kevin strootman

Aperto da Pikkio, 11 Mar 2014, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 11:07
in bocca al lupo, sinceramente.

non gioisco delle disgrazie degli altri perche' io non sono cosi' - e neanche come te, caro kevin, che hai appena capito il significato recondito di un famoso detto romano: a chi sputa per aria je ricasca 'n testa.
anche a napoli.

vai con gli sticazzi, i distinguo, le accuse di buonismo e i sippero'.
il primo romammerda lo scrivo io, comunque.

Non sarò ipocrita: se si fosse fatto male per un mesetto - uno e mezzo, due, va' - me ne sarei rallegrato.  :=))

Ma un infortunio di un'entità così cosmica mi dispiace (oltretutto, una volta che si sta fermi così tanto tempo e per qualcosa di serio, ci si mette ancor di più a riprendere), anche perché - nonostante sia capitato nella metà sbagliata della capitale -, va riconosciuto, è un grandissimo giocatore. Peccato anche per l'Olanda.

E comunque sempre asroma merda, quello è implicito.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
mi sarebbe piaciuto lo stesso affetto e rispetto anche nei confronti di Ederson....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JoePetrosino il 11 Mar 2014, 19:53
mi sarebbe piaciuto lo stesso affetto e rispetto anche nei confronti di Ederson....
Certo che sei un bel ditarculo, eh. Da parte mia, affetto e rispetto ancora maggiore, nei confronti di Ederson.

Comunque, ci sono due momenti.
C'è il momento pubblico, in cui è doveroso (secondo me) esprimere solidarietà e auguri all'avversario infortunato. Ne va della "nobiltà" del Laziale tutto. Ne va della superiorità, della onestà del Laziale.
Poi c'è il momento del privato. Non è che se sto bevendo una birra con Gesulio ripeto proprio proprio le stesse identiche parole, eh...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1029414/strootman-chiede-aiuto-a-totti-come-hai-fatto-a-guarire-.shtml

Strootman chiede aiuto a Totti: "Come hai fatto a guarire?"
Il centrocampista, a pranzo con Totti, chiede aiuto per superare il lungo stop. Il capitano tornerà in campo domenica sera

Un lunedì nero quello che ha vissuto Kevin Strootman dopo la lesione del crociato con interessamento dei due menischi nella sfida contro il Napoli. Il morale del centrocampista è sceso sotto i tacchi e allora ci ha pensato Francesco Totti, che ha dovuto lottare con lo stesso tipo di infortunio. Ieri i due hanno pranzato insieme a Trigoria: "Come hai fatto a guarire?" ha chiesto Strootman al capitano giallorosso.

In questi momenti la forza mentale è determinante e Totti lo sa bene, tant'è che fin da subito l'ha spronato a non mollare. Non lasciarsi andare equivale ad accettare l'infortunio e a combattere per il rientro. Nove mesi di stop sono tanti ma Strootman non è solo. Il popolo giallorosso si è immediatamente stretto intorno al n.6 e in queste ore il web sta organizzando una bella iniziativa per la partita contro l'Udinese: tutti all'Olimpico con la maglia orange di Strootman. Per farlo sentire meno solo, per lanciare messaggi che aiuteranno il centrocampista a rientrare con maggiore serenità. Chi tornerà sicuramente tra i disponibili è proprio Francesco Totti: il capitano giallorosso è pronto al rientro per la sfida casalinga contro i friulani.

AVANTI LAZIO

Da laziale saresti automaticamente portato a solidarizzare con un uomo in difficoltà.
Poi escono questi articoli idioti e goebbelsiani, e il pensiero di cui sopra svanisce immediatamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Sta di fatto che da quando esistono i social network certe cose sono sempre più lampanti:

io sono anni che vedo che a ogni anniversario della scomparsa di Di Bartolomei ci sono miei contatti Laziali che lo ricordano, me compreso. Quando se ne è andato Amedeo Amedei idem. Gesti rispettosi, "oltre i colori", sinceri, perché bene o male conosco le intenzioni di chi scrive.

E idem anche per infortuni di questo tipo: ho amici Laziali non lazionetter anche, che su facebook scrivono "beh mi dispiace, auguri sinceri a Strootman". E così via per una serie di altre cose.

Dall'altra parte questo non c'è mai. Mai. Mai.
Manco da parte del più "illuminato", civile, meno contagiato dal morbo assurdo del romanismo. Ammesso che esista una forma "lieve" di questa patologia sociale che ormai ha abbondantemente tracimanto dall'ambito sportivo. Non c'è stata una singola [...] che abbia espresso dispiacere alla scomparsa di Chinaglia. Non uno che un cazzo di 28 ottobre scriva un pensiero su Vincenzo. Anzi, al massimo ci sono i "sipperoisti" su Tzigano, come quel "giornalistucolo" del Romanista di cui non ricordo manco più il nome.

Ecco, magari non tutti i laziali "volano alto".
Ma nessun nessun nessunissimissimo romanista si eleva dalla piscina di merda in cui grufolano tutti in massa, dal primo all'ultimo, costantemente.
I love Dusk.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: JoePetrosino il 11 Mar 2014, 19:53
È piena internet di topic di solidarietà per Ederson da parte dei romanisti...
No eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 11:07
in bocca al lupo, sinceramente.

non gioisco delle disgrazie degli altri perche' io non sono cosi' - e neanche come te, caro kevin, che hai appena capito il significato recondito di un famoso detto romano: a chi sputa per aria je ricasca 'n testa.
anche a napoli.

vai con gli sticazzi, i distinguo, le accuse di buonismo e i sippero'.
il primo romammerda lo scrivo io, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sta di fatto che da quando esistono i social network certe cose sono sempre più lampanti:

io sono anni che vedo che a ogni anniversario della scomparsa di Di Bartolomei ci sono miei contatti Laziali che lo ricordano, me compreso. Quando se ne è andato Amedeo Amedei idem. Gesti rispettosi, "oltre i colori", sinceri, perché bene o male conosco le intenzioni di chi scrive.

E idem anche per infortuni di questo tipo: ho amici Laziali non lazionetter anche, che su facebook scrivono "beh mi dispiace, auguri sinceri a Strootman". E così via per una serie di altre cose.

Dall'altra parte questo non c'è mai. Mai. Mai.
Manco da parte del più "illuminato", civile, meno contagiato dal morbo assurdo del romanismo. Ammesso che esista una forma "lieve" di questa patologia sociale che ormai ha abbondantemente tracimanto dall'ambito sportivo. Non c'è stata una singola [...] che abbia espresso dispiacere alla scomparsa di Chinaglia. Non uno che un cazzo di 28 ottobre scriva un pensiero su Vincenzo. Anzi, al massimo ci sono i "sipperoisti" su Tzigano, come quel "giornalistucolo" del Romanista di cui non ricordo manco più il nome.

Ecco, magari non tutti i laziali "volano alto".
Ma nessun nessun nessunissimissimo romanista si eleva dalla piscina di merda in cui grufolano tutti in massa, dal primo all'ultimo, costantemente.

Perfetto. Con il mio stigrancazzi sono stato sin troppo signore. Poi si parla di dramma sportivo...Maradona si sfrantumo' tutto prima di diventare una leggenda.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il fatto di aver giocato così poco tempo dopo l'infortunio in nazionale potrebbe aver influito (anche se si tratta dell'altra gamba..non so magari il peso andava tutto sull'arto che si è infortunato ecc.)?

grazie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per il calciatore mi spiace, non riesco a superare questo limite.
Per le merde , mi è quasi indifferente, ormai gli cambia poco. A meno che i posillipo...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Per lui come persona mi dispiace, loro se lo meritano tutto invece.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845

Co'tutti i soldi che c'ha guarisce bene state tranquilli.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Pure all'agiografia della rotula di un calciatore olandese 23enne, mai coperto da nessuno, dovevo assiste' prima de mori'.

Solo perchè ha giocato mezzo campionato con la aesse piandercu'.

A Milito, sfasciatosi dopo aver fatto triplete da solo, manco un SMS gli è arrivato e sto messer nessuno oggi pare Cristo sul golgota.

Machiseloincula sto coppanfacciato post litteram.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Pure all'agiografia della rotula di un calciatore olandese 23enne, mai coperto da nessuno, dovevo assiste' prima de mori'.

A Milito, sfasciatosi dopo aver fatto triplete da solo, manco un SMS gli è arrivato e sto messer nessuno oggi pare Cristo sul golgota.

Applausi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Mar 2014, 21:10
Perfetto. Con il mio stigrancazzi sono stato sin troppo signore. Poi si parla di dramma sportivo...Maradona si sfrantumo' tutto prima di diventare una leggenda.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
A Maradona gli ruppe una gamba un macellaio difensore dell'Athletic di Bilbao.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 12:07
dissento su tutto tranne che su "de sta ceppa"

attento, è n'attimo arrivà alla dissenteria 8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Una perla del genere non può passare inosservata senza almeno un quote, pura poesia. A te Leopardi te fa 'na pippa!

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: pentiux il 11 Mar 2014, 13:22
Ma non scherziamo. Re Cecconi e Superga sono state disgrazie, non sportive.
Nove mesi di stop per un calciatore nel pieno della maturità, che sta giocando molto bene e a poco da un mondiale, è una disgrazia sportiva.
sì ma di infortuni che fanno saltare i mondiali ad un giocatore ce ne sono diversi ad ogni mondiale....non parlerei di disgrazia sportiva, quella può essere una carriera stroncata definitivamente prima dei 25-26 anni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva