Arrivare a pensare questo e vedere che c'è chi lo sostiene mi da la certezza che della Lazio non frega un cazzo a nessuno, l'importante è solo chi è il presidente e chi sono i tifosi.
"La Lazio è altro. La Lazio non proviene da: la Lazio è.
Prima è nata la Lazio: i tifosi sono venuti dopo. Per gli altri c'erano i tifosi e gli è stata data una squadra da tifare." [cit. Giorgio Vaccaro]
Qualcuno questo se l'è dimenticato e sta infangando la memoria dell'uomo che ha impedito alla Roma di prenderci.
Citazione di: SATOR 58 il 11 Mar 2014, 20:28
Difettoso? Si perchè sò riuscito, nella mia esistenza, a fare due volte la trasferta a Bergamo, Avellino, Sano Benedetto, tre volte a Napoli, da solo; non sono mai mancato nelle occasioni più importanti; so quale è stata la partita con meno paganti nella Storia della Lazio (perchè io c'ero e se tu lo vuoi sapere lo vai a cercare su internet perchè non la sai), sono andato a Lens (a vedere 6 goals nella rete della Lazio con l' autostop), avevo un nonno che andava a vedere la Lazio a Piazza d'Armi; ho un Padre che x veder giocare la Lazio dormiva, il sabato, sulle sacchette di calce del cantiere dove lavorava a 14 anni ed una Madre che per andare a vedere la prima partita del grande (a detta dei miei genitori) Humberto Tozzi perse un bambino. Ti Basta? In questo anno mi sono reso conto che , dopo aver votato PCI, PDS, PSIUP, DS il pidì mi stava prendendo x i fondelli (ed ho litigato di brutto con "compagni" trentennali, mi sono reso conto che la chiesa è una spa e mi sono reso conto che la mia Squadra è tenuta in ostaggio e si fa leva sul mio cuore x fare soldi: "Sia maledetto er core e chi ce l'ha" dice Manfredi-Pasquino in un film. In grande amicizia, non ti permettere più di dubitare della mia Lazialità perchè quello che ho fatto io x stare vicino alla Lazio TU TE LO SOGNI!

E vattene pure, sai quanto ce ne frega... io l'ho detto, c'è una guerra? Speriamo che arrivino i primi morti... Vai va, vattene a giocà co' Nesta e Crespo ritirati, co' Veron 39enne, ecc... sicuramente ripeteranno le gesta di quegli anni.
Che poi io dico, se il problema è "Veron vale 3/4 del centrocampo della
lotitese" (

), spiegatemi perché lottare per entrare in Europa League è mediocrità mentre quelli che c'hanno salvato dalla retrocessione in Serie C vengono ricordati come eroi.