestazione che la cura reja e che perdere con l'atalanta davanti a 5mila tifosi non è un dramma? questo è lecito contro Lotito? oppure contro la Lazio è ormai tutto possibile?

fino a 4 o 5 mesi fa erano chiamati gufi anche in altri forum. non erano moltissimi, poi sono diventati più visibili, numerosi e rumorosi. adesso molte le persone sarebbero pronte a scendere anche in b pur di non vedere lotito. questi stanno fuori con l'accuso,  non c'è altra spiegazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
DajeLazioMia dopo l'intervista, anzi il faccia a faccia, di ieri sera, penso che presentere 4 punti chiave sia inutile, imho

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
DajeLazioMia dopo l'intervista, anzi il faccia a faccia, di ieri sera, penso che presentere 4 punti chiave sia inutile, imho

AVANTI LAZIO

Io avevo votato no alla possibilità di portare un documento e confermo la mia idea.
Quando uno ha un modo di ragionare non sarà un documento scritto da Laziali coraggiosi a fare la differenza.
L'uscita di ieri sul pulmann da la dimensione di come ragiona Lotito.
Ogni euro speso per la Lazio per lui è una cambiale.
Un pulmann dovrebbe essere una spesa "irrisoria" per un club di calcio e lui la fa diventare evidenza di spesa di rafforzamento.
Sempre meno parole per commentare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sapete cosa chiederei io ? Sig. lotito,parla sempre di non sminuire il prodotto Lazio,il nome Lazio sottoscrivendo contratti con sponsor sotto i 3 milioni o giu' di li.Benissimo,lo sa vero che non ci sono regole che vietino ad una delle sue tante aziende di diventare sponsor della Lazio ? e visto che e' lei stesso a dettare il prezzo,potrebbe benissimo sponsorizzare la Lazio con un bel contratto quinquennale da 6 milioni all'anno.....per una volta i soldi farebbero il procedimento inverso.....e' ? che bella idea !!!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472

AVANTI LAZIO

imho pure io,
un muro di gomma, come ampiamente previsto

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296

AVANTI LAZIO
100% tanto butta tutto in [...]lla, risponde fischi per fiaschi.
E' inutile sbattersi, farsi venire idee e domande mirabolanti.
Ma qualcuno che lo consigliasse di non presentarsi di fronte alle telecamere?? Lo scarso appeal in prima battuta dipende proprio da lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 10 Mar 2014, 09:14
Mi sono fatto l'idea che lui sta portando avanti un progetto preciso (non sportivo): lui guadagna sulla Lazio così come è (5°-8° posto) e, contemporaneamente, fa in modo che a Roma resti una squadra soltanto

Vi leggerò sempre, qualche volta scriverò ma da ieri la mia strada e quella di lotito e della sua società (che di Laziale ha solo il fantasma) si separano definitivamente. Non ci sarò più finchè ci sarà "lui"!

dopo aver letto le tue prime 2 righe credo che la pausa di riflessione sia più che opportuna. Bravo.
ciao Sator.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Io non credo che Lotito debba rispondere ai quesiti dei tifosi, non è tenuto a farlo e non è neanche il suo compito. Allo stato attuale temo che un confronto sia inutile, se non addirittura controproducente.
Lotito le risposte ai tifosi deve darle con fatti concreti, crecando di costruire una squadra migliore rispetto a quella attuale. Non penso che la frattura tra Lotito e i tifosi sia facilmente sanabile, ma costruire una squadra che diverte, che gioca bene a calcio e che possa competere per posizioni più alte in classifica è sicuramente un buon inizio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Vorrei un giornalista che non lo facesse divagare.
O sì o no. Non ci vuole tanto.
Ma capisco le osservazioni.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Sul sito della Gazzetta c'è la possibilità di fare delle domande a Lotito, sabato ci saranno le risposte sul quotidiano. Proviamoci tutti quanti a porre quei quesiti che i giornalisti non fanno mai!!!!

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Sulla Gazzetta c'è la possibilità di scrivere le proprie domande che verranno poi fatte a Lotito e scritte con le sue risposte nella edizione di sabato.

http://gazzaspace.gazzetta.it/community/group/details-646-TifosidellaLazio.action

Qui il link per accedere e scrivere le proprie domande.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Dopo l'intervista di ieri ho avuto un altra conferma che intervistarlo sia inutile,anzi ogni volta che parla si ridicolizza lui e purtroppo per noi rappresenta la lazio in  ogni luogo....tra il pullman comprato, lo scudetto anche merito suo, e le altre fregnaccie che ha detto e  il giornalista di turno come sempre non lo blocca dicendogli di non dire caxxate

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Salass il 14 Mar 2014, 10:47
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/03/13-353894/Serie+A+Lazio%2C+mandateci+le+vostre+domande+per+Lotito

C'è la possibilità di fare domande a Lotito, offerta dal Corriere dello Sport.

Fatte:

1) Dio esiste ?

2) C'è vita nell'universo ?

3) E' nato prima l'uovo o la gallina ?

4) Scusi, per Atlantide ?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva