Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: naoko il 11 Mar 2014, 15:46
Ma non è che tutto il mondo è discriminatorio eh? Ci sono anche aziende con persone normali, che più lavori bene più sali di livello.
Mi duole ammettere che, per la mia fortunata e ristretta esperienza, questo è successo solo in una multinazionale americana. Ma li le donne manager, il 51% dei manager aziendali, stavano in ufficio 12 ore al giorno, non portavano i bimbi alle feste, non prendevano malattia bimbo, salivano e scendevano da aerei. Si facevano il culo, ecco perché erano manager. E internet era bloccato, e non c'era il bar, ed era una no smoking company.  :)
Su una cosa si sono sempre battute: il nido aziendale, che finalmente ha aperto e che mi rendo conto può dare una grossa mano soprattutto al rientro post maternità, soprattutto se l'azienda in questione è sperduta in campagna..
Peccato non lavorarci più..

Simile alla compagnia per la quale lavora la mia ragazza. Si, il capo mondiale è uomo, ma penso più per caso. Nell'HQ européo le posizioni chiave sono più in mano a donne che a uomini. Nel moi campo invece è diverso: un po' (tanta) discriminazione sessista l'ho vista.

Il nido in azienda/ufficio è una cosa che dovrebbe rientrare, secondo me, in norme tipo quella per la sicurezza e salubrità del luogo di lavoro. Dovrebbe essere obbligatorio.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: PrioritàLazio il 11 Mar 2014, 15:55
Tara' ho portato fuori la ragazza. È presa pure lei, forse piu di me. Bene. Baci anche ai manager. Stronzi o no.

:clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PrioritàLazio il 11 Mar 2014, 15:55
Tara' ho portato fuori la ragazza. È presa pure lei, forse piu di me. Bene. Baci anche ai manager. Stronzi o no.

:beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
aò bella quella tiratà sul re salomone, si vede che hai risolto alla grande il problema della macchina!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
aò bella quella tiratà sul re salomone, si vede che hai risolto alla grande il problema della macchina!

Ma che ho risolto, ancora puzza che accora, sono andato alla polizia stamattina e ho fatto denuncia, poi a cercare di pulirla dice ora che e' primavera tutti a puli' la macchina torna fra una settimana. Ancora non ho capito chi mi rida' i soldi del telecomando che m'e' costato cento euro.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
passa un igienizzante sui sedili, sul cruscotto e sui finestrini. niente di troppo invasivo, o chimico o puzzolente che poi ti ingrassa i vetri e ti fa odorare di buccia di arancia fino alla presidenza di enrico lotito.
per terra sui tappetini bicarbonato lasciato la sera e poi la mattina passa all'automatico per l'aspirapolvere.
neanche cinque euro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: sharp il 11 Mar 2014, 15:39
Due proposte ed una considerazione

Sopprimete arturo (nun lo fate soffri' inutilmente)

:ass:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"due proposte e una considerazione insieme" sò troppi neuroni per te sharp. :)
e non toccarmi Arturo. a proposito come va l'infiammazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

Se scrive è ancora vivo, C:-)
però che sei riuscito a legge tutto
nun ce credo  ^-^

Nun lo tocco manco co' un bastoncino 8)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435

Non bene, penso mi toccherà fare una risonanza, per capire l'origine del dolore;
anche perchè non è stato causato da uno sforzo particolare,ma è comparso all'improvviso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 11 Mar 2014, 16:58

Non bene, penso mi toccherà fare una risonanza, per capire l'origine del dolore;
anche perchè non è stato causato da uno sforzo particolare,ma è comparso all'improvviso.

In bocca al lupo Arturo!!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: arturo il 11 Mar 2014, 16:58

prova a chiedere a Postiga lui se ne intende 8)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 16:59

Crepi il lupo, sempre! ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 16:59

Maddeché du' botte de mazza da baseball sulla schiena e vedi come glie passa tutto, ma ancora nun te sei annato a fa vede' guarda che come t'ho detto domenica potrebbe aver ragione azzurra.

Poi visto che ve lamentate tutti; nun c'ho un'ernia del disco ma(sembra,si dice) ben due altro che Postiga alé

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 16:12
Ma che ho risolto, ancora puzza che accora, sono andato alla polizia stamattina e ho fatto denuncia, poi a cercare di pulirla dice ora che e' primavera tutti a puli' la macchina torna fra una settimana. Ancora non ho capito chi mi rida' i soldi del telecomando che m'e' costato cento euro.

dopo quella tirata, io te ce cacavo dentro
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sharp il 11 Mar 2014, 17:40

Maddeché du' botte de mazza da baseball sulla schiena e vedi come glie passa tutto, ma ancora nun te sei annato a fa vede' guarda che come t'ho detto domenica potrebbe aver ragione azzurra.

Poi visto che ve lamentate tutti; nun c'ho un'ernia del disco ma(sembra,si dice) ben due altro che Postiga alé

Passace sopra l'amuchina.
:DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Sulle ernie ??
Su Postiga ??
:o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2014, 17:47
Passace sopra l'amuchina.

Intendevi sulla macchina di Tarallo ?  :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Interamente.
Una vasca piena d'amuchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io so rimasto indietro, che gli hanno fatto alla macchina di tarallo?
ci ha dormito un barbone?

Discussione precedente - Discussione successiva