They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Mar 2014, 01:23
Noooo, non mi dire che mo cambia il liet motiv di "er gò de turone era bbono" con "er gò de benassià era bbono"?  :o

ennò al limite er go' de benassia nun era bbono però quasi

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Mar 2014, 01:23
Noooo, non mi dire che mo cambia il liet motiv di "er gò de turone era bbono" con "er gò de benassià era bbono"?  :o

I gò da riomma so tutti bboni.

:asrm

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: bellodecasa il 16 Mar 2014, 11:08

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

seuls héritiers d'un empire... de merde

(che poi mi pare che abbiano le idee un po' confuse circa l'impero dal quale discenderebbero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
per loro alla fine un impero vale l'altro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mar 2014, 14:36
per loro alla fine un impero vale l'altro

Imperio de la mierda

L'unico che gli appartiene

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Ennesimo articolo in stile minculpop sul trigorriere. L'argomento è il pilota di F1 russo Daniil Kvyat, arrivato decimo al GP d'Australia stamane, e pure qua riescono ad infilare la asmerda ed il fesso. Se questi vogliono la guerra, che guerra sia!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Trovata oggi sulla pagina facebook di Max Leggeri (quando siete giù di corda andateci... è comicità pura, anche se involontaria).
Il tizio ha come nickname "incazzato nero": "max basta co sto teatrino der cazzo mo' ho capito malagò che voleva dì, non c'è trippa pe gatti, devono vince tutto perchè er paese è in fermento deve tene bona la gente ma io me so rotto er cazzo de sto carcio , basta per dio, ieri è andata in onda una finzione, una commedia vergognosa, come se fa, ma le procura non indagano??ma è una vergogna, lotito c'ha problemi se inventano la partita a cagliari, co' pinilla che entra pe sbajà er rigore a genova fanno lo stesso pe' dimostrà che gli arbitri non decidono le partite ma che cazzo de sport è questo???"

Poco prima scriveva: "onore ar verona che è l'unica che c'ha provato e poi c'ha avuto un tracollo, ma se c'è una giustizia l'aereo per il brasile deve da cascare, quindi giallorossi siete avvertiti, perchè le [...]e come quelle de buffon de gente che trucca le partite che vede calajo' e company che je passano la palla e sta zitto non meritano solo le corna de la moje puttana, ma se meritano de fa la fine de quelli che i loro tifosi insurtano e che invece se sarebbero meritati de vive 200 anni solo perchè li umiliavano tuttele domeniche, devono atterà nell'atlantico. Questa è come na sentenza più che na maledizione der cazzo. Amen."

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Che charme, che eleganza. Il pubblico di maxcomerosicoleggeri non si smentisce mai...

Cialtron_Heston

Visitatore
In questo mondo c'è posto per tutti,a quanto pare.
Personaggi terrificanti,infelici nel profondo,il calcio è solo una scusa.
Pietà per loro(soprattutto per i loro figli,sapere che dei mostri simili siano  educatori di piccole creature mi rattrista parecchio).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Mar 2014, 09:15
In questo mondo c'è posto per tutti,a quanto pare.
Personaggi terrificanti,infelici nel profondo,il calcio è solo una scusa.
Pietà per loro(soprattutto per i loro figli,sapere che dei mostri simili siano  educatori di piccole creature mi rattrista parecchio).

Ma soprattutto menti eccelse che si dilettano nel killeraggio dell'italiano (e chiaramente tifosi del riommadempremmerda)

Secondo questo scienziato lotito aveva previsto il rigore contro (da una squadra che in area nostra era entrata una volta in un'ora), e quindi aveva ordinato all'allenatore degli avversari l'ingresso in campo di pinilla, che in seguito avrebbe dovuto sbagliare il rigore. Genio !!!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Bologna, torre della garisenda e degli asinelli: vedo una gita scolastica che si avvicina. ragazzi e ragazze sui 16/17 anni tutti impettiti per sfoggiare le ultime (discutibili) mode e poi lei balza all'occhio: occhiale a specchio, cerchietto verde fluo, gomma in bocca, borsa tarocca di valentino e tuta nera completa daaa magggica. Bijoux. Si sa, quella ruggine stona con la borsa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 17 Mar 2014, 17:10
Bologna, torri della garisenda e degli asinelli: vedo una gita scolastica che si avvicina. ragazzi e ragazze sui 16/17 anni tutti impettiti a sfoggiare le ultime (discutibili) mode e poi lei balza all'occhio: occhiale a specchio, cerchietto verde fluo, gomma in bocca, borsa tarocca di valentino e tuta nera completa daaa magggica. Bijoux. Si sa, quella ruggine stona con la borsa.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
...sognatori? No. Visionari? No. Caxxari dementi? SIIIIIIIIIIIIII

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Lativm88 il 17 Mar 2014, 17:10
Bologna, torre della garisenda e degli asinelli: vedo una gita scolastica che si avvicina. ragazzi e ragazze sui 16/17 anni tutti impettiti per sfoggiare le ultime (discutibili) mode e poi lei balza all'occhio: occhiale a specchio, cerchietto verde fluo, gomma in bocca, borsa tarocca di valentino e tuta nera completa daaa magggica. Bijoux. Si sa, quella ruggine stona con la borsa.

non è più la mia Bologna di tanti anni fa  8) :=))

:asrm

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: sharp il 17 Mar 2014, 16:46
Ma soprattutto menti eccelse che si dilettano nel killeraggio dell'italiano (e chiaramente tifosi del riommadempremmerda)

Secondo questo scienziato lotito aveva previsto il rigore contro (da una squadra che in area nostra era entrata una volta in un'ora), e quindi aveva ordinato all'allenatore degli avversari l'ingresso in campo di pinilla, che in seguito avrebbe dovuto sbagliare il rigore. Genio !!!

Ecco, grazie che mi hai spiegato cosa ha scritto.
Ho iniziato a leggere ma mi è venuto il mal di mare.
Che poi questi scrivono esattamente come parlano.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sharp il 17 Mar 2014, 16:46

Cioè, uno che non riesce a comprare, che dico, nemmeno a prendere in prestito un giocatore in Italia,  e' poi capace a tessere una trama cosi cervellotica per far tirare fuori un rigore a pinilla.

:lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 17 Mar 2014, 08:04
Trovata oggi sulla pagina facebook di Max Leggeri (quando siete giù di corda andateci... è comicità pura, anche se involontaria).
Il tizio ha come nickname "incazzato nero": "max basta co sto teatrino der cazzo mo' ho capito malagò che voleva dì, non c'è trippa pe gatti, devono vince tutto perchè er paese è in fermento deve tene bona la gente ma io me so rotto er cazzo de sto carcio , basta per dio, ieri è andata in onda una finzione, una commedia vergognosa, come se fa, ma le procura non indagano??ma è una vergogna, lotito c'ha problemi se inventano la partita a cagliari, co' pinilla che entra pe sbajà er rigore a genova fanno lo stesso pe' dimostrà che gli arbitri non decidono le partite ma che cazzo de sport è questo???"

Poco prima scriveva: "onore ar verona che è l'unica che c'ha provato e poi c'ha avuto un tracollo, ma se c'è una giustizia l'aereo per il brasile deve da cascare, quindi giallorossi siete avvertiti, perchè le [...]e come quelle de buffon de gente che trucca le partite che vede calajo' e company che je passano la palla e sta zitto non meritano solo le corna de la moje puttana, ma se meritano de fa la fine de quelli che i loro tifosi insurtano e che invece se sarebbero meritati de vive 200 anni solo perchè li umiliavano tuttele domeniche, devono atterà nell'atlantico. Questa è come na sentenza più che na maledizione der cazzo. Amen."

a me fanno piacere queste parole. Credo che i 2 rigori gli siano andati di traverso...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva