Sentito con le mie Povere 'Recchie (Marione reprise)

Aperto da PhilWoods, 26 Set 2010, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
dice che ieri dopo la Lazio si è messo a vedere il City e finalmente ha visto un laziale (Mancini) perdere. Dopo un weekend di sofferenza, so soddisfazioni.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
A 'sto punto aggiungessero uno zero al nove e così hanno vinto lo scudetto.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
"Quest'anno va così...Sarà un anno de transizione...Faremo un campionato de mezza classifica...Te metti assede davanti alla televisione oppure vai all'Olimpico, se vinci sei felice ma nun te poi aspettà niente de più...D'altronde è l'anno del passaggio de proprietà...Tra dieci anni ce ricorderemo di questa stagione come quella de transizione del passaggio de proprietà...Cercamo solo de limità i danni...Fatta questa debita premessa ve dico solo una cosa: ADESSO NUN VE INVETATE DE PERDE ER DERBY!!! FATE COME CA..O VE PARE MA NIN V'AZZARDATE A PERDE I DERBY! I DERBY NO!"

Stanno già così e prima del derby devono giocare ancora due partite importantissime col Lecce e (soprattutto) a Basilea....

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
"Hai mai visto in faccia Baptista? Te sembra uno intelligente?"

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ieri, ammetto l'ignoranza, ho visto Simplicio ... forse per la prima volta (nel senso che l'ho guardato con attenzione) ...

Ammazza quant'è brutto ... ha il fisico di un giocatore di calcetto da circolo ... altro che atleta. Poi magari è pure buono (non ho notato la sua presenza ieri ma, magari deve solo rientrare in forma) ma ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
si dice che simplicio sia stato messo per contenere dzemaili(che ha fatto na partita de m...)
si chiedono dove sia menez

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la roma è troppo forte pe sta 10 punti dietro la Lazio
e quindi è ridicola!
ahahahahhah

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
stanno parlando dell'assenza di daniele conti
e che in serie A s'acchittano le partite

mah...ma come lo scorso anno, il cagliari ha vinto....vabbè...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Rientro dalla pausa pranzo e Mary1 parla di un articolo di Criscitello (o Criscitiello non so) e dice:

"Sto Criscitello... che poi sti nomi napoletani... Criscitello... viene da dì... ue ue..."

Ma scusa Borriello lo chiama "ue ue"???  :D

E finisce dicendo (sempre di Criscitello): "... c'è pure la foto... guà che faccia da caz... vabbè..."

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Monteverde74 il 25 Ott 2010, 12:55
la roma è troppo forte pe sta 10 punti dietro la Lazio

Dieci?!? Come dieci, nun so' 4??
Che strano, ho controllato la classifica sul solito sito e risultano essere quattro...

A RIDICOLIIII!!!!
:)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: umanoide69 il 25 Ott 2010, 14:59
Dieci?!? Come dieci, nun so' 4??
Che strano, ho controllato la classifica sul solito sito e risultano essere quattro...

A RIDICOLIIII!!!!
:)

ahahah ma infatti...aggiornano quelli della roma e basta,ma che senso ha!

forse è il solo modo che hanno per raggiungerci

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spero di vederli costretti a tifare Inter, verso marzo aprile... sarebbe veramente il regalo più bello che potrebbe farmi la Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: chuck6 il 25 Ott 2010, 10:19
dice che ieri dopo la Lazio si è messo a vedere il City e finalmente ha visto un laziale (Mancini) perdere. Dopo un weekend di sofferenza, so soddisfazioni.

Per dirla tutta ha detto che la sera prima aveva gufato la Fiore perchè Mihajlovic è laziale ma gli è andata male.
Poi è passato a Lazio-Cagliari e gli è andata ancora peggio.
Finalmente ha gufato Mancini, anche lui laziale, ed allora bingo, "3-0 e tutti a casa" (parole sue).

Questo ha dei seri problemi...  :=))

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Inter    14
Milan    14
Chievo    13
Lazio    13
Juventus    12
Genoa    11
Lecce    11
Napoli    11
Palermo    11
Sampdoria    10
Udinese    10
A.S. Roma    9
Brescia    9
Catania    9
Bologna    8
Cesena    8
Fiorentina    8
Bari    7
Cagliari    7
Parma    7

Grande mario' questa si che è controinformazione......

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
cioè aggiornano solo la clasifica della rioma?  :D
alla fine, con questo metodo, vuoi vedere che vincono il campionato  :lol: :lol:

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: spook il 25 Ott 2010, 16:25
Per dirla tutta ha detto che la sera prima aveva gufato la Fiore perchè Mihajlovic è laziale ma gli è andata male.
Poi è passato a Lazio-Cagliari e gli è andata ancora peggio.
Finalmente ha gufato Mancini, anche lui laziale, ed allora bingo, "3-0 e tutti a casa" (parole sue).

Questo ha dei seri problemi...  :=))

Ma sapete che vi dico?
Tra tante bestialità questa mi sembra una delle cose meno gravi....Quasi simpatiche le definirei, se poi non mi venisse in mente il "curriculum vitae" di che le dice ed allora la parola "simpatico" si allontana come un baleno dalla mia mente...

Discussione precedente - Discussione successiva