Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
serve principalmente una cosa che in 10 anni non c'è mai stata:un allenatore vero scelto perchè sia davvero bravo e non perchè debba andare d'accordo col presidente e/o il direttore sportivo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 11 Mar 2014, 16:31
forte vero... velocissimo.

pero 'credo sia un'ala.
mi piacciono molto anche pereira basta muriel e danilo

Nell'udinese gioca da terzino, ma uò tranquillamente giocare esterno in 3-5-2
Magari venisse alla Lazio

AVANTI LAZIO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: And159 il 11 Mar 2014, 16:35
serve principalmente una cosa che in 10 anni non c'è mai stata:un allenatore vero scelto perchè sia davvero bravo e non perchè debba andare d'accordo col presidente e/o il direttore sportivo.

Mmh.. secondo me anche un allenatore di prima fascia non sarebbe in grado di fare molto (solidità difensiva e schemi offensivi) con questa rosa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2014, 17:24
Mmh.. secondo me anche un allenatore di prima fascia non sarebbe in grado di fare molto (solidità difensiva e schemi offensivi) con questa rosa
ma infatti 3/4 della rosa nostra sono da squadra da metà classifica.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Paletta, Parolo e Mandzukic + John Terry, Beck e Dramè a parametro 0, Hiddink allenatore. Penso che sarebbero sufficienti a fare una formazione dignitosa!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 11 Mar 2014, 16:35

quoto all'80%.  :)
spiego: vorrei come te un allenatore che vuole 8 ml. lordi annui e che é corteggiato da 10 club prima di approdare da noi.
ma non credo esistano allenatori non aziendalisti. E' una contraddizione in termini.
Oltretutto non credo che Lotito perda il sonno se Tare non va d'accordo col trainer.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: And159 il 11 Mar 2014, 20:01
ma infatti 3/4 della rosa nostra sono da squadra da metà classifica.

Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:23
spiego: vorrei come te un allenatore che vuole 8 ml. lordi annui e che é corteggiato da 10 club prima di approdare da noi.

E siccome 2 + 2 = 4

Un allenatore da 8 lordi non verrà mai ad allenare una squadra di metà classifica senza ottenere garanzie di poter "pilotare" la campagna di rafforzamento con un congruo budget a disposizione

Perchè se fallisce la stagione ed arriva decimo l'anno dopo la sua quotazione di mercato (a livello di ingaggio) si dimezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2014, 22:20
E siccome 2 + 2 = 4

Un allenatore da 8 lordi non verrà mai ad allenare una squadra di metà classifica senza ottenere garanzie di poter "pilotare" la campagna di rafforzamento con un congruo budget a disposizione

Perchè se fallisce la stagione ed arriva decimo l'anno dopo la sua quotazione di mercato (a livello di ingaggio) si dimezza
ergo rimane reja.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 11 Mar 2014, 20:23
quoto all'80%.  :)
ma non credo esistano allenatori non aziendalisti. E' una contraddizione in termini.
Oltretutto non credo che Lotito perda il sonno se Tare non va d'accordo col trainer.
io m'accontento pure di uno che di milioni ne prende dai 2 in su.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: And159 il 11 Mar 2014, 22:41
ergo rimane reja.

Senza dubbi (non siamo degli sprovveduti - cit.)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2014, 22:44
Senza dubbi (non siamo degli sprovveduti - cit.)
poi dice perchè lo contesti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Prima l'allenatore. Ci siamo fissati con Reja? Spero di no...  Anche i bruchi, sottosviluppati, hanno indovinato faccia di merd. Possibile che al mondo non ci sia nessuno più in gamba del seppur discreto Reja?
Se Reja decidesse di lasciare il calcio Lotito venderebbe per mancanza di allenatori?
Cominciassero son da ora a cercarne uno di fama internazionale, bravo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 22:52
Prima l'allenatore. Ci siamo fissati con Reja? Spero di no...  Anche i bruchi, sottosviluppati, hanno indovinato faccia di merd. Possibile che al mondo non ci sia nessuno più in gamba del seppur discreto Reja?
Se Reja decidesse di lasciare il calcio Lotito venderebbe per mancanza di allenatori?
Cominciassero son da ora a cercarne uno di fama internazionale, bravo.

Se è di fama internazionale e bravo non devi cercarlo ma solo ingaggiarlo

E dunque, considerando la bassa appetibilità della Lazio attuale, torniamo al punto di partenza

Citazione di: Aquila Romana il 11 Mar 2014, 22:20
E siccome 2 + 2 = 4

E dunque rimane Reja, poi nel 2015 molto probabile un Bollini/Inzaghi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Spero che la societa' non raggiunga l'obiettivo stagionale di indebolire la squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Secondo me prende un buon allenatore, ha già la lista nell'altra tasca...
La Lazio torna appetibile se fa come i bruchi nella passata stagione, top allenatore e carta bianca.
Dirai ed i soldi? Vendi o piazzi i 7-8 mezzi giocatori che hai.
Sta lì la bravura di un ds, non nel comprare Quagliarella o Pazzini.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 23:03
Secondo me prende un buon allenatore, ha già la lista nell'altra tasca...
La Lazio torna appetibile se fa come i bruchi nella passata stagione, top allenatore e carta bianca.
Dirai ed i soldi? Vendi o piazzi i 7-8 mezzi giocatori che hai.
Sta lì la bravura di un ds, non nel comprare Quagliarella o Pazzini.

Ma il prezzo di quei 7-8 giocatori purtroppo non li fa il DS ma il "proprietario"

Troppo lunga la lista dei giocatori rimasti a Formello a pascolare le pecore perchè nessuno ha sganciato i milioni richiesti, purtroppo di Squinzi nel mondo ce ne sono pochi

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2014, 11:12
Giusto per commentare l'articolo postato.
Se arrivassero Djordjevic Heinteregger Paletta Parolo + Minala Tounkara Cataldi Filippini.
Io sarei molto contento.

sono 25milioni,aggiungici altri 15 per un terzino e una punta forte e stiamo a cavallo.Hai teoricamente 20 da Hernanes,risparmi da ingaggi di giocatori ai quali non rinnovi(qua si compensa chiaramente),puoi benissimo vendere 1 bel pò di giocatori anche perchè la rosa va ristretta numericamente,e spero la società abbia un piano che preveda accantonamenti annuali da usare sul mercato.Insomma se  i 20 da Hernanes sono utlizzabili(anche con  garanzie bancarie) altri 20 in quel modo li fai tranquillamente.I primavera poi avranno ingaggi contenuti,cioè equi relazionati al loro statuto di "rookie".
Ovviamente invece di Widmer o Hinteregger ci possono stare altri nomi,ma i target imo son giustissimi.Paletta assolutamente da prendere,affidabilissimo da anni.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Su Radiosei ho sentito che hanno letto un articolo (non ho capito di quale giornale), ho sentito il nome di Jonathan Pitroipa
http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Pitroipa

Qualcuno lo conosce? Sa che tipo di centrocampista è?

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Su Radiosei ho sentito che hanno letto un articolo (non ho capito di quale giornale), ho sentito il nome di Jonathan Pitroipa
http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Pitroipa

Qualcuno lo conosce? Sa che tipo di centrocampista è?

AVANTI LAZIO

Non è un centrocampista. È un attaccante esterno. Ed è IMHO più scarso di kakuta.

Discussione precedente - Discussione successiva